9.5/10
★★★★★
basato su 4140 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
La tavola è ottima, ma ci sono voluti due mesi e mezzo prima che arrivasse.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Una bottiglia è arrivata con il tappo rotto, ma non ci sono stati altri problemi.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'assistenza clienti è stata ottima, ma è stato davvero deludente quando ho ricevuto il pacco con le pinne. La confezione era strappata, le pinne erano molto sporche e sembrava che avessi comprato qualcosa di seconda mano invece di un paio di pinne nuove.
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un servizio molto bello. Ma il filtro sul sito web non mostra quello che c'è realmente. Inoltre non c'era molto in magazzino. E infine ci sono voluti più giorni per la consegna. Sfortuna per questo acquisto
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho impiegato molto tempo prima che il mio ordine arrivasse.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Robin, abbiamo effettivamente inviato due pacchi e uno è andato perso, quindi abbiamo dovuto inviare nuovamente il materiale. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, saluti, Sebas
2/5
★★☆☆☆
Beh, ho aspettato circa 4 mesi per la tavola da surf, l'ho ordinata nell'ottobre 2020 e l'ho ricevuta solo nel febbraio 2021.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Paco, Ci scusiamo per il ritardo, dovevamo ricevere le tavole a fine dicembre, e sono state posticipate a fine gennaio. Saluti Sebas,
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato diverse volte questa piattaforma e questa è stata quella che ha perso più tempo per essere consegnata.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non sapevo che Lis dovesse pagare per la restituzione della merce.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Corretto senza ulteriori indugi.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Manca un feedback sul ritiro del prodotto. Compensato dalla risposta via whatsapp
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Efficace
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il servizio clienti online deve essere migliorato. Il numero di tracciamento del mio pacco non era presente nel mio ordine e ho provato a contattare l'assistenza utilizzando il sistema di messaggi integrato nel sito web e anche whatsapp senza successo. Alla fine ho deciso di telefonare (chiamata internazionale) e il numero di tracking mi è stato fornito prontamente. Per il resto è andato tutto bene, ho ricevuto il mio pacco velocemente e come previsto.
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 5 confezioni di cera e ne ho ricevute solo 4
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Victor, mi dispiace per l'errore, ti rimborseremo una cera, Saluti, Sebastian Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 3 diversi surfskate, più di 900 di spesa, (notare nessuno sconto sulla consegna pur con una spesa elevata); sono arrivati 2 skate uguali per errore. Disponibili e celeri nel ritiro di quello sbagliato ma aspetto che mi spediscano quello giusto solo dopo che ricevono quello ritirato (non si fidano?). Grande disagio per il ritardo perché era un regalo, ovviamente arriverà quello giusto troppo tardi...
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Laura, Ci dispiace per l'inconvenienza. Non appena lo skate torna, ti inviamo il Carver Firefly Cx. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Saluti Sebastian Responsabile del servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Vivo a Tenerife e la consegna mi ha richiesto 17 giorni. Sono sicuro che questo reclamo potrà essere risolto per le prossime consegne o che in caso di mancato rispetto del termine di consegna sarà piacevolmente compensato.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna dichiarata 1 giorno. Un fattore importante per l'ordine. Ci è voluta una settimana!
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Charlotte e grazie per il tuo feedback, Tieni presente che la consegna in 24 ore è disponibile per la Spagna. La consegna in Germania è di 2-3 giorni con GLS, saluti Sebastian
3/5
★★★☆☆
Il caricamento della pagina richiede molto tempo.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bene.
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nel primo acquisto, una volta scelto un prodotto, ho dovuto cambiarlo con un altro a causa di un errore di Almazan e nel secondo acquisto mi è stato trattenuto il doppio dell'importo dell'acquisto sul mio conto a causa di un altro errore di chissà chi !!!!.
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Massimo, Siamo spiacenti per il primo ordine, per un errore di inventario non avevamo il primo pattino che ha ordinato. Per quanto riguarda il secondo ordine, le è stato addebitato solo una volta. Il giorno dell'ordine, l'importo dell'ordine viene trattenuto sul suo conto, senza essere addebitato. Dopo 7 giorni, l'addebito viene effettivamente effettuato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
3/5
★★★☆☆
L'aggiornamento dei clienti e la comunicazione potrebbero essere migliori. Anche se tutti i problemi sono stati risolti
Reviewer icon
Comprador Verificado(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020 
Recensione tradotta