8.4/10
★★★★☆
basato su 4089 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Prodotti eleganti e ben fatti e un eccellente servizio clienti.
User icon
Alain B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono entusiasta del mio acquisto del divano e delle poltrone grigie! Il set è molto confortevole e molto estetico.
User icon
Amina F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Come previsto
User icon
Philippe C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Ho avuto un problema con il sito che mi ha impedito di usufruire dello sconto... Per letto semplicemente bellissimo! Sembra una qualità da vedere con il tempo! Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
User icon
Marine T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, tranne per il fatto che i bulloni non si adattano ai fori per le viti, quindi il bagagliaio non soffre Sono deluso.
User icon
Fatma S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho preferito effettuare l'ordine per telefono. È stata Sarah a rispondere molto gentilmente alla mia chiamata. Mi ha aiutato a creare il mio account e a ordinare i mobili che desideravo.
User icon
Catherine C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima azienda.scadenza rispettata
User icon
Naïma B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Sono entusiasta del letto imbottito con cassetti. Mio figlio ne ha apprezzato la qualità rispetto a quella acquistata in un altro grande negozio .... Il lato negativo è il materasso scelto come materasso rigido!!! Non lo consiglio affatto. Non soddisfa le mie aspettative. Mi ricorda il materasso di lana vintage !!!!Quando ci sediamo sopra sprofondiamo!!!eppure abbiamo aspettato 3 giorni (invece dei 2 consigliati) prima di usarlo !!!! Grande delusione per questo articolo. Consegna dell'ordine Ok .++++
User icon
Regine P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto dei miei due recenti ordini, del servizio clienti e della consegna!
User icon
Coralie M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
9/10
User icon
Reine D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Un po' di ritardo nella consegna dell'ordine ma il sapone è sempre disponibile (anche in piena estate), l'ordine è corretto e il prodotto è molto buono! Grazie, consiglio
User icon
Jérémy P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I LED non funzionano
User icon
Gérard R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati e mobili in parti da assemblare autonomamente, cosa non indicata sul sito
User icon
Jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mi è stato consigliato da un amico e non sono rimasto deluso dal mio acquisto.
User icon
Jessica T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un divano ma senza gamba 10 giorni fa. Ho chiamato 3 volte perché meubler design me lo rispedisse e ancora niente! Inaccettabile. Il divano è inutilizzabile e il servizio è fuori servizio. Non compro qui perché se c'è un problema, non si risolve nulla.
User icon
Antoine L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.

Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.

Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.

Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.

Cordiali saluti,
5 /5
★★★★★
👌
User icon
Souria A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Letto di design - buon rapporto qualità/prezzo - consegna veloce su articoli in stock
User icon
Loïc R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi non metterei nessuna stella. Ordine ricevuto ma non è quello giusto e si rifiutano di cambiarlo. È un peccato.
User icon
Caroline H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Corretto
User icon
Moya Carole N.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Non è il top di gamma, ma la qualità è corretta. La finitura è buona. I mobili erano ben imballati e la consegna è stata puntuale. Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio.
User icon
Elisabeth D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
La matela è comoda e ne sono molto soddisfatto.
User icon
Anni S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Soddisfatto
User icon
Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Roger A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Finalmente ho ricevuto il mio ordine per il mio letto a cassetta datato 19luglio2022 la consegna doveva avvenire tra le 13:00 e le 15:00 solo che i fattorini sono alle 12:00 hanno fatto delle foto a casa mia senza dirmelo hanno firmato a casa mia sul loro cellulare come si chiama questo e il resto guardate il loro GPS e lo saprete! Se non ero in casa il cliente è ASSENTE!
User icon
Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un letto di velluto con gambe dorate. Non c'è posto sotto la testata o sotto la pediera per fissare le gambe, quindi non posso montare il letto !!!! Contatterò il servizio clienti
User icon
Dina H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve signori, non posso dare la mia opinione perché non mi avete ancora consegnato il letto. Grazie per aver pensato a me 😪 urgente
User icon
Clara G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobili dal design moderno molto belli e con una disponibilità rapida. Molto soddisfatto del mio tavolo nero marmorizzato oro. Il team del magazzino di Bondoufle è di prim'ordine.
User icon
Ghanim S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene ...
User icon
Christelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo venditore, non in grado di gestire ordini all’estero, oggetto rotto e nessun rimborso ottenuto
User icon
Adalgisa M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2022
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi mesi di attesa, mi è stato erroneamente consegnato il piano di un altro tavolo che costava 100€ in meno (e che non si adattava alla mia gamba) e invece di cambiarlo con il modello che avevo ordinato, mi è stata "generosamente" offerta una nota di credito di 50€! Pensavo stupidamente di essere io a scegliere un tavolo (a più di 1000€) in base ai miei interni! Credo che le persone che gestiscono questo sito abbiano un'idea completamente diversa di servizio... Scappate da questo sito, le immagini sono belle ma dato che sono "non contrattuali" potreste anche giocare alla lotteria...
User icon
Dominique P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2022
Recensione tradotta