/10
★★★★★
basato su 2964 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2964 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Spesso è difficile trovare i prodotti che si cercano
Antonella D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spedizione lentissima, 10 giorni per una spedizione è davvero troppo
Claudio D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è ben fatto ma i prodotti non sono molto famosi.
Christine C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che trova il nostro sito ben progettato. Tuttavia, ci dispiace sapere che non è rimasto soddisfatto dei prodotti acquistati. Vorremmo sottolineare che i nostri prodotti sono stati generalmente accolti molto bene e sono stati specificamente progettati per essere gustosi e adatti a una dieta ad alto contenuto proteico. Le recensioni positive che riceviamo regolarmente dai clienti soddisfatti ne sono la prova. È sorprendente che non le sia piaciuto nessuno dei prodotti che ha provato, soprattutto perché ha assaggiato solo una piccola selezione della nostra gamma. Ogni palato è diverso, ma i nostri prodotti sono stati creati per soddisfare un'ampia gamma di gusti. Se non siete abituati a prodotti a basso contenuto calorico o ad alto contenuto proteico, le vostre aspettative potrebbero non essere in linea con ciò che questi prodotti possono offrire. Ci piacerebbe ascoltare i vostri suggerimenti per migliorare la nostra gamma, ma vi preghiamo di notare che una generalizzazione come "prodotti non ottimi" non riflette l'esperienza della grande maggioranza dei nostri clienti. Lavoriamo duramente per fornire prodotti di alta qualità e siamo orgogliosi di ciò che facciamo. Cordiali saluti, Il team di MinceurDiscount.com
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato nei tempi previsti e non ho commenti da fare sulla logistica
Dominique L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non mi piacciono i prodotti che ho acquistato. Per favore, non inviatemi altri moduli.
Yvette R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine di 77 il 14 agosto 23 e mi è arrivato il 21 agosto 7 giorni dopo in uno stato terribile!
Biscotti rotti e quelli ricoperti di cioccolato un po' sciolti sulla carta protettiva troppo male!!! Ho contattato il servizio clienti che mi ha risarcito con uno sconto di 13,60 su un prossimo ordine .... I prodotti sono buoni, per fortuna!
Nadia A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, innanzitutto desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua fedeltà a Minceur Discount. Il suo continuo supporto è prezioso per noi e ci impegniamo costantemente per offrirle la migliore esperienza possibile. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con i tempi di consegna e le condizioni dei prodotti. Ha ragione, il suo ordine sarebbe dovuto arrivare più rapidamente. Tuttavia, vorremmo ricordarle che il 15 agosto è un giorno festivo e che la settimana in questione è stata particolarmente intensa nel mese di agosto. Tuttavia, ci rendiamo conto che questo non giustifica del tutto il ritardo. Per quanto riguarda le condizioni dei biscotti, la ringraziamo per aver trovato il tempo di contattare il nostro servizio clienti e di inviare le foto. Le assicuriamo che i prodotti, sebbene rotti e leggermente fusi, sono ancora commestibili. Detto questo, abbiamo tenuto conto del suo disagio e abbiamo fatto il possibile per offrirle uno sconto di 13,60 sul suo prossimo ordine. Siamo lieti di sapere che trovi i nostri prodotti validi e continueremo a lavorare sodo per migliorare il nostro servizio e renderti felice in futuro. La ringraziamo ancora una volta per il suo prezioso feedback e ci auguriamo di poterla servire presto. Cordiali saluti, Il team di Minceur Discount
3
/5
★★★☆☆
Ho messo questa nota perché ho avuto la consegna in 2 volte e non in una sola volta....
Monique S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Trattandosi di 2 scatole, facciamo sempre più pacchi per tenere conto del peso e del volume. Poiché i due pacchi sono stati spediti lo stesso giorno, avrebbero dovuto essere consegnati contemporaneamente. Ci dispiace che non sia stato così.
3
/5
★★★☆☆
Non mi è stato comunicato che l'ordine era stato depositato presso il punto di raccolta. Le barrette non hanno un buon sapore.
Montserrat L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le torte al cioccolato sono molto asciutte e non si sente il sapore delle nocciole.
Per quanto riguarda le bevande al cioccolato, sono leggermente delusa. Mi costipano enormemente e non riesco a gustarle come vorrei. D'altra parte, sono estremamente gustose. Una vera delizia. Che peccato non poterle gustare tutti i giorni!
Dominique D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
La vostra opinione riguarda i prodotti e non la vostra esperienza di acquisto sul sito.
3
/5
★★★☆☆
Consegna corretta
Claudine A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il gusto dell'arancia e del limone andrebbe migliorato. Aggiungere vitamina C
Pietro A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mediocre. Non esiste una chat per dialogare. Si possono scrivere solo mail, alle cui non rispondono. Altra politica errata, secondo il mio parere, sono i codici sconto che ti inviano subito dopo che si fa un ordine. Quindi non spendibile perché ha scadenza di tre gg successivi. Ma scusate, se ho fatto già l'ordine perché mi inviate subito un codice sconto che non potrò usare? Mi sembra una presa in giro per noi consumatori
Alberta G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, nell'ultimo ordine nel pacco non ho trovato le 7 Omelette iperproteiche Bacon Formaggio ma solo una busta, io ne ho acquistato 7. Ho segnalato più volte il problema, dopodichè FINALMENTTE hanno identificato il problema ho chiesto di rispedirmi le 6 buste mancanti per evitare di fare una nuova spedizione per evitare di pagare il corriere.
Avendo fatto una serie di acquisti mi necessitavano le Omelette per continuare la dieta. Questo non è stato possibile, si sono limitati a dirmi le verrà fatto il rimborso. Avrei preferito la spedizione a loro spese delle buste mancanti, Spero non mi capiti più il mio voto e di tre stelle per il sito minceurdiscount .
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora provato i prodotti, ma ho una critica da fare: penso che sia un peccato che non ci siano istruzioni su come preparare i prodotti. Ho dovuto tornare sul sito e stampare tutte le istruzioni per ogni prodotto, cosa che trovo davvero penosa. Tutto è andato come pensavo, ora devo solo iniziare e sperare di perdere i miei piccoli chili di troppo.
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno. Dall'inizio del 2023, in linea con il nostro impegno di eco-responsabilità, vi stiamo sensibilizzando sulla necessità di ridurre i rifiuti da imballaggio. Di conseguenza, su molti prodotti, in particolare quelli venduti sfusi (bustine di proteine), compare solo il nome del prodotto. I metodi di preparazione e la composizione dei prodotti sono indicati nelle schede prodotto presenti sul nostro sito web.
3
/5
★★★☆☆
Sito web chiaro e pratico
Bernard A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stata soddisfatta dei prodotti, ma per quanto riguarda la consegna è tutta un'altra storia: prima era molto veloce, ora ci vuole più tempo, e per di più non mi arriva nemmeno un messaggio per dirmi che il mio pacco è arrivato!
Christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Interessante
Panizzieri A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
È qualche anno che compro su questo sito i Biscotti snack noodless pane confezionato, creme (asparagi funghi ecc) buoni devo dire invece che il cibo pronto tipo lasagne risotto ecc non sono buoni! Questo purtroppo rende la dieta un po' difficile specie per chi lavora come me che potrei portarmi queste cose riscaldarle e mangiarle in poco tempo ed invece devo perde e tanto a comporre un pasto da portare
Valentina M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prezzi ed i prodotti sono ottimi. L'assistenza invece è pessima. Alcune volte preparano le spedizioni senza attenzione ed i prodotti arrivano completamente distrutti. Ho segnalato questa cosa all'assistenza che mi ha risposto che dovevo segnalarlo al corriere al momento del ritiro. Io però NON ho segnalato che il collo era danneggiato ma che il prodotto all'interno si era danneggiato perché non protetto. In conclusione: comprate pure ma sperate che vada tutto bene!!!
Mauro S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Gli articoli sono troppo cari. Sono un buon cliente e non ottengo quasi mai uno sconto.
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso le sue preoccupazioni sui prezzi dei nostri prodotti su MinceurDiscount.com. Siamo sempre lieti di ascoltare i nostri clienti fedeli e desideriamo soddisfare le loro aspettative. Capisco che lei sia preoccupato per il costo dei prodotti. Tuttavia, vorrei assicurarle che in MinceurDiscount ci impegniamo costantemente per offrire prezzi competitivi, spesso inferiori a quelli dei nostri concorrenti. Inoltre, offriamo regolarmente promozioni su un'ampia gamma di prodotti per aiutare i nostri clienti a risparmiare ancora di più. Ogni mese inviamo ai nostri clienti codici sconto esclusivi via e-mail. Se non li ricevete ancora, vi invito a controllare le impostazioni del vostro account e ad assicurarvi di essere registrati per ricevere le nostre e-mail promozionali. I nostri prodotti sono progettati per offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo, con programmi completi e personalizzabili per soddisfare le vostre esigenze di perdita di peso. Ci impegniamo ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere in modo accessibile ed efficace. Apprezziamo molto il vostro continuo patrocinio e speriamo che queste informazioni vi aiutino a massimizzare i vostri risparmi su MinceurDiscount. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti MinceurDiscount.com
3
/5
★★★☆☆
Mangio la mia zuppa di cavolo due volte al giorno da 4 giorni e non ho perso un grammo, inoltre ho eliminato pane, formaggio e dolci.
Liliane V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. I motivi per cui il suo peso non è cambiato possono essere molteplici. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per confermare che sta seguendo il programma.
3
/5
★★★☆☆
Stiamo aspettando troppo a lungo per la consegna
Ann G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con minceurdiscount.com. Apprezziamo molto la sua fedeltà e la ringraziamo per il suo ordine. Per quanto riguarda la sua preoccupazione sui tempi di consegna, vorremmo ricordarle che il suo ordine è stato spedito il giorno successivo, in conformità con i nostri termini e condizioni. Infatti, il pacco è stato spedito il 6 giugno e lei lo ha ricevuto l'8 giugno, cioè 48 ore dopo, che è il nostro tempo di consegna standard. Comprendiamo che questo tempo possa sembrare lungo, soprattutto quando si è in attesa impaziente dei prodotti ordinati. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna dichiarati. Detto questo, prendiamo molto sul serio il vostro feedback e lavoreremo con i nostri partner logistici per vedere se ci sono miglioramenti da apportare a questo processo. Ancora una volta, vorremmo ringraziarla per la sua fedeltà e comprensione e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, il vostro team Minceur Discount.
3
/5
★★★☆☆
Non è arrivato, l'ho ordinato una settimana fa e non è ancora arrivato.
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro pacco. È stata condotta un'indagine con Mondial Relais per scoprirne le ragioni. Il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi contatterà molto rapidamente al riguardo. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Non è facile orientarsi quando si è agli inizi
Agnes A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro sito MinceurDiscount.com. Ci rendiamo conto che a volte può essere un po' difficile navigare e capire subito come funziona il nostro sito, soprattutto quando si è nuovi. Lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito e apprezziamo il vostro feedback. Per aiutarvi a orientarvi, abbiamo una sezione FAQ in cui potete trovare le risposte alle domande più comuni. Inoltre, il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi domanda o difficoltà che possiate incontrare. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e siamo qui per aiutarvi in ogni fase del vostro percorso di dimagrimento. Cordiali saluti, il team di MinceurDiscount.com
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto una confezione di biscotti totalmente spappolata,frantumata. La box era perfetta solo il prodotto in bricioli
Ilaria F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Tra la conferma dell'ordine sul sito web e la consegna finale a casa o in un punto di smistamento o in un colissimo passa una settimana, per cui è necessario anticipare il prossimo ordine per evitare di rimanere senza pane o biscotti.
Marilyne P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Grazie per la sua opinione e la sua fiducia. Per quanto riguarda il suo ordine, effettuato il 01/06 alle 14:30, lo abbiamo spedito venerdì 2/06. Colissimo ha annunciato una consegna per il 7 e in effetti è in ritardo di 1 giorno, cosa che ci dispiace.
3
/5
★★★☆☆
Salve, il mio pacco è stato ricollocato e alcuni pacchi sono stati schiacciati.
Marie V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Ci dispiace molto per questa situazione. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione al suo problema.
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma troppo cari
Giulia F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Riceverò un'e-mail o un SMS per sapere se il mio pacco è in un punto di smistamento? Perché il punto di smistamento più vicino è a 40 km di distanza. Grazie per avermi informato.
Beatrice S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Il suo pacco è disponibile da questa mattina, 12/05/2023, nel suo punto di smistamento. Dovrebbe aver ricevuto un'e-mail che la informa di questo. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirle ulteriori informazioni.
3
/5
★★★☆☆
Mi sono sempre trovata bene, in questo caso due prodotti (budino in barattolo Dietimeal) non sono assolutamente conformi alla descrizione, si tratta di bevande proteiche senza consistenza. Per il resto non mi sono mai potuta lamentare, vediamo ora se il servizio clienti risolverà questa questione! Lascio ora la recensione per avvertire altri ignari clienti relativamente allo specifico prodotto, visto che non posso lasciarla solo per i prodotti...
Valeria P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ci dispiace molto che il nostro Budino in barattolo Dietimeal non abbia soddisfatto le tue aspettative per la consistenza. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vogliamo farti sapere che prendiamo seriamente tutti i feedback dei nostri clienti. Tuttavia, è importante sottolineare che questa ricetta è apprezzata dai nostri clienti da molti anni per il suo gusto unico e la sua qualità. Capisco che questo non ti abbia soddisfatto, ma speriamo che tu possa dare un'altra possibilità ai nostri prodotti in futuro. Ci teniamo a precisare che offriamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare i gusti e le preferenze di tutti i nostri clienti. Saremmo lieti di consigliarti altre marche o referenze per la tua prossima scelta. Grazie per la tua comprensione e per la tua fedeltà alla nostro sito.