9.5/10
★★★★★
basato su 4125 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ocorreu algum erro no sistema e meu pedido veio completamente errado
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Guilherme C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Guilherme e grazie per il tuo ordine. Il tuo ordine indica che è stato effettuato con una muta Billabong Intruder di taglia M. Questo è il modello che abbiamo inviato correttamente secondo il tuo ordine e registrato dal sistema. In ogni caso, se non è la taglia che desiderava, come ci ha detto via WhatsApp, può cambiare la taglia se necessario.

Cordiali saluti,
Ignacio dell'Assistenza clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio di consegna ha fatto schifo, mi ci sono voluti 2 giorni in più del previsto, doveva arrivare il 10 e mi è arrivato il 12 gennaio e l'impugnatura era graffiata.
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Bruno V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Bruno e grazie per il tuo ordine. Hai ragione e ci scusiamo per il ritardo di 48 ore nella consegna del tuo ordine.
A quanto pare i dati di tracciamento indicano che il furgone per la consegna era rotto, ma questa non è una scusa.
Per il tuo prossimo ordine sarà puntuale, vedrai! 🙂


Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pedido.
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Simão C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Simon e grazie per il tuo ordine. Abbiamo notato che ha ricevuto il suo ordine il 10 gennaio, quindi speriamo che tutto sia corretto. In caso affermativo, ci scusiamo per il ritardo nella consegna: stavamo aspettando la conferma dell'indirizzo corretto per effettuare la consegna. Ci auguriamo che vi piaccia.

Cordiali saluti.
Ignacio, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'acquisto ho cancellato l'encomenda, non c'è niente da fare.
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Cecilia F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Cecilia. Ci rendiamo conto che il suo ordine è stato annullato automaticamente perché la società di fatturazione Sequra ha rifiutato il pagamento. Tuttavia, siamo stati in grado di confermare e inviare correttamente il tuo ordine tramite pagamento con carta di credito. Grazie per il suo messaggio e speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento 🙂

Ignacio, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. Se il prodotto viene ricevuto bene all'inizio... ok. Ma se non soddisfa le vostre aspettative e decidete di restituirlo, TUTTO è INCONVENIENTE, dall'inizio alla fine. Tutto è progettato in modo da non farvi rispedire il pacco. Un pessimo feedback da parte del cliente. Non farò MAI PIÙ pagare il neoprene di merda che mi hanno venduto. Le spese di spedizione a un'azienda che loro stessi raccomandano e che non ha nemmeno un numero di telefono o una mail per i clienti, nel mio caso tutto è stato problematico e di conseguenza il pacco mi è tornato indietro. Cosa significa che se voglio restituirlo devo spedirlo di nuovo pagando il doppio. Dovrò venderlo su Wallapop e perdere ancora più soldi. Sarebbe così semplice se loro stessi facessero una richiesta di ritiro al loro servizio pacchi e applicassero il relativo sovrapprezzo alla restituzione. Semplice, veloce e pratico, proprio come quando si effettua la vendita. Ma si vede fin dall'inizio che non sono collaborativi quando il cliente vuole un cambio. Meno male che non ho comprato un prodotto sostitutivo prima di restituirlo! Anche tu sei un cliente, dovresti riflettere un po' sulla schifosa politica aziendale che fai.
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Rocío S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Rocio, grazie per il tuo ordine. Desideriamo informarla che, in base alla nostra politica sui resi, la responsabilità delle spedizioni di ritorno è del cliente. Abbiamo descritto chiaramente questa procedura nella nostra politica e ti abbiamo anche consigliato una società di spedizione comparativa per facilitare la restituzione del tuo ordine.

Ci occupiamo delle spedizioni ai nostri clienti fin nei minimi dettagli, ma i resi sono responsabilità del cliente. Quando ci ha contattato telefonicamente, le abbiamo segnalato questa informazione e le abbiamo offerto la possibilità di provare a contattare il corriere. Tuttavia, abbiamo sottolineato che spettava a voi gestire eventuali reclami per eventuali perdite o ritardi nella consegna. Durante l'intero processo, siamo stati a vostra disposizione e abbiamo cercato di assistervi al meglio delle nostre possibilità. Purtroppo non siamo riusciti a stabilire un contatto con il corriere, quindi le informazioni da lei citate non sono accurate.

Vorremmo chiarire che la nostra politica di reso non presenta alcun ostacolo, in quanto è descritta in modo trasparente sul nostro sito web. Tutti i nostri clienti gestiscono i resi senza problemi utilizzando la società da noi consigliata, ma anche altre alternative.

Ci auguriamo che il problema venga risolto e che il reso ci venga consegnato per essere gestito immediatamente. In ogni caso, restiamo a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una muta di alta gamma con uno strappo e non me la sostituiscono. Senza alcuna prova, mi accusano di averla strappata.
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Santiago R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tutto okkk
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Leonardo S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2023 
Risposta di Mundo-Surf
Il
el cliente se ha equivocado con la puntuación. Está satisfecho con el servicio y nos pide volver a calificar la opinión.
1/5
★☆☆☆☆
L'assistenza post-vendita non è molto buona. Hanno un ampio margine di miglioramento in questo aspetto rispetto alla concorrenza e ad altri negozi online in diversi settori.
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Pepe R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Pepe,

Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'avez pas été satisfait de notre service après-vente. Comme nous vous l'avons dit, nous imprimons nous-mêmes les étiquettes en résine, afin de pouvoir inscrire l'emballage et la date de péremption sur chaque lot que nous emballons. Nous utilisons une imprimante laser de bureau, et certaines d'entre elles peuvent présenter des taches ou ne pas être de bonne qualité d'impression. Mais nous considérons que ce n'est pas une raison pour changer de boîte de résine.

Nous prenons le plus grand soin de notre résine, en communiquant sur la date d'emballage, en la stockant dans des armoires spécifiques (chaque armoire coûte 2500€), et en utilisant des emballages de qualité. Nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié ces aspects,

Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées,

Sébastien
1/5
★☆☆☆☆
Difficile da restituire a causa del cambio di taglia, spese di spedizione costose. Per il momento non comprerò più!
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Xisco M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Xisco,

Nous sommes désolés de ne pas pouvoir donner les frais de port pour les îles Baléares. Il est vrai que le transport vers les îles est une charrette, nous en assumons une partie en facturant seulement 10,90€ de frais de port, mais nous ne pouvons pas assumer la totalité. C'est l'inconvénient de vivre au paradis 🙂

Nous vous saluons et espérons vous revoir chez mundo-surf,

Sebas
1/5
★☆☆☆☆
La merce inviata è diversa da quella mostrata sul sito web. Il buono di reso è stato rifiutato. Posso solo sconsigliare l'acquisto.
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Sambor B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour, Bartusik. Le produit correspond à la fois aux photos et aux dimensions indiquées sur le site. Si vous souhaitez nous retourner le produit, il n'y a aucun problème. Il vous suffit de nous l'envoyer et nous vous rembourserons.
1/5
★☆☆☆☆
Mala, ho restituito il prodotto e dal primo giorno mi hanno mandato la mail che mi rimborsavano l'acquisto, oggi è il settimo giorno e non ho ricevuto nulla. È una presa in giro. Sicuramente non comprerò più nulla. Non rispondono né alle mail né a whatsapp.
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Irene L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Irene. Come abbiamo parlato con te via WhatsApp, il tuo rimborso è stato effettuato il 1° febbraio. Sembra che PayPal abbia trattenuto il denaro per qualche motivo, ma come confermato da te e da PayPal, ora è stato correttamente rimborsato e ricevuto sul tuo conto. Speriamo che tutto sia stato risolto. Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non do 5 stelle, per il semplice fatto che ho pagato la tavola e la spedizione, ma poi mi hanno chiesto un rimborso di 18 tramite PayPal perché dicevano che la spedizione alla fine costava di più. Fate attenzione al prezzo finale ragazzi, può salire!
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Sebastian M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sebastian e grazie per il tuo ordine. Siamo spiacenti per l'errore e il disagio causato. Negli ordini effettuati con spedizione UPS, il nostro sito web calcola il prezzo di spedizione con le misure, il peso, il volume del pacco e l'indirizzo di consegna. Di solito lo fa bene, ma non è stato così per il suo ordine, in quanto c'era una maggiore differenza tra il prezzo calcolato sul nostro sito web e il prezzo effettivo. Ci scusiamo per questo e stiamo lavorando per garantire che ciò non accada più. Ci auguriamo che la sua nuova tavola sia di suo gradimento, cordiali saluti, Ignacio Customer Service Manager.
1/5
★☆☆☆☆
Venderam pranchas com defeito.
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Pedro C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Pedro e grazie per il tuo ordine. La ricezione dell'ordine è avvenuta nei tempi previsti dal nostro sito web. La tavola è stata consegnata entro 72 ore. Renhis non può accettare una richiesta di risarcimento danni, in quanto la tavola è stata firmata da te per la corretta consegna e accettata. Come gesto commerciale, le abbiamo inviato un buono da 30€ da utilizzare nel nostro negozio online. Grazie. Ignacio Responsabile assistenza clienti
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo, ho ricevuto una custodia per tavola da surf con un lato in cui il logo del marchio era dipinto con typex. Ho provato a contattarli ma è stato impossibile.
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Francisco P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Francisco, Le abbiamo risposto via chat, ci ha chiesto se la custodia era nuova, e le abbiamo risposto che era nuova. Ci ha mostrato la foto e le abbiamo risposto che potrebbe trattarsi di una serigrafia difettosa del logo sulla custodia. Affinché possiamo offrirle una soluzione, la preghiamo di compilare il modulo di reclamo che può trovare qui: https://forms.gle/Z9nKgZFKcDZdWvTG9. Il nostro team post-vendita la contatterà con una o più soluzioni. Cordiali saluti, Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Nessun indirizzo in tedesco. Nessuna valutazione possibile in tedesco. I costi di trasporto vengono successivamente adeguati/aumentati. Nessuna fattura, nessuna bolla di consegna, nessun documento di restituzione, solo il prodotto in un sacchetto completamente neutro di GLS. Pessimo vettore con GLS, consegna troppo tardi, la spedizione richiede troppo tempo.
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Marc L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Mark, il tuo pacco è stato consegnato in 5 giorni invece che in 3-4 giorni, ci scusiamo sinceramente per il ritardo di un giorno. A quanto pare il nostro corriere ha indirizzato male il tuo pacco. Tuttavia, il costo di spedizione di 9,54 non è mai cambiato, viene calcolato quando si inserisce l'indirizzo di consegna. Possono aumentare o diminuire man mano che si aggiungono o si tolgono prodotti dal carrello, e diventano gratuite a partire da un valore di acquisto pari a 149. Per quanto riguarda la fattura, questa è stata inviata via e-mail al momento della spedizione dell'ordine. In questo modo, contribuiamo a ridurre il consumo di carta e a proteggere l'ambiente. Allo stesso modo, in caso di reso, è sufficiente rispedirci il prodotto, non apponiamo sistematicamente un'etichetta di reso, sempre al fine di ridurre il consumo di carta e contribuire alla tutela dell'ambiente. In termini di imballaggio, il prodotto ordinato è un bodyboard leash, questo prodotto non è fragile e quindi non richiede cartone o prodotti inutili, che aumentano solo il costo e il consumo di cartone e carta. Ogni prodotto viene imballato in base alla sua fragilità. Cordialmente, Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il pacco, la scatola era vuota. Ho contattato mundo-surf e ho aspettato per 3 settimane un riscontro da parte loro. Di conseguenza non ho avuto la muta per le mie vacanze. Quando ho contattato mundo surf, non ho ricevuto alcun riscontro da parte loro. Non consiglierei di acquistare da loro.
Reviewer icon
Peter S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Peter, Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine. Si tratta di una situazione molto rara, ma può capitare e ci dispiace per l'inconveniente. Saluti, Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato solo oggi. Non ho ancora ricevuto il mio denaro. Purtroppo ho il sospetto di essere stato truffato per oltre 120 euro. Sono molto dispiaciuto, perché ho fatto il mio acquisto con molta fiducia.
Reviewer icon
Sebastian R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Sebastian, UPS non ha potuto consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto. Il pacco è ora in viaggio verso di noi. Dovrebbe arrivarci lunedì 1 agosto. Non appena lo riceveremo e lei avrà confermato il suo indirizzo completo, lo invieremo nuovamente. Saluti, Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Trattamento fatale, prodotto non conforme, denaro non restituito. Un trattamento disastroso da parte del servizio commerciale (Ignacio). Mi hanno fatto pagare due volte un neoprene e ora devo combattere con Consumo. Una vergogna.
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Grégoire B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Gregoire. C'era effettivamente un errore nella guida alle taglie, ti ringraziamo per averlo notato, in quanto ci ha permesso di correggerlo. Ci scusiamo per questo errore nella guida alle taglie. Poiché si è trattato di un nostro errore, il reso è stato interamente a nostro carico e le abbiamo anche confermato via e-mail che siamo d'accordo e abbiamo già provveduto al rimborso. Abbiamo inoltre confermato la consegna e il ricevimento della nuova muta con la taglia corretta. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o suggerimento. Cordiali saluti e speriamo di rivederla presto.
1/5
★☆☆☆☆
Perche non mi hanno fatto rendere un prodotto non adeguato
Reviewer icon
Roy S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2022 
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Roy, purtroppo non è possibile restituire una preforma, trattandosi di un prodotto personalizzato. È un prodotto realizzato dalla fabbrica solo per te. Speriamo che tu possa capire. Grazie e scusa per l'inconveniente. Ignacio.
1/5
★☆☆☆☆
Sgradevole
Reviewer icon
Aida F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Aida, mi dispiace che la muta che hai ricevuto non ti sia piaciuta. Si tratta di una muta economica per le esigenze di base. Abbiamo opzioni con maggiore elasticità e tenuta che potrebbero essere di tuo gradimento (abbiamo più di 1000 mute in magazzino di tutti i prezzi). Siamo a tua disposizione per consigliarti ciò di cui hai bisogno. Cordiali saluti.