/10
★★★★★
basato su 4140 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4140 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
L'azienda di trasporto GLS deve comunicare il giorno di arrivo previsto e specificare un intervallo di tempo inferiore alle 4 ore.
Jairo G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Mancano istruzioni sui tempi di lavorazione della resina e sulle percentuali di miscelazione.
Adam Mario P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Mario, nel nostro blog troverai molti tutorial e video su come utilizzare la resina: https://www.mundo-surf.com/blog/category/shape/ Saluti, Sebas
3/5
★★★☆☆
La spedizione, che doveva arrivare in 24/48 ore, ha impiegato molto tempo per arrivare.
Mauro F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
La spedizione del mio ordine ha richiesto diversi giorni, e dopo la spedizione non mi è stato fornito un numero di tracking. Ho provato a chiamare l'assistenza e sono rimasto in attesa per oltre 10 minuti senza che nessuno rispondesse o richiamasse. Alla fine ho ottenuto il numero di tracking via chat. Il pacco è rimasto bloccato a metà strada per oltre una settimana, sto ancora aspettando informazioni da mundo-surf su quando verrà consegnato.
Zlatko E.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Zlatko, Stiamo trattando il problema con UPS. Stanno indagando sul caso per capire se il pacco è stato perso o se possono trovarlo. Ci scusiamo per l'inconveniente, Sebastian
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un altro colore dell'ordine.
Evgenia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Evgenia, Il nostro sistema di controllo delle spedizioni ci dice che è stato spedito il colore corretto, cioè il nero. Se così non fosse, la preghiamo di inviare una foto del prodotto a [email protected], in modo da poter risolvere il problema. Saluti, Sebas
3/5
★★★☆☆
La transazione di acquisto ha funzionato. tuttavia, la pagina è progettata male; oltre alla mancanza di una versione inglese adeguata; come ad esempio: Scrivo questa recensione mentre tutto il testo è in spagnolo e non c'è nemmeno un pulsante per una versione in inglese. Inoltre, dopo aver effettuato il pagamento, nella pagina successiva ho trovato un testo a caso, ma nessuna conferma dell'ordine, nessun numero d'ordine, ecc... il che è piuttosto preoccupante per un acquirente online.
Marcel R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Marcel e grazie per il tuo feedback. Stiamo lavorando duramente sul sito per risolvere questi problemi, ma 7 lingue, 6000 prodotti, 100 articoli di blog, è un lavoro lungo! In questo momento abbiamo due stagisti tedeschi, dovresti controllare la versione tedesca del sito 🙂 Saluti, Sebastian
3/5
★★★☆☆
Da quando ho effettuato l'ordine il 7 luglio, non è ancora arrivato.
Jose Luis C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Prezzi molto competitivi, spedizioni rapida, purtroppo la peggior assistenza clienti che abbia mai visto online. Tavola arrivata danneggiata, ho segnalato subito il problema ma (l'inutile) soluzione è arrivata dopo chat lente, estenuanti e poco professionali. Alla fine ho chiesto il rimborso. Attenzione che se non pagate con paypal la spedizioni è a vostre spese. Consiglio: se ci sono problemi la soluzione piu veloce è cambiare il prodotto invece che inviare dei pezzi di ricambio su prodotti nuovi.
Lorenzo D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2022
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Lorenzo! Abbiamo verificato che il prodotto presentava un difetto di fabbricazione, me ne scuso. Questo è qualcosa di molto raro ma può succedere di tanto in tanto, ed è per questo che siamo qui per risolverlo. Abbiamo già provveduto al rimborso completo del prodotto e se lo desideri puoi effettuare un nuovo ordine. Grazie. Ti auguro il meglio.
2/5
★★☆☆☆
Sarebbe stato meglio se una delle due tavole non avesse avuto il naso rotto durante il trasporto. Ho compilato il modulo per la merce danneggiata ma non ho mai ricevuto risposta.
Caleb K.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Caleb, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non abbiamo ricevuto la tua richiesta di spedizione completa. Le nostre spedizioni sono doppiamente rinforzate con cartone e pluriball, oltre a un ulteriore rinforzo sul naso e sulla coda. Ciononostante, può capitare che a causa del trasporto una schiuma si danneggi. Tutte le spedizioni hanno un'assicurazione che copre queste situazioni, ma per sostituire il prodotto abbiamo bisogno della richiesta di spedizione completa di foto. Saluti,
2/5
★★☆☆☆
Ho acquistato 6 m. di fibra s-glass (quasi 60) e voi me l'avete spedita piegata in 4, quindi gli angoli sono già segnati sulla fibra. Inoltre, quando l'ho aperto per arrotolarlo su un tubo (che è il modo in cui gli altri negozi lo spediscono) ho trovato piccole tracce di qualcosa che sembra tabacco da arrotolare in diverse aree lungo i 6 m. di tessuto. La verità è che sono rimasto deluso.
Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jose. Per motivi logistici, la fibra di vetro che vendiamo tagliata viene spedita arrotolata e piegata. La fibra diventa traslucida quando viene laminata, quindi i piccoli segni che possono apparire quando la si maneggia non si noteranno affatto sulla tavola. Avete anche la possibilità di acquistare la resina in rotoli, in modo da avere la garanzia che la fibra non sia stata manipolata, ma dovrete acquistare quantità maggiori. Per quanto riguarda lo sporco, apprezziamo il suo commento, abbiamo rivisto la postazione di lavoro e la pulizia del tavolo da taglio in modo che non si ripeta. Cordiali saluti. Ignacio, responsabile del servizio clienti.
2/5
★★☆☆☆
Vi do solo 2 stelle per due motivi. Primo: avete aspettato fino all'ultimo a chiedermi il nie quando c'era una settimana intera per farlo e siccome mi avete beccato a lavorare non ho potuto rispondere in tempo e la consegna è stata ritardata di una settimana intera. Secondo: avete messo le microsfere in un barattolo di plastica molto sottile insieme al barattolo di resina e alla fibra. Con i colpi del trasporto, il barattolo di microsfere si è rotto e si è svuotato nel cartone. Senza contare che ho perso qualche anno di vita quando ho aperto il cartone a causa della nuvola di microsfere che ne è uscita, ma i 4 metri di fibra sono completamente pieni di microsfere e ovviamente è ovunque tranne che all'interno del barattolo, che è rotto. Sarebbe bastato usare lo stesso pluriball in cui avete avvolto il catalizzatore. Mi dispiace ma tra le due cose non mi è sembrato professionale. Continuerò a ordinare da voi ma solo per necessità perché ci sono pochissimi negozi che vendono materiale edile e che consegnano alle Canarie.
Paolo P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Paolo e ci dispiace per l'inconveniente che ha avuto con il suo ordine, Per quanto riguarda il DNI, teniamo conto del suo suggerimento di richiederlo non appena rileviamo che il cliente non lo ha indicato. Per quanto riguarda la rottura delle microbiglie, la invitiamo a compilare il modulo di reclamo per il trasporto, in modo da poterle offrire una soluzione, lo trova qui: https://forms.gle/KLE57UfD7M8Veud38 Saluti, Servizio Clienti Sebas
3/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono buoni.
Germán R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La consegna avviene in pochi giorni
Pedro T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Tutto molto buono, tranne il fatto che il prodotto non corrisponde alla descrizione.
Cristian A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Tutto perfetto, tranne la consegna che ha richiesto UN MESE invece di 7/10 giorni come indicato sul sito.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Hanno mancato il termine di consegna pubblicizzando qualcosa che non avevano in magazzino.
Leonardo M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La consegna è perfetta, ma quando si ordina un articolo bianco, il sito mostra un articolo nero, ma ho ricevuto quello bianco come volevo. La tabella delle taglie non è molto buona. La taglia S corrisponde alle mie misure ma quando la indosso è troppo piccola e corrisponde più a una XS. La taglia sopra sarebbe migliore (tuttavia io indosso la S in Francia).
Marie-paule B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho provato a contattare un assistente ma non ho mai ricevuto risposta.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Auxi, mi dispiace che non sia riuscita a contattarci, non sappiamo cosa possa essere successo come le abbiamo detto al telefono. Spero che il suo ordine sia di suo gradimento, cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Non ho potuto approfittare delle spese di spedizione per acquistare altri due prodotti perché erano esauriti.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Del kit di forma che ho ordinato, non c'erano né la fibra né le scatole che volevo e hanno dovuto cambiarle con altre per mancanza di scorte, il resto andava bene.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2021
Recensione tradotta