★★★★☆
basato su 4330 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto veloce
Esperienza positiva con MeublerDesign. La rifarei sicuramente.
Bene
👏
Purtroppo i mobili sono di seconda mano! Aspettiamo il loro ritorno...
Tavolo in ceramica molto bello che sta benissimo nel nostro interno
Veloce, semplice e senza problemi Addetto alla consegna competente, autista cordiale Tutti aspetti positivi
Pessima esperienza su questo sito dove ho ricevuto una testiera marcia. Non è possibile alcuno scambio o rimborso. Da evitare ...
Il tavolo da pranzo non è identico ai mobili che ho visto sul vostro sito, quindi sono molto deluso. Non acquisterò più da meublerdesign
Eccellente come da foto
Risposta rapida
Molto soddisfatto del mio ordine. Sono stato molto soddisfatto del mio ordine e della qualità del prodotto.
Vorrei congratularmi con loro per il servizio post-vendita. Ho avuto un problema con un pezzo mancante e il team ha reagito rapidamente per risolvere il mio problema.
Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Molto soddisfatto di MeublerDesign
Sono molto soddisfatto della mia scelta. Il divano è comodo e facile da trasformare in letto. Anche la consegna è stata veloce ed efficiente
Sito affidabile per l'acquisto di mobili di design a prezzi accessibili.
Sito molto serio, ordine ricevuto dopo una settimana, molto soddisfatto
Tavolo molto bello, di buona qualità! Ricevuto in tempo, cordiale il corriere.
Il pacco è stato ricevuto in tempo, in linea con la descrizione e le immagini del sito web. Purtroppo è successo quello che temevo: il numero di viti fornite per il montaggio è incompleto. Ora mi ritrovo con sedie mezze avvitate, di cui non posso godere appieno, e sono bloccato per un ritorno. Considerato il prezzo, questo tipo di errore è difficile da accettare. Al contrario, dovrebbe esserci un'eccedenza di viti. In ogni caso. La prima esperienza è piuttosto deludente.
Insoddisfatto del servizio francamente se potessi mettere zero metterei zero
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato due settimane fa.
Nessuna risposta affidabile
Una struttura letto molto bella! Proprio come mi sarei aspettato
Servizio clienti molto reattivo. Hanno affrontato il mio problema
Ordine evaso rapidamente ricevuto due giorni dopo il giorno dell'ordine il prodotto è conforme alle nostre aspettative lo consiglio
I mobili sono bellissimi, ma il problema della consegna è stato molto fastidioso perché non avevo un ascensore.
Ottimi mobili a prezzi convenienti
Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto.
Ho avuto qualche problema, ma è andato tutto bene. Raccomando il sito che ha mobili molto belli
Il prodotto (box letto) è arrivato puntuale come indicato senza alcun problema.
Il letto è molto buono, sembra robusto e molto bello. Abbiamo solo un problema con la luce, almeno il telecomando funziona molto bene, ma ho un decoder arancione e quando usiamo il telecomando del letto, accende il decoder e cambia i canali, se avete una soluzione, sono interessato.
Soddisfatto nel complesso. L'ordine ha impiegato 1 mese per arrivare, ma sono stato avvisato. Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che l'addebito sia stato effettuato al momento dell'ordine e non alla consegna.
Mobili non come da foto e con difetti di fabbricazione
Stavo cercando un divano comodo ed elegante per la mia nuova casa e ho trovato esattamente quello che cercavo su meublerdesign.com. Il divano è davvero comodo e bello.
Acquisto/consegna/installazione senza spiacevoli sorprese. Il tavolo sembra buono, ma non posso dire con certezza che durerà. In ogni caso, sembra essere di ottima qualità. Grazie a MeublerDesign!
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità della consegna. NB: Sono in attesa di un ritorno per il secondo ordine in modo che possano essere consegnati insieme.
Tutto è andato molto bene!
Facile da trovare. Mobili moderni, facili da ordinare e da pagare.
Buona comunicazione, ma offre articoli non disponibili e si viene avvisati solo dopo aver effettuato l'ordine.
Super buona qualità grande gentilezza prodotto come da foto grazie mille davvero