★★★★☆
basato su 4330 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Il pacco è arrivato puntuale, entro una settimana.
No
Ipercontenuto
Molto soddisfatto del vostro corriere. E soddisfatto del mio ordine, che era esattamente quello che mi aspettavo. Lo consiglio vivamente!
Salve, sono molto soddisfatto del rapporto telefonico che ho avuto con il signore che mi ha aiutato. Mi ha aiutato a effettuare l'ordine ed è stato anche molto paziente.
Una leggera botta sulla gamba del tavolo. Ma è molto serio e le persone sono desiderose di accontentarvi.
Ordine ricevuto con largo anticipo (3 settimane invece delle 10 pubblicizzate) => Top. Istruzioni per un tavolo da 6 persone quando il mio ordine era per un tavolo da 8 persone, nomenclatura non correlata ai pezzi presenti nel pacco (nelle istruzioni si dice che si deve usare una vite a croce quando invece si deve usare un tassello, per esempio) .... In breve, impossibile da assemblare secondo le istruzioni...
Ho appena ricevuto il mio letto danneggiato
Consegna rapida, autisti molto cordiali e un prodotto che soddisfa le mie aspettative e crea un bellissimo effetto.
Il colore non è proprio quello mostrato sul sito web e la testiera non è rivestita di tessuto fino alla base come mostrato nella foto.
Buon prodotto. Errore di consegna, ma risolto rapidamente
Salve, come dicevamo, l'attesa è stata molto lunga dopo un mese e mezzo. Quando ho chiamato di nuovo, hanno consegnato 3 giorni dopo. Un piccolo problema con l'orario di consegna. Era tra le 13.00 e le 16.00 ma sono arrivati alle 12.30, quindi l'hanno lasciata fuori dalla porta e io sono arrivato alle 13.00 ed era tutto lì. Le sedie credo siano adatte a persone non troppo corpulente. Non occupano molto spazio, che è quello che cercavo ☺️ Le consiglio.
Nessuna consegna, 2 mesi di ritardo 🤨
Non ho ricevuto la base quando è stata consegnata. I
Buona consegna e risposte rapide ai miei messaggi Grazie
Servizio incredibile, lo consiglio vivamente, per non parlare della rapidità di consegna.
Nessun commento sulla mancanza di rispetto per il cliente e sul fatto che ho telefonato più di 50 volte senza ottenere risposta o riattaccando.
Abbiamo ricevuto il nostro ordine. L'attesa è stata molto lunga. E siamo delusi. La qualità lascia a desiderare. Il tavolo presenta diversi graffi nel rivestimento dorato. Lo stesso vale per le gambe delle sedie, il cui colore non è uniforme o liscio.
Letto Julio bianco ricevuto rapidamente, buona comunicazione da parte dell'azienda, montaggio relativamente corretto. Tuttavia, ci sono 3 aspetti negativi: in primo luogo, le quattro gambe di plastica grigia sono completamente orribili e rovinano l'estetica (nella descrizione del letto sul sito web non viene fatta alcuna menzione delle gambe ed è un peccato perché avremmo esitato perché dovremo acquistarne di più moderne e felpate. Poi per fissare i piedini non c'erano posizioni esatte o pre-fori... e poi per mettere il nostro materasso di marca Emma comprato da poco abbiamo dovuto svitare e sostituire più in alto il montante della testata altrimenti non ci stava anche se nella descrizione le misure erano buone. Quindi la mia opinione è mista e spero che il servizio post vendita faccia qualcosa per i piedi.... Da continuare.
Consegna extra lunga
Servizio di consegna estremamente veloce e molto professionale
Ho ordinato una sala da pranzo 2 mesi fa e non l'ho ancora ricevuta. Nel frattempo ho visto che il prezzo del mobile in questione è sceso.
Letto ordinato mesi fa, il servizio post-vendita era semplicemente inesistente!
5/5 Bellissimo letto, esattamente quello che volevo. Servizio di consegna perfetto
Molto deluso Spedizione con 10 giorni di ritardo Non ho ancora il pacco Doveva arrivare durante le mie vacanze Avrei avuto problemi a riceverlo
Molto soddisfacente un buon impianto
Molto soddisfatto
Tempi di consegna inaccettabili
La consegna è arrivata il giorno richiesto. Ho ricevuto il mio ordine e non mancava nulla. Le istruzioni non sono molto chiare su come assemblarlo.
Molto contestabile
Sono soddisfatto del mio acquisto
Grazie mille
Aspetto il mio ordine nei prossimi giorni. Facile da ordinare, buon contatto
Il tavolo è danneggiato. C'è un urto sull'anello metallico superiore e una parte danneggiata vicino al cassetto inferiore. Avevo avuto cura di disimballare le scatole in presenza del fattorino, ma queste parti erano completamente avvolte e quindi non rilevabili all'apertura... e ovviamente non dovute al trasporto. Sono in attesa di un gesto commerciale. Invierò le foto e attenderò la loro risposta. Non mancherò di pubblicare un'altra recensione per informare i vostri clienti dell'esito.
è impossibile avvitare la terza vite perché i fori non sono rivolti l'uno verso l'altro. aspetto che mi risponda.
Soddisfatto del prodotto D'altra parte, pagare 60 euro per la consegna è solo una fregatura Inoltre, è stato indicato che la promozione era solo fino a domenica sera (la scorsa settimana) - che ha fatto precipitare il nostro acquisto (risparmiando 200 euro) anche se c'è sempre una promozione su di esso. La prossima volta compreremo altrove
Il pacco è arrivato strappato il fattorino non è cordiale e non presta attenzione al pacco
Il letto è magnifico, di grande qualità
Consegna del mio tavolo da pranzo ovale in vetro 6 giorni dopo l'ordine. Wow! Magnifico, avevo paura di rimanere deluso, ma sono super felice.
Pacchetto tutto rotto