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basato su 4934 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Trattamento rispettoso all'interno del convenzionale.
Ho posto una domanda quattro giorni fa riguardo al reso / scambio di un acquisto e non so ancora cosa devo fare per poter scambiare
Ci scusiamo per la confusione. Non avevamo visto il tuo messaggio sul reso, perché era nella stessa catena di email della tua richiesta di fattura con altri dati. Pensavamo si trattasse dello stesso argomento. Scusaci per questo.
Nel frattempo ti abbiamo inviato tutte le informazioni via email per effettuare lo scambio della muta, in modo che tu possa sistemarlo senza problemi.
Grazie per la tua pazienza e comprensione!
Ignacio del servizio clienti
Il prodotto è arrivato in ritardo, ci sono state 2 consegne a casa frustrate quando in entrambe le occasioni c'era gente in casa, poi alla terza è arrivato il ferro da stiro con un enorme buco, l'ho segnalato al servizio clienti che ha reagito rapidamente, ma lo stesso modello non era più disponibile, ho scelto un altro molto simile, che aveva 16 euro di differenza, che ho dovuto pagare, così l'ho comunicato all'assistenza clienti e ho consigliato di non addebitare la differenza, che è molto piccola e sarebbe stato un gesto elegante dopo una brutta esperienza di acquisto! Il consiglio non è stato accettato, personalmente i 16 euro non mi interessano affatto, ma avrebbe cambiato l'esperienza di acquisto!
Per quanto riguarda il reclamo, è stato gestito lo stesso giorno del reclamo e il problema è stato risolto molto rapidamente da entrambe le parti, speriamo che sia tutto risolto.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo di 15€ per il cambio di modello, non potevamo assumerla poiché essendo un bodyboard così economico, quei 15€ sono quasi il nostro margine di profitto.
Speriamo che tu possa capire.
Un saluto.
Ignacio del servizio clienti.
Contento fino al momento della consegna. Ho pagato per la consegna in 24 ore e si è "allungata". Ho dovuto anche andare a ritirare il pacco al centro di destinazione di GLS.
Sembra che la consegna sia avvenuta da 24h a 48h a causa di un piccolo ritardo nel percorso. Lo verifichiamo con l'agenzia affinché non accada di nuovo.
Un saluto.
Ignacio del servizio clienti.
Prezzi buoni ma servizi reso con spedizioni costose compresi i costi di spedizione per le attrezzature
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Comprendiamo perfettamente il tuo punto di vista, ma vogliamo spiegarti che offrire resi gratuiti non è economicamente sostenibile per noi, soprattutto nel settore del surf, dove i prodotti sono voluminosi e i costi logistici molto elevati.
Tuttavia, abbiamo progettato una politica di reso molto flessibile, che riteniamo risponda alle esigenze dei nostri clienti:
100 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto.
Rimborso completo dell’importo pagato entro i primi 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la tua soddisfazione con l’acquisto, e per questo cerchiamo di trovare un equilibrio tra sostenibilità, fattibilità economica e servizio al cliente.
Grazie ancora per il tuo commento, ci aiuta a migliorare continuamente.
Un saluto,
Il team di Mundo-Surf 🌊
Ciao, sono stato soddisfatto dei prodotti acquistati e dei tempi di consegna. Tuttavia, l'importo minimo per effettuare un ordine online mi sembra molto alto.
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta dei prodotti e dei tempi di consegna. Prendiamo in considerazione il tuo commento riguardo all'importo minimo per effettuare un ordine, poiché cerchiamo di migliorare continuamente l'esperienza dei nostri clienti. Speriamo di rivederti presto su Mundo-Surf.
Saluti,
Il team di Mundo-Surf
Molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione
Le restituzioni lasciano molto a desiderare. Dovresti generare etichette di spedizione.
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il processo di restituzione non abbia soddisfatto le tue aspettative. Anche se attualmente non generiamo etichette di restituzione, abbiamo una politica di restituzione molto flessibile: offriamo 100 giorni per restituire un prodotto, molto oltre i 14 giorni richiesti dalla legge.
Per effettuare una restituzione, devi solo inviarci il prodotto con il corriere di tua scelta —può essere Poste o un'altra azienda che ti risulta più comoda.
Apprezziamo il tuo commento, che ci aiuta a continuare a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto con la tua restituzione, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Sebas
Avreste potuto mettere un semplice adesivo, sarebbe stato un bel gesto.
L'attenzione un 10 e la spedizione e il prodotto, fantastici. Ma la taglia non andava bene e i resi sono un po' complicati.
Con il negozio va tutto bene, il problema è la spedizione, visto che la dogana la trattiene si entra in un'odissea di scartoffie e pagamenti che alla fine non ne valgono la pena né sono vantaggiosi, senza voler danneggiare il venditore, a mio parere consiglio di non comprare nulla sopra i 150 euro dalle Canarie.
Ci rendiamo conto che si tratta di una procedura un po' noiosa, ma non dipende né dal vettore né da noi.
Speriamo che questo sia stato chiarito.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Artigos em óptimo estado . Tuttavia, al momento di selezionare il metodo di pagamento, non viene comunicato che i dati di pagamento possono cambiare. Io pago per il pagamento entro 2 giorni, ma il logo viene ricevuto solo dopo 4 giorni. Questa parte è stata davvero desagradável.
Grazie! Cordiali saluti.
5 pela rapidez de envio 5 pela resina h72-UV 2 pela tela de fibra de vidro que chegou cheia de pequenas aparas de madeira e com uma risca acastanhada transversal, que apenas se notou ao ser aplicada resina, sobressaindo a cor. 3 para apoio ao cliente: 5 para esclarecimento sobre materialis 0 para solução/compensação por terem enviado a tela nestas condições. O seja, apenas recomendam que para a proxima esteja mais atenta antes de aplicar a resina ou que compre um rolo inteiro ou que disfarce o estrago comprando uma das suas tintas. Sono molto desiludata da questa volta. Non è usuale, quindi confido che tutto sia in buone condizioni. Raccomando di verificare bene la tela prima di usarla.
Ci dispiace molto per l'accaduto. Manteniamo il nostro tavolo di taglio il più pulito possibile, ma è vero che qualsiasi manipolazione della fibra tolta dal rullo può sporcarla o staccare leggermente i fili, essendo molto delicata. Le assicuriamo che la prossima volta saremo estremamente attenti e controlleremo la fibra prima di spedirla.
Cordiali saluti, Ignacio, Servizio Clienti.
Puntuale e come promesso. Spese di spedizione molto costose per la Grecia. Ho ordinato una maglietta per il rash guard e ho pagato la spedizione tanto quanto il costo del prodotto.
Ci auguriamo che la maglietta sia di tuo gradimento.
Ciao Mundo team, purtroppo la descrizione del prodotto non è corretta al 100% Anche l'immagine è sbagliata. Anche le spese di spedizione sono estremamente costose. Molto fastidioso e un peccato! Per il resto tutto va bene.
Ottima scelta, prodotti top, professionali.
Speriamo di rivederti presto!
Ignacio, Servizio clienti
Smettete di usare GLS immediatamente, stanno rovinando la vostra reputazione.
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
La consegna ha richiesto 14 giorni ma la merce è molto buona🤙🏄
Vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento al prossimo acquisto!
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
La consegna è andata bene ma il guinzaglio è troppo corto.
Le dimensioni effettive delle scarpette che ho ordinato non hanno nulla a che vedere con quelle che avrebbero dovuto essere.
Tuttavia, se non è della vostra taglia, potete rispedircela e la cambieremo con la taglia che vi serve.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Ho pagato 25€ in più per ricevere il pacco entro Natale come da info durante il pagamento e invece è arrivato il 28. Ho richiesto il rimborso e non mi hanno considerata!! Complimenti!!
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti, Ignacio del servizio clienti.
La borsa della tuta naviga troppo piccola 🤦♀️
Qui puoi vedere tutte le borse per abiti più grandi:
https://www.mundo-surf.com/es/149-bolsas-para-trajes-de-neopreno
Se avete domande, contattateci 🙂
Ignacio, del servizio clienti
L'ordine non è arrivato in tempo e inoltre è arrivato incompleto, ho parlato con loro via whatsapp e mi hanno detto che hanno guardato nelle telecamere e il prodotto è stato inviato asleto e non mi hanno dato opzioni per fare un reclamo, la mia domanda è che se torno a fare un acquisto tornerò di nuovo incompleto?
Ci auguriamo che il problema sia stato risolto.
Cordiali saluti!
Ignacio del servizio clienti.
La muta che avevo ordinato era rotta, così ho chiesto a un agente del sito se c'era la possibilità di cambiarla. Mi ha risposto che la richiesta di garanzia sarebbe stata risolta entro una settimana. Così l'ho richiesto. Sono passate più di due settimane e ancora non so se riuscirò a cambiarla mentre passa il tempo in cui potrò restituire la muta.
Speriamo che tutto sia stato chiarito.
Saremo qui quando vorrà e saremo felici di aiutarla.
Ignacio del servizio clienti.
Ordine perfetto da surfworld. Ma è arrivato molto tardi con GLS e il modo di controllare il percorso dell'ordine non funziona correttamente.
Il s'agit d'un cas de force majeure dû aux pluies torrentielles qui ont provoqué des effondrements dans toute la péninsule ces jours-ci en septembre.
Nous vous adressons nos meilleures salutations et espérons que vous apprécierez votre commande.
Ignacio du service clientèle
La scheda sembra molto buona. Tuttavia, ha richiesto molto più tempo di quanto dichiarato.
Lorsque tu as passé ta commande le 17/07, la date de livraison prévue était entre le 29 août et le 5 septembre. Ta commande a été livrée le 5 septembre, elle a donc été livrée à temps.
Nous espérons que tu apprécieras ta nouvelle planche. Avec nos meilleures salutations,
Ignacio du service client
Non ho ricevuto una risposta soddisfacente a un difetto del materiale del guinzaglio che ho acquistato, che si è rotto dopo quattro giorni di utilizzo.
Nous sommes désolés que la marque ne couvre pas votre laisse sous garantie. Les ruptures du câble ne sont jamais couvertes, car il ne s'agit pas d'un défaut de fabrication. Les ruptures à cet endroit sont dues à l'utilisation ou à une petite coupure du câble qui finit par se rompre lorsque la laisse est tendue.
Remarques,
Sébastien
Supponendo che il negozio online sia focalizzato sul surf e supponendo che le persone che lavorano per l'azienda siano professionisti nel loro lavoro perché praticano o almeno conoscono questo sport, non capisco come possano inviare una muta di alta gamma piegata in pieghe rettangolari e imballata in una scatola di cartone larga/lunga poco più di un metro. La muta è stata segnata in modo permanente senza essere stata usata e il neoprene finirà per soffrire in quelle zone.
Nous sommes désolés pour la gêne occasionnée, nous en avons tenu compte et les shorties sont également envoyées dans notre boîte spéciale pour combinaisons, qui est beaucoup plus grande que celle que vous avez reçue. Ne vous inquiétez pas des plis dans le néoprène, ce n'est que lors du stockage, où ils sont pliés en 2 ou 3. Ces plis disparaissent lorsque la combinaison est suspendue et n'affectent pas sa durée de vie.
Merci beaucoup,
Sebas
Responsable du service clientèle.
Perfeito nada apontar, rápido, bem embalado, igual à descrição, simplesmente perfeito.
È ancora in dogana
Top! Solo che purtroppo la scatola era troppo piccola e la tuta da surf era accartocciata:(
Il prodotto non corrisponde all'immagine. i bastoncini non hanno quasi più il corpo, diverso da quello annunciato all'imbalsamazione.
Buongiorno, vorrei che mi contattaste. I guanti sono arrivati come li ho ordinati ma mio figlio li indossa da due giorni e la cucitura si è aperta. Non so cosa devo fare per contattarvi e voi potete aiutarmi, grazie.
L'arrivo è stato rapido, ma il tubo di cola non è stato imbalsamato, è rimasto solo, ma è stato amalgamato.
Alla fine riesco ancora a indossarlo, ma il prodotto non è uguale alle foto utilizzate nella pubblicità. Almeno la fodera interna in "fibra cava" si trova solo sul petto e sulla schiena, mentre la foto la mostra anche sulle cosce.
Non hanno bussato alla porta o suonato il campanello, hanno telefonato (letteralmente un secondo) e immediatamente il pacco era pronto per essere ritirato al punto di ritiro.
L'invenzione è molto vecchia e non mi soddisfa affatto.
L'azienda di trasporto GLS deve comunicare il giorno di arrivo previsto e specificare un intervallo di tempo inferiore alle 4 ore.
Mancano istruzioni sui tempi di lavorazione della resina e sulle percentuali di miscelazione.
La spedizione, che doveva arrivare in 24/48 ore, ha impiegato molto tempo per arrivare.