9.5/10
★★★★★
basato su 4412 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna superati Consegna entro 4 giorni ma spedizione dopo 4 giorni

User icon
Sandra C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve Sandra, Desideriamo scusarci per il ritardo nella spedizione del suo ordine effettuato il 04/10. È nostra responsabilità assicurarci che ogni cliente riceva il proprio ordine in tempo e ci dispiace sinceramente che questa volta non sia stato così. Il suo ordine è stato spedito solo il 06/10 invece che il 05/10 ed è stato quindi consegnato il 10/10, il che non corrisponde al nostro standard abituale di consegna in 48 ore. Desideriamo informarla che, come regola generale, gli ordini effettuati prima delle 13:00 vengono spediti il giorno stesso per garantire la consegna al suo domicilio entro 48 ore. Per noi è fondamentale fornire un servizio affidabile a tutti i nostri clienti e stiamo studiando delle soluzioni con il nostro team di logistica per assorbire un flusso maggiore di ordini ed evitare che questo tipo di incidente si ripeta. La ringraziamo per l'acquisto e per averci dedicato del tempo per raccontarci la sua esperienza. I vostri commenti sono preziosi perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti, Il team Minceurdiscount
3 /5
★★★☆☆

Un po' troppo costoso

User icon
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro sito minceurdiscount.com. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi. Abbiamo preso nota del suo commento sui prezzi. Noi di Minceur Discount siamo orgogliosi di offrire una gamma di prodotti di alta qualità, cercando di mantenere i nostri prezzi competitivi. Nella maggior parte dei casi ci assicuriamo di essere tra i più economici sul mercato. È possibile che ci sia stato un malinteso o che il vostro commento si riferisca a un prodotto specifico. Non esitate a fornirci ulteriori dettagli in modo da poter esaminare il prodotto in questione e, se necessario, apportare modifiche. Ricordate che la qualità, la sicurezza e l'efficienza dei nostri prodotti sono la nostra priorità. Facciamo del nostro meglio per garantire un eccellente rapporto qualità-prezzo. Vi invitiamo a sfogliare nuovamente la nostra selezione e a confrontare i nostri prezzi con quelli del mercato. Siamo certi che apprezzerà l'eccezionale valore che offriamo. Ancora una volta, la ringraziamo per il suo feedback e le auguriamo di continuare a fidarsi di Minceur Discount per le sue esigenze di dimagrimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti Minceur Discount.
3 /5
★★★☆☆

Un prodotto manca dalla chiave ma è stato fatturato. Richiesta di rimborso

User icon
Edith S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per questo problema.
3 /5
★★★☆☆

Non tutti i prodotti mi sono piaciuti

User icon
Panizzieri A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le torte sono arrivate rotte

User icon
Nathalie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza con i nostri prodotti non è stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto seriamente il suo feedback e ci impegniamo a risolvere qualsiasi problema che lei possa incontrare. Potrebbe indicarci quale prodotto è interessato da questa situazione? Questo ci aiuterà a identificare il problema con maggiore precisione e a intraprendere azioni correttive. Anche se il problema potrebbe essere legato al trasporto, siamo comunque responsabili di garantire un'esperienza di acquisto completa e soddisfacente. Avremmo apprezzato se avesse contattato il nostro servizio clienti per informarci del problema, in modo da poterlo risolvere rapidamente. La preghiamo di notare che, anche se le torte sono arrivate rotte, sono ancora completamente commestibili e non hanno perso la loro qualità gustativa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e attendiamo la vostra risposta per poter prendere le misure necessarie. Cordiali saluti, Il team di MinceurDiscount.com
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti Pur spendendo centinaia di euro mai bukk ok mi sconti Sto cercando altrove

User icon
Maria M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è arrivato in ritardo, volevo prodotti per la dieta chetogenica e quando li ho ricevuti gli ingredienti non sono così poveri di carboidrati.

User icon
Iris A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti spesso esauriti

User icon
Veronique P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono di alta qualità e la consegna è veloce. L'unico inconveniente è che i prodotti ricoperti di cioccolato non sembrano molto presentabili quando vengono sciolti, e non si attaccano molto bene!

User icon
Jacqueline C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spesso è difficile trovare i prodotti che si cercano

User icon
Antonella D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spedizione lentissima, 10 giorni per una spedizione è davvero troppo

User icon
Claudio D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ben fatto ma i prodotti non sono molto famosi.

User icon
Christine C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che trova il nostro sito ben progettato. Tuttavia, ci dispiace sapere che non è rimasto soddisfatto dei prodotti acquistati. Vorremmo sottolineare che i nostri prodotti sono stati generalmente accolti molto bene e sono stati specificamente progettati per essere gustosi e adatti a una dieta ad alto contenuto proteico. Le recensioni positive che riceviamo regolarmente dai clienti soddisfatti ne sono la prova. È sorprendente che non le sia piaciuto nessuno dei prodotti che ha provato, soprattutto perché ha assaggiato solo una piccola selezione della nostra gamma. Ogni palato è diverso, ma i nostri prodotti sono stati creati per soddisfare un'ampia gamma di gusti. Se non siete abituati a prodotti a basso contenuto calorico o ad alto contenuto proteico, le vostre aspettative potrebbero non essere in linea con ciò che questi prodotti possono offrire. Ci piacerebbe ascoltare i vostri suggerimenti per migliorare la nostra gamma, ma vi preghiamo di notare che una generalizzazione come "prodotti non ottimi" non riflette l'esperienza della grande maggioranza dei nostri clienti. Lavoriamo duramente per fornire prodotti di alta qualità e siamo orgogliosi di ciò che facciamo. Cordiali saluti, Il team di MinceurDiscount.com
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è arrivato nei tempi previsti e non ho commenti da fare sulla logistica

User icon
Dominique L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non mi piacciono i prodotti che ho acquistato. Per favore, non inviatemi altri moduli.

User icon
Yvette R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine di 77 il 14 agosto 23 e mi è arrivato il 21 agosto 7 giorni dopo in uno stato terribile! Biscotti rotti e quelli ricoperti di cioccolato un po' sciolti sulla carta protettiva troppo male!!! Ho contattato il servizio clienti che mi ha risarcito con uno sconto di 13,60 su un prossimo ordine .... I prodotti sono buoni, per fortuna!

User icon
Nadia A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, innanzitutto desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua fedeltà a Minceur Discount. Il suo continuo supporto è prezioso per noi e ci impegniamo costantemente per offrirle la migliore esperienza possibile. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con i tempi di consegna e le condizioni dei prodotti. Ha ragione, il suo ordine sarebbe dovuto arrivare più rapidamente. Tuttavia, vorremmo ricordarle che il 15 agosto è un giorno festivo e che la settimana in questione è stata particolarmente intensa nel mese di agosto. Tuttavia, ci rendiamo conto che questo non giustifica del tutto il ritardo. Per quanto riguarda le condizioni dei biscotti, la ringraziamo per aver trovato il tempo di contattare il nostro servizio clienti e di inviare le foto. Le assicuriamo che i prodotti, sebbene rotti e leggermente fusi, sono ancora commestibili. Detto questo, abbiamo tenuto conto del suo disagio e abbiamo fatto il possibile per offrirle uno sconto di 13,60 sul suo prossimo ordine. Siamo lieti di sapere che trovi i nostri prodotti validi e continueremo a lavorare sodo per migliorare il nostro servizio e renderti felice in futuro. La ringraziamo ancora una volta per il suo prezioso feedback e ci auguriamo di poterla servire presto. Cordiali saluti, Il team di Minceur Discount
3 /5
★★★☆☆

Ho messo questa nota perché ho avuto la consegna in 2 volte e non in una sola volta....

User icon
Monique S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Trattandosi di 2 scatole, facciamo sempre più pacchi per tenere conto del peso e del volume. Poiché i due pacchi sono stati spediti lo stesso giorno, avrebbero dovuto essere consegnati contemporaneamente. Ci dispiace che non sia stato così.
3 /5
★★★☆☆

Non mi è stato comunicato che l'ordine era stato depositato presso il punto di raccolta. Le barrette non hanno un buon sapore.

User icon
Montserrat L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le torte al cioccolato sono molto asciutte e non si sente il sapore delle nocciole. Per quanto riguarda le bevande al cioccolato, sono leggermente delusa. Mi costipano enormemente e non riesco a gustarle come vorrei. D'altra parte, sono estremamente gustose. Una vera delizia. Che peccato non poterle gustare tutti i giorni!

User icon
Dominique D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
La vostra opinione riguarda i prodotti e non la vostra esperienza di acquisto sul sito.
3 /5
★★★☆☆

Consegna corretta

User icon
Claudine A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il gusto dell'arancia e del limone andrebbe migliorato. Aggiungere vitamina C

User icon
Pietro A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mediocre. Non esiste una chat per dialogare. Si possono scrivere solo mail, alle cui non rispondono. Altra politica errata, secondo il mio parere, sono i codici sconto che ti inviano subito dopo che si fa un ordine. Quindi non spendibile perché ha scadenza di tre gg successivi. Ma scusate, se ho fatto già l'ordine perché mi inviate subito un codice sconto che non potrò usare? Mi sembra una presa in giro per noi consumatori

User icon
Alberta G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, nell'ultimo ordine nel pacco non ho trovato le 7 Omelette iperproteiche Bacon Formaggio ma solo una busta, io ne ho acquistato 7. Ho segnalato più volte il problema, dopodichè FINALMENTTE hanno identificato il problema ho chiesto di rispedirmi le 6 buste mancanti per evitare di fare una nuova spedizione per evitare di pagare il corriere. Avendo fatto una serie di acquisti mi necessitavano le Omelette per continuare la dieta. Questo non è stato possibile, si sono limitati a dirmi le verrà fatto il rimborso. Avrei preferito la spedizione a loro spese delle buste mancanti, Spero non mi capiti più il mio voto e di tre stelle per il sito minceurdiscount .

User icon
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora provato i prodotti, ma ho una critica da fare: penso che sia un peccato che non ci siano istruzioni su come preparare i prodotti. Ho dovuto tornare sul sito e stampare tutte le istruzioni per ogni prodotto, cosa che trovo davvero penosa. Tutto è andato come pensavo, ora devo solo iniziare e sperare di perdere i miei piccoli chili di troppo.

User icon
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno. Dall'inizio del 2023, in linea con il nostro impegno di eco-responsabilità, vi stiamo sensibilizzando sulla necessità di ridurre i rifiuti da imballaggio. Di conseguenza, su molti prodotti, in particolare quelli venduti sfusi (bustine di proteine), compare solo il nome del prodotto. I metodi di preparazione e la composizione dei prodotti sono indicati nelle schede prodotto presenti sul nostro sito web.
3 /5
★★★☆☆

Sito web chiaro e pratico

User icon
Bernard A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono sempre stata soddisfatta dei prodotti, ma per quanto riguarda la consegna è tutta un'altra storia: prima era molto veloce, ora ci vuole più tempo, e per di più non mi arriva nemmeno un messaggio per dirmi che il mio pacco è arrivato!

User icon
Christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Interessante

User icon
Panizzieri A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È qualche anno che compro su questo sito i Biscotti snack noodless pane confezionato, creme (asparagi funghi ecc) buoni devo dire invece che il cibo pronto tipo lasagne risotto ecc non sono buoni! Questo purtroppo rende la dieta un po' difficile specie per chi lavora come me che potrei portarmi queste cose riscaldarle e mangiarle in poco tempo ed invece devo perde e tanto a comporre un pasto da portare

User icon
Valentina M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prezzi ed i prodotti sono ottimi. L'assistenza invece è pessima. Alcune volte preparano le spedizioni senza attenzione ed i prodotti arrivano completamente distrutti. Ho segnalato questa cosa all'assistenza che mi ha risposto che “dovevo segnalarlo al corriere al momento del ritiro”. Io però NON ho segnalato che il collo era danneggiato ma che il prodotto all'interno si era danneggiato perché non protetto. In conclusione: comprate pure ma sperate che vada tutto bene!!!

User icon
Mauro S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gli articoli sono troppo cari. Sono un buon cliente e non ottengo quasi mai uno sconto.

User icon
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso le sue preoccupazioni sui prezzi dei nostri prodotti su MinceurDiscount.com. Siamo sempre lieti di ascoltare i nostri clienti fedeli e desideriamo soddisfare le loro aspettative. Capisco che lei sia preoccupato per il costo dei prodotti. Tuttavia, vorrei assicurarle che in MinceurDiscount ci impegniamo costantemente per offrire prezzi competitivi, spesso inferiori a quelli dei nostri concorrenti. Inoltre, offriamo regolarmente promozioni su un'ampia gamma di prodotti per aiutare i nostri clienti a risparmiare ancora di più. Ogni mese inviamo ai nostri clienti codici sconto esclusivi via e-mail. Se non li ricevete ancora, vi invito a controllare le impostazioni del vostro account e ad assicurarvi di essere registrati per ricevere le nostre e-mail promozionali. I nostri prodotti sono progettati per offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo, con programmi completi e personalizzabili per soddisfare le vostre esigenze di perdita di peso. Ci impegniamo ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere in modo accessibile ed efficace. Apprezziamo molto il vostro continuo patrocinio e speriamo che queste informazioni vi aiutino a massimizzare i vostri risparmi su MinceurDiscount. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti MinceurDiscount.com
3 /5
★★★☆☆

Mangio la mia zuppa di cavolo due volte al giorno da 4 giorni e non ho perso un grammo, inoltre ho eliminato pane, formaggio e dolci.

User icon
Liliane V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. I motivi per cui il suo peso non è cambiato possono essere molteplici. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per confermare che sta seguendo il programma.
3 /5
★★★☆☆

Stiamo aspettando troppo a lungo per la consegna

User icon
Ann G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con minceurdiscount.com. Apprezziamo molto la sua fedeltà e la ringraziamo per il suo ordine. Per quanto riguarda la sua preoccupazione sui tempi di consegna, vorremmo ricordarle che il suo ordine è stato spedito il giorno successivo, in conformità con i nostri termini e condizioni. Infatti, il pacco è stato spedito il 6 giugno e lei lo ha ricevuto l'8 giugno, cioè 48 ore dopo, che è il nostro tempo di consegna standard. Comprendiamo che questo tempo possa sembrare lungo, soprattutto quando si è in attesa impaziente dei prodotti ordinati. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna dichiarati. Detto questo, prendiamo molto sul serio il vostro feedback e lavoreremo con i nostri partner logistici per vedere se ci sono miglioramenti da apportare a questo processo. Ancora una volta, vorremmo ringraziarla per la sua fedeltà e comprensione e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, il vostro team Minceur Discount.
3 /5
★★★☆☆

Non è arrivato, l'ho ordinato una settimana fa e non è ancora arrivato.

User icon
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro pacco. È stata condotta un'indagine con Mondial Relais per scoprirne le ragioni. Il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi contatterà molto rapidamente al riguardo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Non è facile orientarsi quando si è agli inizi

User icon
Agnes A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro sito MinceurDiscount.com. Ci rendiamo conto che a volte può essere un po' difficile navigare e capire subito come funziona il nostro sito, soprattutto quando si è nuovi. Lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito e apprezziamo il vostro feedback. Per aiutarvi a orientarvi, abbiamo una sezione FAQ in cui potete trovare le risposte alle domande più comuni. Inoltre, il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi domanda o difficoltà che possiate incontrare. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e siamo qui per aiutarvi in ogni fase del vostro percorso di dimagrimento. Cordiali saluti, il team di MinceurDiscount.com
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto una confezione di biscotti totalmente spappolata,frantumata. La box era perfetta solo il prodotto in bricioli

User icon
Ilaria F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono molto buoni, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Tra la conferma dell'ordine sul sito web e la consegna finale a casa o in un punto di smistamento o in un colissimo passa una settimana, per cui è necessario anticipare il prossimo ordine per evitare di rimanere senza pane o biscotti.

User icon
Marilyne P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Grazie per la sua opinione e la sua fiducia. Per quanto riguarda il suo ordine, effettuato il 01/06 alle 14:30, lo abbiamo spedito venerdì 2/06. Colissimo ha annunciato una consegna per il 7 e in effetti è in ritardo di 1 giorno, cosa che ci dispiace.
3 /5
★★★☆☆

Salve, il mio pacco è stato ricollocato e alcuni pacchi sono stati schiacciati.

User icon
Marie V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Ci dispiace molto per questa situazione. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione al suo problema.
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti ma troppo cari

User icon
Giulia F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Riceverò un'e-mail o un SMS per sapere se il mio pacco è in un punto di smistamento? Perché il punto di smistamento più vicino è a 40 km di distanza. Grazie per avermi informato.

User icon
Beatrice S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve. Il suo pacco è disponibile da questa mattina, 12/05/2023, nel suo punto di smistamento. Dovrebbe aver ricevuto un'e-mail che la informa di questo. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirle ulteriori informazioni.
3 /5
★★★☆☆

Mi sono sempre trovata bene, in questo caso due prodotti (budino in barattolo Dietimeal) non sono assolutamente conformi alla descrizione, si tratta di bevande proteiche senza consistenza. Per il resto non mi sono mai potuta lamentare, vediamo ora se il servizio clienti risolverà questa questione! Lascio ora la recensione per avvertire altri ignari clienti relativamente allo specifico prodotto, visto che non posso lasciarla solo per i prodotti...

User icon
Valeria P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ci dispiace molto che il nostro Budino in barattolo Dietimeal non abbia soddisfatto le tue aspettative per la consistenza. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vogliamo farti sapere che prendiamo seriamente tutti i feedback dei nostri clienti. Tuttavia, è importante sottolineare che questa ricetta è apprezzata dai nostri clienti da molti anni per il suo gusto unico e la sua qualità. Capisco che questo non ti abbia soddisfatto, ma speriamo che tu possa dare un'altra possibilità ai nostri prodotti in futuro. Ci teniamo a precisare che offriamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare i gusti e le preferenze di tutti i nostri clienti. Saremmo lieti di consigliarti altre marche o referenze per la tua prossima scelta. Grazie per la tua comprensione e per la tua fedeltà alla nostro sito.
3 /5
★★★☆☆

Qualche prodotto di troppo sempre esaurito e poca scelta

User icon
Florence H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Siamo spiacenti di sapere che avete avuto un'esperienza insoddisfacente con la nostra azienda a causa di prodotti esauriti e di una scelta limitata. Siamo consapevoli dell'importanza di avere uno stock consistente e una varietà di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Detto questo, può capitare che la domanda di alcuni prodotti sia più alta del previsto, il che può comportare una temporanea carenza di scorte. Siamo costantemente impegnati a migliorare la gestione delle scorte per ridurre al minimo queste situazioni in futuro. Per quanto riguarda la gamma di prodotti, stiamo lavorando per offrire un'ampia varietà che copra la maggior parte dei problemi di perdita di peso. Tuttavia, siamo sempre aperti ai commenti e ai suggerimenti dei nostri clienti su quali prodotti vorrebbero vedere sul nostro sito. Apprezziamo il vostro feedback e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze e richieste in futuro. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di vedervi presto sul nostro sito.