/10
★★★★★
basato su 4119 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4119 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto 14 giorni ma la merce è molto buona🤙🏄
Ludger M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Ludger e grazie per il suo ordine. Il suo ordine ha subito un ritardo a causa di un errore nel link di spedizione al suo indirizzo, per il quale desideriamo scusarci. Tuttavia, siamo lieti che tutto sia arrivato sano e salvo.
Vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento al prossimo acquisto!
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
Vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento al prossimo acquisto!
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
La consegna è andata bene ma il guinzaglio è troppo corto.
Jean-baptiste E.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2024
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Le dimensioni effettive delle scarpette che ho ordinato non hanno nulla a che vedere con quelle che avrebbero dovuto essere.
Jose Luis G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jose Luis e grazie per il tuo ordine. Dovresti tenere presente che un calzino non è come una scarpa. Una scarpetta a prima vista sembra più piccola di un calzino, ma una volta provata cede e si adatta al piede. Questo accade anche con le mute, che devono essere aderenti in modo che quando si entra in acqua non si creino sacche d'acqua.
Tuttavia, se non è della vostra taglia, potete rispedircela e la cambieremo con la taglia che vi serve.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Tuttavia, se non è della vostra taglia, potete rispedircela e la cambieremo con la taglia che vi serve.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato 25€ in più per ricevere il pacco entro Natale come da info durante il pagamento e invece è arrivato il 28. Ho richiesto il rimborso e non mi hanno considerata!! Complimenti!!
Cristina F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Cristina e grazie per il tuo ordine. Il tuo ordine è stato spedito in Italia con un servizio express di 2-3 giorni con UPS. Tenendo conto che è stato spedito il giovedì 21 dicembre, è stato consegnato il terzo giorno lavorativo. Tuttavia, poiché il 23, 24 e 25 dicembre erano festivi, non era possibile effettuare la consegna. Riceverlo prima di Natale in Italia non era possibile perché non disponiamo di spedizioni in 24 ore.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti, Ignacio del servizio clienti.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti, Ignacio del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
La borsa della tuta naviga troppo piccola 🤦♀️
Raquel P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Raquel e grazie per il tuo ordine. La borsa impermeabile che hai ordinato ha una capacità di 5L. Se dovesse avere bisogno di qualcosa di più grande, può cambiare la borsa senza problemi.
Qui puoi vedere tutte le borse per abiti più grandi:
https://www.mundo-surf.com/es/149-bolsas-para-trajes-de-neopreno
Se avete domande, contattateci 🙂
Ignacio, del servizio clienti
Qui puoi vedere tutte le borse per abiti più grandi:
https://www.mundo-surf.com/es/149-bolsas-para-trajes-de-neopreno
Se avete domande, contattateci 🙂
Ignacio, del servizio clienti
2/5
★★☆☆☆
L'ordine non è arrivato in tempo e inoltre è arrivato incompleto, ho parlato con loro via whatsapp e mi hanno detto che hanno guardato nelle telecamere e il prodotto è stato inviato asleto e non mi hanno dato opzioni per fare un reclamo, la mia domanda è che se torno a fare un acquisto tornerò di nuovo incompleto?
William F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao William e grazie per il tuo ordine. Come abbiamo commentato via whatsapp, possiamo vedere che secondo il nostro sistema di scansione dei prodotti sono state inviate 5 tavolette di cera. Ma dato che lei continua a sostenere che ne sono arrivate solo 4, abbiamo rimborsato una delle tavolette in modo che tutto sia corretto.
Ci auguriamo che il problema sia stato risolto.
Cordiali saluti!
Ignacio del servizio clienti.
Ci auguriamo che il problema sia stato risolto.
Cordiali saluti!
Ignacio del servizio clienti.
2/5
★★☆☆☆
La muta che avevo ordinato era rotta, così ho chiesto a un agente del sito se c'era la possibilità di cambiarla. Mi ha risposto che la richiesta di garanzia sarebbe stata risolta entro una settimana. Così l'ho richiesto. Sono passate più di due settimane e ancora non so se riuscirò a cambiarla mentre passa il tempo in cui potrò restituire la muta.
Kateryna H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Kateryna e grazie per il suo ordine. Abbiamo richiesto la garanzia il 2 ottobre con il marchio quando lo abbiamo ricevuto da voi. Il 3 abbiamo richiesto nuove foto al marchio. Il 16 ottobre il marchio ha confermato la garanzia e ci ha inviato una nota di credito poiché non avevamo un altro abito da sostituire. Il 20 abbiamo ritirato il vostro abito a casa vostra e il 27 avete chiesto il rimborso, che abbiamo effettuato.
Speriamo che tutto sia stato chiarito.
Saremo qui quando vorrà e saremo felici di aiutarla.
Ignacio del servizio clienti.
Speriamo che tutto sia stato chiarito.
Saremo qui quando vorrà e saremo felici di aiutarla.
Ignacio del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
Ordine perfetto da surfworld. Ma è arrivato molto tardi con GLS e il modo di controllare il percorso dell'ordine non funziona correttamente.
Gino S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Gino, nous nous excusons pour le retard de 3 jours dans la livraison de votre commande.
Il s'agit d'un cas de force majeure dû aux pluies torrentielles qui ont provoqué des effondrements dans toute la péninsule ces jours-ci en septembre.
Nous vous adressons nos meilleures salutations et espérons que vous apprécierez votre commande.
Ignacio du service clientèle
Il s'agit d'un cas de force majeure dû aux pluies torrentielles qui ont provoqué des effondrements dans toute la péninsule ces jours-ci en septembre.
Nous vous adressons nos meilleures salutations et espérons que vous apprécierez votre commande.
Ignacio du service clientèle
3/5
★★★☆☆
La scheda sembra molto buona. Tuttavia, ha richiesto molto più tempo di quanto dichiarato.
Johannes B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Johannes et merci beaucoup pour ta commande.
Lorsque tu as passé ta commande le 17/07, la date de livraison prévue était entre le 29 août et le 5 septembre. Ta commande a été livrée le 5 septembre, elle a donc été livrée à temps.
Nous espérons que tu apprécieras ta nouvelle planche. Avec nos meilleures salutations,
Ignacio du service client
Lorsque tu as passé ta commande le 17/07, la date de livraison prévue était entre le 29 août et le 5 septembre. Ta commande a été livrée le 5 septembre, elle a donc été livrée à temps.
Nous espérons que tu apprécieras ta nouvelle planche. Avec nos meilleures salutations,
Ignacio du service client
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto una risposta soddisfacente a un difetto del materiale del guinzaglio che ho acquistato, che si è rotto dopo quattro giorni di utilizzo.
Xabier G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Xabier,
Nous sommes désolés que la marque ne couvre pas votre laisse sous garantie. Les ruptures du câble ne sont jamais couvertes, car il ne s'agit pas d'un défaut de fabrication. Les ruptures à cet endroit sont dues à l'utilisation ou à une petite coupure du câble qui finit par se rompre lorsque la laisse est tendue.
Remarques,
Sébastien
Nous sommes désolés que la marque ne couvre pas votre laisse sous garantie. Les ruptures du câble ne sont jamais couvertes, car il ne s'agit pas d'un défaut de fabrication. Les ruptures à cet endroit sont dues à l'utilisation ou à une petite coupure du câble qui finit par se rompre lorsque la laisse est tendue.
Remarques,
Sébastien
2/5
★★☆☆☆
Supponendo che il negozio online sia focalizzato sul surf e supponendo che le persone che lavorano per l'azienda siano professionisti nel loro lavoro perché praticano o almeno conoscono questo sport, non capisco come possano inviare una muta di alta gamma piegata in pieghe rettangolari e imballata in una scatola di cartone larga/lunga poco più di un metro. La muta è stata segnata in modo permanente senza essere stata usata e il neoprene finirà per soffrire in quelle zone.
Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour José,
Nous sommes désolés pour la gêne occasionnée, nous en avons tenu compte et les shorties sont également envoyées dans notre boîte spéciale pour combinaisons, qui est beaucoup plus grande que celle que vous avez reçue. Ne vous inquiétez pas des plis dans le néoprène, ce n'est que lors du stockage, où ils sont pliés en 2 ou 3. Ces plis disparaissent lorsque la combinaison est suspendue et n'affectent pas sa durée de vie.
Merci beaucoup,
Sebas
Responsable du service clientèle.
Nous sommes désolés pour la gêne occasionnée, nous en avons tenu compte et les shorties sont également envoyées dans notre boîte spéciale pour combinaisons, qui est beaucoup plus grande que celle que vous avez reçue. Ne vous inquiétez pas des plis dans le néoprène, ce n'est que lors du stockage, où ils sont pliés en 2 ou 3. Ces plis disparaissent lorsque la combinaison est suspendue et n'affectent pas sa durée de vie.
Merci beaucoup,
Sebas
Responsable du service clientèle.
3/5
★★★☆☆
Perfeito nada apontar, rápido, bem embalado, igual à descrição, simplesmente perfeito.
Luis G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Top! Solo che purtroppo la scatola era troppo piccola e la tuta da surf era accartocciata:(
Marcus M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Il prodotto non corrisponde all'immagine. i bastoncini non hanno quasi più il corpo, diverso da quello annunciato all'imbalsamazione.
Sofia C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2023
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sofia e grazie per la tua richiesta. Grazie per averci informato sul colore reale della crema solare e abbiamo già aggiornato l'immagine nel nostro negozio online in modo da riflettere il colore reale. Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Buongiorno, vorrei che mi contattaste. I guanti sono arrivati come li ho ordinati ma mio figlio li indossa da due giorni e la cucitura si è aperta. Non so cosa devo fare per contattarvi e voi potete aiutarmi, grazie.
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'arrivo è stato rapido, ma il tubo di cola non è stato imbalsamato, è rimasto solo, ma è stato amalgamato.
Paulo Guilherme J.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2023
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Alla fine riesco ancora a indossarlo, ma il prodotto non è uguale alle foto utilizzate nella pubblicità. Almeno la fodera interna in "fibra cava" si trova solo sul petto e sulla schiena, mentre la foto la mostra anche sulle cosce.
Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Giovanni. Grazie per il suo ordine e per il suo commento. Ci scusiamo per l'errore nella descrizione di questo prodotto nel nostro negozio online. Ora è stato corretto. Ci auguriamo che la muta continui a piacerti. Cordiali saluti Ignacio, responsabile del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
Non hanno bussato alla porta o suonato il campanello, hanno telefonato (letteralmente un secondo) e immediatamente il pacco era pronto per essere ritirato al punto di ritiro.
Manu A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
L'invenzione è molto vecchia e non mi soddisfa affatto.
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Antonio e grazie per il tuo ordine. Mi dispiace sapere che il guinzaglio non ti è piaciuto. Come abbiamo discusso al telefono, cambieremo il tuo guinzaglio con un altro che ti piace di più. Grazie mille! Ignacio, responsabile del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
L'azienda di trasporto GLS deve comunicare il giorno di arrivo previsto e specificare un intervallo di tempo inferiore alle 4 ore.
Jairo G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta