/10
★★★★☆
basato su 4089 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 4089 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Mi piace il design di Meubler il migliore
Jessica R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona consegna 👍
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Attenzione alle truffe! Ordinato per più di 2100€ in agosto. Importo addebitato in agosto... letto consegnato in dicembre completamente rotto. Inamovibile! Il materasso non è disponibile e non è stato ancora rimborsato. Nessun servizio clienti. Patetico
Lucienne M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da 3 settimane e ancora nessuna risposta. Sono davvero deluso e consiglio Sur meubler design!
Meryem L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Ciao Meryem,
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Richiesta di fissare un appuntamento per la consegna non rispettata, abbiamo perso una giornata di lavoro e solo con la scusa che il camion non poteva passare mentre tutti gli altri consegnatori passano, nessun contatto per informarci, obbligati a chiamare su un numero a pagamento, per non avere infine un'altra data di consegna. Nullo
Jeremy B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono passate 2 settimane da quando aspettavo il mio ordine e mi avete fatto passare altri 10 giorni senza nessuna notizia, niente, nessuna tracciabilità dell'ordine, se lo avessi saputo
Frederic R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Molto bene, prodotti consegnati in tempo annunci di cui uno in attesa
Marie Josée M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie
Sophie H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
I mobili sono magnifici e di buona qualità. Li consiglio. Mi sono recato al magazzino e la consegna è stata rapida.
Pascal L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Salve,
Siamo felici di sapere che siete rimasti soddisfatti della vostra esperienza con MeublerDesign.com. Siamo lieti che i mobili che avete acquistato siano di buona qualità e che li consigliate. Apprezziamo anche i suoi commenti sulla nostra ospitalità e sulla nostra capacità di trovare una soluzione alle sue esigenze. Ci auguriamo che possiate godere dei vostri nuovi mobili per molti anni a venire.
Grazie ancora per il vostro feedback e per la vostra fiducia nella nostra azienda.
Cordiali saluti
Siamo felici di sapere che siete rimasti soddisfatti della vostra esperienza con MeublerDesign.com. Siamo lieti che i mobili che avete acquistato siano di buona qualità e che li consigliate. Apprezziamo anche i suoi commenti sulla nostra ospitalità e sulla nostra capacità di trovare una soluzione alle sue esigenze. Ci auguriamo che possiate godere dei vostri nuovi mobili per molti anni a venire.
Grazie ancora per il vostro feedback e per la vostra fiducia nella nostra azienda.
Cordiali saluti
4
/5
★★★★☆
Buon servizio, unica preoccupazione alla reception per il peso del vassoio!
Dominique V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il tavolo era ben imballato, ma la consegna è stata molto deludente: il fattorino non è riuscito a fare retromarcia in un vialetto quando c'era spazio, quindi ha lasciato il pallet sul ciglio della strada e ci si è dovuti arrangiare.
Alain M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, prodotto come previsto. Lo consiglio.
Jalila Z.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora disimballato il pacco. Siamo molto sorpresi dal modo in cui fate pagare ai clienti una somma di circa 20 euro per il ritiro alla consegna da parte del cliente. Chi paga il carburante del cliente? Questa è davvero anarchia e denuncio questa pratica malsana. Credo che lei sia a conoscenza di questo metodo. Non sono forse il primo a lamentarsi? Accetto di pagare quando mi viene consegnato a casa e di non pagare quando devo andare a ritirare il pacco da solo.
Ngunzi M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Il tavolo non è quello che ho ordinato
Emmanuelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Azienda molto delusa e poco seria. Ho ricevuto un articolo non conforme al mio ordine. Il piano del tavolo era grigio invece che bianco per il mio "tavolo lora". Dato il prezzo del tavolo, avrei voluto ricevere l'articolo come richiesto.
Lydie P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, che è stato consegnato prima del previsto. Il letto è esattamente come la foto sul sito web.
Latifa E.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ge emai
Pascal P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ho fatto un ordine ma non l'ho ancora ricevuto, quindi aspetto di vedere cosa mi piace.
Karim N.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Salve, il mio pacco sarà consegnato lunedì 5 dicembre
Nadine B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho ricevuto il mio pacchetto.
Diego Z.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Scarsa qualità della vernice sulla gamba del tavolo! La vernice non è uniforme e presenta ombre e buccia d'arancia! Lascia anche segni neri sulle mani quando viene toccato! Qualità complessiva scarsa. Il piano del tavolo non è abbastanza largo. Non lo consiglio.
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
I cassetti scorrono con difficoltà ma il mobile è bellissimo .....
Bousquet L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona scelta di prodotti. Consegna molto veloce. Qualità eccellente
Aïssatou D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Semplicemente brillante Bellissimi prodotti
Karolane M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Davvero ottimo: l'imballo ha protetto bene l'attrezzatura, i tempi di consegna
Kamel D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Siamo molto soddisfatti dei nostri tavolini
Sabrina Z.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un mobile davvero affascinante.
Christelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomandato
Benedicte P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho ordinato senza conoscere molto il sito di meublerdesign e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto ricevuto.
Rodolphe C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce e qualità incredibile
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
Recensione tradotta