9.5/10
★★★★★
basato su 3525 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 10 agosto 2025, siamo al 20 agosto e non ho ancora ricevuto la merce già pagata

User icon
Michele R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso torta fondente rotta manca il sacchetto di proteine cioccolato ecc...

User icon
Lydie I.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è arrivato integro, ma quello che ho trovato all'interno mi ha deluso molto. Le bustine degli integratori erano tutte sfuse, alcune rotte con la polvere di cioccolato ovunque. Kit dieta 25gg che ho preso è composto da troppe bustine di cioccolato, non c'è la varietà di gusti proposti online. Il sapore delle bustine non è male, ma sinceramente mi aspettavo molto di più. Per me è stata pessima esperienza. Non farò mai più nessun acquisto qua.

User icon
Danuta S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Questa volta arrivo perfetto e veloce, non come la precedente al punto pack!!

User icon
Marta M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho finalmente ricevuto il mio ordine in ritardo senza tracciamento, tutto era fuso

User icon
Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ciao Marie,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua esperienza è importante per noi e ci piacerebbe capire cosa è successo. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere rapidamente questo problema.

Grazie per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di MinceurDiscount
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto l'ordine e MINCEUR DISCOUNT non mi risponde, quindi capisco che NON si assume la responsabilità? Per favore, datemi una soluzione. Grazie.

User icon
Belen H.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mi chiedete un'opinione quando ancora non ho neanche provato a fare la dieta, che senso ha?

User icon
Nadia C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I dolci sono arrivati completamente rotti in briciole. L'imballaggio era strappato; imballati in modo molto sommario.

User icon
Monsoria K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ottimo servizio sub7 ordini tranne l'ultimo per assenza e modifica prodotti

User icon
Agostina O.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio pacco

User icon
Marie Angele F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine del 10 marzo, ancora nulla ricevuto e il servizio clienti non può fare nulla e ora è chiuso fino a lunedì...!! Pubblicità ingannevole perché ordine del 10 spedito il 12 e non lo stesso giorno come è scritto in grande sul sito.

User icon
Fanny A.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, ho pagato più di due mesi fa.

User icon
Patrizia A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco strappato prodotto mancante e aperto 7prodotti danneggiati impossibile da usare

User icon
Cathy D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ciao Cathy

Ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Tuttavia, è importante notare che se un pacco arriva danneggiato (pacco strappato o prodotti aperti), consigliamo vivamente di non accettare la consegna. Questa precauzione evita questo tipo di inconvenienti.

Nel vostro caso, poiché il pacco è stato accettato, non possiamo purtroppo intervenire, in quanto la responsabilità è trasferita al destinatario. Vi invitiamo a segnalare il problema al corriere che ha effettuato la consegna.

Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o se desidera che la assistiamo per i suoi ordini futuri.

Cordiali saluti,
Team MinceurDiscount.com
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è ancora arrivato nulla

User icon
Anna G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine il 5/11 non è ancora arrivato e nessuno mi sa dire qualcosa!! La responsabilità è sempre di qualcuno altro

User icon
Mariangela T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna davvero troppo lunghi, nessun campione di prodotto come su altri siti

User icon
Maryline L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi dal suo commento sui tempi di consegna, dato che ha effettuato l'ordine giovedì 31 ottobre in ritardo. Poiché venerdì 1 novembre era un giorno festivo, il suo ordine è stato spedito lunedì 4 novembre, il che è perfettamente normale. La consegna è stata effettuata il 7 al centro pacchi scelto, che è il tempo di consegna normale per un centro pacchi in Francia.
Per quanto riguarda i campioni, a volte li offriamo, ma non possiamo offrire prezzi interessanti e campioni. È infatti facile offrire prodotti quando si fa pagare dal 30 al 40% in più, ma questa non è la politica di Minceurdiscount e non lo sarà mai.
Vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti.
Servizio clienti MInceurdiscount.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho perso peso

User icon
Nicole C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve,

La ringraziamo per il Suo commento. La perdita di peso dipende da molti fattori, come la dieta, l'attività fisica, il metabolismo e l'uso regolare dei prodotti. Sebbene i nostri prodotti siano studiati per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, non possiamo garantire risultati precisi per ogni individuo.

Siete riusciti a seguire le raccomandazioni per l'uso dei nostri prodotti? Le deviazioni o le modifiche alla vostra routine possono talvolta influenzare i risultati. Il nostro team sarà lieto di consigliarvi e di rispondere a tutte le vostre domande, per aiutarvi a ottenere i migliori risultati possibili.

Cordiali saluti
Il team Minceurdiscount
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto presso il negozio di riparazione di scarpe Gerber a Bougival

User icon
Daniel T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ciao Daniel,
La consegna sembra essere lenta con Mondial Relay, ma dicono che sarà consegnato il 24/10.
Ci scusiamo per il ritardo.
Servizio clienti
Minceurdiscount.com
1 /5
★☆☆☆☆

I prodotti sono buoni ma sono lentissime le spedizioni e i prodotti non vengono imballati con cura e attenzione. I precedenti biscotti, fette biscottate mi sono arrivati sfracellati, praticamente da buttare via

User icon
Giovanna D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Buongiorno,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace molto per i prodotti danneggiati e le presentiamo le nostre scuse per l'inconveniente. Abbiamo già trasmesso il suo feedback al nostro reparto logistico affinché vengano presi provvedimenti per migliorare l'imballaggio.

Per quanto riguarda la spedizione, desideriamo informarla che il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, giovedì 3/10, con consegna prevista per mercoledì 9/10. Ci teniamo a garantire una consegna rapida e puntuale, e siamo sempre a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.

Cordialmente,
Il team di Minceurdiscount
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine di quasi 100 euro non è arrivato

User icon
M Del Pino H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Salve,

La ringraziamo per il suo commento e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che si è verificato con la consegna del suo ordine. Ci sorprende che non abbia ancora ricevuto il suo pacco, dato che è stato spedito il 26/09 e il corriere ha indicato una consegna il 30/09. Ha avuto modo di contattare il nostro servizio clienti per verificare la situazione?

Siamo qui per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile. Non esiti a contattarci per trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team Minceurdiscount
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, il pacco che ho ricevuto conteneva delle torte che sono tutte rotte. Cordiali saluti Christine Hombert

User icon
Christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ciao Christine,

Grazie per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace sapere che i biscotti sono arrivati danneggiati. Tutti i nostri prodotti vengono spediti in perfette condizioni e imballati con cura. Purtroppo può capitare che i pacchi vengano danneggiati durante il trasporto, il che può compromettere l'integrità dei prodotti.

Se un pacco arriva danneggiato, vi consigliamo di rifiutarlo con il corriere in modo che possiamo prendere le misure necessarie. Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte vostra in merito a questo incidente, ma vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poter esaminare la situazione e offrirvi una soluzione.

Ci auguriamo di potervi soddisfare pienamente con i vostri prossimi ordini.

Cordiali saluti
Il team di Minceurdiscount.com
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna tardiva. Una settimana o più per la consegna è troppo al giorno d'oggi.

User icon
Eric H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Il
Ciao Eric,

Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Il suo ordine, effettuato il 23/09/2024 alle 21:00, è stato spedito il giorno successivo, il 24/09/2024. Tuttavia, ci dispiace che il corriere Mondial Relay abbia impiegato una settimana per consegnare il suo ordine.

Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci impegniamo costantemente a lavorare con i nostri partner logistici per migliorare i tempi di consegna. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei prodotti ricevuti e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza.

Grazie per la vostra comprensione e fedeltà.

Fedelmente
Il team di Minceurdiscount.com