9.5/10
★★★★★
basato su 4145 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.
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a seguito di un acquisto del 23/07/2021 
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Salve Matias, il suo ordine consiste in due kit di riparazione con convertitore catalitico. Come le hanno spiegato i nostri colleghi al telefono, tutto il materiale ha la sua etichetta di identificazione, sia la resina che il primer paraffinato. L'unico barattolo che non ha l'etichetta è il convertitore catalitico, che le è stato inviato per non farle attendere il suo ordine. È l'unico senza etichetta. I nostri colleghi le hanno anche detto che avrebbe dovuto annusare i due barattoli di catalizzatore per verificare che fossero entrambi uguali. Se questo è stato un inconveniente, ci scusiamo per questo. Speriamo che la sua richiesta sia stata risolta e che abbia ricevuto tutto correttamente e in tempo. Cordiali saluti e buona fortuna. Ignacio, Responsabile post-vendita.
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★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla ????
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a seguito di un acquisto del 15/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.
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a seguito di un acquisto del 20/07/2021 
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Ciao Diego, c'è stato un errore nella preparazione del pacco per il quale ci scusiamo. La tavola da bodyboard mancante è stata spedita il 28 luglio, come confermato dai nostri colleghi con cui hai parlato, quindi dovrebbe essere già arrivata. In caso contrario, la nostra collega del servizio clienti la reclamerà immediatamente. La mancata risposta da parte di whastapp è dovuta al fatto che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, quindi visto che ha scritto alle 18.00 di venerdì non abbiamo potuto risponderle fino a questo lunedì mattina. Speriamo che tutto sia risolto e che si tratti di un malinteso. Grazie, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo buona fortuna! Ignacio, Post Sales Manager.
1/5
★☆☆☆☆
La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.
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a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
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Ciao Inma, purtroppo la tua tavola non può essere sostituita. Una volta che un prodotto è stato usato, non può essere restituito perché non saremmo in grado di venderlo come nuovo. La tavola che hai acquistato è molto popolare per le sue caratteristiche, quindi potremmo consigliarti di venderla di seconda mano. E se vuole può contattarci di nuovo in modo che con la sua altezza e il suo livello possiamo consigliarle una tavola che le piaccia. Saluti, Ignacio Responsabile del servizio post-vendita.
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Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie
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a seguito di un acquisto del 14/04/2021 
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Ciao Alex, come abbiamo discusso e chiarito via email la tavola che hai ricevuto è quella corretta in base al tuo ordine. Il rinforzo in carbonio delle tavole è posizionato a livello della coda per rinforzare quest'area per le impronte e gli impatti. Ti auguriamo di goderti la tua tavola una volta che tutto sarà chiarito. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile del servizio post-vendita
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★☆☆☆☆
È un peccato che pubblicizzino il rimborso al 100% e la restituzione gratuita, e poi, al momento della restituzione, paghi, ti mostrino le scritte in piccolo e ti diano un buono che ti lega a loro. Diffidate
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a seguito di un acquisto del 23/01/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Gli do uno 0. Il posto peggiore da cui acquistare. Errori nella spedizione, nei resi e bugie. Consiglio a tutti i miei conoscenti di non entrare in questo sito. Bugiardi
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a seguito di un acquisto del 23/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Appena spedito in 1 pacchetto per 6 surfskate. Il ponte skate è stato graffiato tutti di ogni prodotto. Io già commento quando ordinare questi prodotti per avvolgere bolla prima di inviare fuori. Ma il personale lo ignora.
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a seguito di un acquisto del 31/01/2021 
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Ciao Nisarat, Ci dispiace per l'inconveniente, abbiamo imballato i 6 surfskate insieme per risparmiare sulle spese di spedizione, dato che la spedizione è espansiva in Thailandia. La prossima volta separeremo correttamente ogni pattino per evitare questo tipo di problemi, saluti Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver acquistato l'articolo, qualche giorno dopo mi è stato detto che l'articolo non era realmente disponibile. Mi hanno proposto un altro modello, chiaramente più costoso. Sto ancora aspettando una risposta...
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a seguito di un acquisto del 03/02/2021 
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Ciao Giovanni e scusa per l'inconveniente, a causa di un errore di inventario, il modello di guanto che hai acquistato non è disponibile. Il mio collega Ignacio ti ha inviato delle alternative via e-mail. Se nessuno dei guanti proposti ti soddisfa, fallo sapere a lui e procederemo con il rimborso. Cordiali saluti e scusa per l'inconveniente, Sebas.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è stato ricevuto. Mi avevate detto che l'avrei ricevuto in 2 giorni. L'ho ordinato il 24 gennaio. Sono passate più di 2 settimane e mi avete ancora addebitato 47,80 euro per la spedizione. Ho chiesto la restituzione delle spese di spedizione, ma mi avete ignorato.
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a seguito di un acquisto del 24/01/2021 
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Ciao Carmen, dovresti ricevere il tuo pacco a breve, il pacco è nell'isola delle Azzorre dal giorno 4. Sembra che la dogana stia rendendo il processo più lento. Qui di seguito trovi il tuo link di tracciamento: https://m.asmred.com/e/543405421/9580-115 Saluti Sebas
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★☆☆☆☆
La mia opinione finora è negativa. Ho aspettato più di 10 giorni per il mio ordine e non ti danno nemmeno un numero di tracking per seguire il tuo pacco. Al momento non lo consiglio.
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a seguito di un acquisto del 13/01/2021 
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Buongiorno Miquel, La consegna del suo ordine è prevista oggi da parte di UPS tra le 12h00 e le 16h00. Saluti del Servizio Clienti Sebas
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★☆☆☆☆
GLS non ha consegnato l'ordine in tempo e non siamo riusciti a consegnarlo il giorno dell'Epifania.
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a seguito di un acquisto del 02/01/2021 
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Ciao Esther, In effetti hanno consegnato il 7 anziché il 5 come previsto. Ci scusiamo per l'inconveniente, saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto il mio pacco e l'ho acquistato come regalo per i Re Magi, dopo aver parlato con loro due volte sono stati molto gentili con me, presumibilmente colpa della compagnia di trasporto, ma il mio ordine non è arrivato.
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a seguito di un acquisto del 29/12/2020 
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Buongiorno Maria, mi dispiace molto per il ritardo, abbiamo fatto tutto il possibile con la società di trasporti, ma non sono riusciti a consegnare il suo pacco fino all'11 gennaio. Saluti, Sebas Customer Care
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto lo skateboard e sto aspettando da un mese.
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a seguito di un acquisto del 05/12/2020 
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Buongiorno Arturo, GLS ci comunica che non può consegnare il suo pacco perché l'indirizzo è incompleto e non siamo in grado di contattarla telefonicamente. La preghiamo di inviare l'indirizzo corretto a [email protected] in modo da poter risolvere il problema. saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato. MRW in Spagna mi dice che è in Portogallo, e in Portogallo mi dicono che non è arrivato. Sono passati 10 giorni dalla partenza.
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a seguito di un acquisto del 09/12/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Completamente deluso dal mio acquisto da mundo-surf, che ho scelto per la sua "gestione delle scorte in tempo reale" e la sua consegna in 2-4 giorni se l'ordine è stato effettuato prima di non so quale ora del giorno. Uno dei prodotti non era disponibile, quindi l'ordine è stato messo in stand-by in attesa che mundo surf mi contattasse. Problema: nessuno mi ha contattato (nemmeno un'e-mail automatica), e me ne sono accorto io stesso 4 giorni dopo (per fortuna, altrimenti avrei potuto aspettare a lungo il mio ordine...). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che mi ha chiesto il colore delle alette di ricambio e mi ha detto che sarebbero partite il giorno stesso. Ho chiesto in cambio una consegna più veloce e mi hanno risposto di sì, ma alla fine la consegna è stata la stessa. Il giorno dopo ricevo un'e-mail che mi chiede di scegliere un altro colore per la pinna... si ha davvero l'impressione che ti stiano prendendo in giro. Insomma, non sono in grado di fare alcun gesto commerciale e l'ordine arriva in 13 giorni invece che in 2 o 4...
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a seguito di un acquisto del 06/11/2020 
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Salve Victor, ci dispiace molto per il ritardo nell'invio del suo ordine. Abbiamo avuto un errore di inventario sulle derive e il colore verde non era più disponibile. Per questo motivo abbiamo spedito il suo pacco mercoledì 11 anziché venerdì 6 novembre. Fortunatamente questo tipo di errore è raro, quindi le inviamo un buono sconto in modo che possa darci una seconda possibilità! Cordiali saluti, Sébastien Responsabile Servizio Clienti
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★☆☆☆☆
Pessima esperienza con i clienti: Nessuno risponde alle mie chiamate, e-mail o messaggi WhatsApp... la cancellazione dell'ordine doveva essere gratuita se effettuata prima dell'invio della tavola, ma il servizio clienti ha ovviamente ignorato le mie chiamate e i miei messaggi... e l'ha inviata comunque. Ora devo pagare per rispedire una tavola che non è mia.
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Verified Buyer(acheteur vérifié)
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a seguito di un acquisto del 11/11/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace per la brutta esperienza, sono un surfista da 35 anni e non mi sono mai preoccupato di acquistare attrezzatura per il surf, al contrario mi piace. Ma ho ordinato due prodotti e mi sono stati consegnati entrambi in modo errato.
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Comprador Verificado(acheteur vérifié)
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a seguito di un acquisto del 03/11/2020 
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Risposta di Mundo-Surf
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Buongiorno Eduardo, Effettivamente i calzini sono spessi 2mm e non 3mm, e i guanti sono 2mm e non 4mm. Abbiamo corretto l'errore sul sito web, grazie per il tuo feedback. Se vuoi che recuperiamo i prodotti e ti rimborsiamo, basta che lo dici al mio collega Ignacio. Saluti e scusa per l'inconveniente. Sebastian Servizio Clienti e Post Vendita
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Il processo di acquisto predefinito offre l'acquisto attraverso una società finanziaria che contratta per conto del cliente per i servizi associati.
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Comprador Verificado(acheteur vérifié)
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a seguito di un acquisto del 28/10/2020 
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Risposta di Mundo-Surf
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Buongiorno Alex e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Il pagamento predefinito è un pagamento con carta di credito che viene addebitato 7 giorni dopo l'acquisto. Viene elaborato da Sequra, una società di finanziamento, ma non vi vengono addebitati interessi o commissioni, è completamente gratuito per voi.
Riteniamo che questa forma di pagamento sia la più veloce e conveniente per il cliente, in quanto l'addebito avviene solo 7 giorni dopo l'acquisto, quando l'acquisto dovrebbe essere a casa, e si ha anche la possibilità di salvare i dati della carta per acquisti futuri. Tuttavia, se non vi sentite a vostro agio con questa forma di pagamento, offriamo anche il pagamento con carta "standard", elaborata dalla CECA, e con incasso immediato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
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Mi sono trovato malissimo . Molto poco professionali. Ordinato una tavola da surf il 29 novembre (mi davano consegna entro 1 settimana) siamo il 25 ottobre ancora non mi è arrivata . Mi avevano detto che la tavola era partita il 4 ottobre quando invece è partita il 14 ottobre .. poco professionali.. inoltre non mi hanno neanche proposto un piccolo rimborso per il disguido . Sicuramente non ci ordinero più nulla e non lo consigliero a nessuno .. ciao a mai più .!!
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Compratore Verificato(acheteur vérifié)
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a seguito di un acquisto del 29/09/2020 
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Ciao Diego,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella spedizione della tua tavola. L'abbiamo ordinato il 4 ottobre, ma non è stato possibile spedirlo prima del 14 ottobre dal distributore europeo. La scheda dovrebbe essere consegnata il 26 ottobre, ecco il link di tracciamento:
https://connect.gefco.net/psc-portal/anonymous.html?locale=es&typeSearch=anonymousSearch#detailAnonymousTLIBox;id=E34C5BC8FA8E41E6B6B8AFFC7991C124;zipValue=62012
Cordiali saluti
Sebastian