9.6/10
★★★★★
basato su 629 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Prodotto di buona qualità
Reviewer icon
Cecile F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine nel giusto punto di trasmissione
Reviewer icon
Catherine W.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Gentile cliente, sono spiacente di sapere che ha avuto problemi con la ricezione del suo pacco e capisco il suo disappunto. Come NC Beauty Po, ci sforziamo di fornire un servizio di consegna affidabile, tuttavia non siamo responsabili di eventuali modifiche ai punti di consegna effettuate da La Poste. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo assicurarle che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questo problema con il nostro partner di consegna. Ci auguriamo sinceramente che, nonostante questo inconveniente, siate soddisfatti del vostro acquisto e che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarvi. Cordiali saluti, Marina NC Beauty Po
3/5
★★★☆☆
Primo ordine e ho trovato un peccato che i tempi di consegna non siano stati rispettati.
Reviewer icon
Stephanie L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine. Ma non ho ricevuto il "Primer Acid 2 Soft Gel Tips 15ml Victoria Vynn".
Reviewer icon
Léa L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Gentile signora, la ringraziamo per averci comunicato le sue preoccupazioni in merito al suo recente ordine. Dopo un'attenta analisi della sua pratica da parte del nostro reparto spedizioni, abbiamo verificato e confermato che tutti gli articoli del suo ordine erano inclusi nel pacco. Il peso totale del pacco inviato corrisponde alla somma dei prodotti ordinati più l'imballaggio. Per capire meglio la situazione, potrebbe confermare se il pacco è stato ricevuto aperto o danneggiato in qualche modo? Questa informazione ci aiuterà a risolvere eventuali problemi e a garantire la vostra soddisfazione. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Attendiamo con ansia il vostro ritorno e vi auguriamo una buona giornata. I nostri migliori auguri,
2/5
★★☆☆☆
Ho trovato le spese di spedizione e le tasse troppo alte per il numero di prodotti ordinati, detto questo, il pacchetto era molto ben confezionato e veloce non lo consiglio.
Reviewer icon
Jacqueline M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Salve, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri sulla sua esperienza con NC Beauty Pro. Siamo lieti di sapere che il pacco è stato ben imballato e consegnato rapidamente. Tuttavia, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo ai costi di spedizione e alle tasse. Vorremmo chiarire che per il suo ordine, l'opzione di consegna scelta è stata Chronopost, il nostro servizio più veloce ma più costoso. Per gli ordini futuri, le suggeriamo di optare per Colissimo, che offre la consegna gratuita a partire da 80 euro e rimane un'opzione affidabile ed efficiente. Per quanto riguarda le tasse, desideriamo informarvi che l'aliquota IVA legale è del 20% per tutti gli acquisti in Francia. Purtroppo, in qualità di rivenditori, non possiamo modificare questa aliquota. Questa imposta è imposta per legge e si applica in modo uniforme a tutti i prodotti e servizi. Ci auguriamo che queste informazioni facciano luce sulle ragioni dei costi di consegna e delle tasse. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda e speriamo sinceramente che prenderete in considerazione l'idea di ordinare nuovamente da NC Beauty Pro. Cordiali saluti, il team NC Beauty Pro
3/5
★★★☆☆
Rasatura.
Reviewer icon
Cecile G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I tempi di consegna sono stati rispettati e l'imballaggio è stato conforme alla descrizione, ma le dimensioni delle capsule americane non hanno alcun senso Le mandorle medie sono perfettamente lunghe 25 mm Le mandorle corte sono 24 mm, quindi è come se avessi 2x medie I quadrati corti sono 16 mm, quindi sono più simili a XS È un peccato, mi è piaciuta molto la qualità delle capsule e la finitura opaca, ma non potrei raccomandarle, troppe incongruenze nelle dimensioni.
Reviewer icon
Annabelle V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Cara Annabelle, prima di tutto, grazie mille per aver trovato il tempo di condividere le tue impressioni sul tuo ordine. Il suo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della tempestività e della qualità del nostro imballaggio. Tuttavia, ci dispiace che le dimensioni delle nostre capsule non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo chiarire alcuni punti relativi alle dimensioni delle nostre capsule. A causa delle diverse forme delle capsule, la lunghezza non può essere rigorosamente identica per tutte. Ad esempio, una capsula a forma di mandorla, che è arrotondata sui lati, richiede una certa lunghezza per rappresentare correttamente questa forma. Quindi non può essere corta come una capsula quadrata, che per sua natura può essere più compatta. Comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo sinceramente per la confusione. Prendiamo nota del suo commento e ci impegneremo a migliorare la comunicazione sulle dimensioni delle nostre capsule per evitare qualsiasi malinteso in futuro. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci direttamente. Saremo lieti di discutere le vostre esigenze specifiche e di trovare una soluzione che vada bene per voi. Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfarvi. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e speriamo che, nonostante questo inconveniente, ci darete un'altra possibilità in futuro. Cordiali saluti, Marina NC Beauty Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto tre giorni dopo la data di consegna annunciata, un po' fastidioso quando sei un professionista ... altrimenti RAS
Reviewer icon
Charlène F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Deluso, un colore non è quello che mi aspettavo. Ho ordinato un blu turchese e l'ho ricevuto verde.
Reviewer icon
Stéphanie D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Salve signora, ci dispiace sinceramente che sia rimasta delusa da questo prodotto. Abbiamo confrontato quello che abbiamo in magazzino con la foto su Internet e c'è una leggera differenza. Abbiamo già provveduto a modificare la foto sul nostro sito web. Per quanto riguarda la risoluzione del suo reclamo, la contatteremo via e-mail. Ci auguriamo che sia soddisfatto del nostro servizio di vendita. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito in sé è abbastanza standard, la consegna è veloce, ma aspetterò di usarlo prima di decidere sul prodotto...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Al momento non ho una vera e propria opinione in quanto ho ricevuto un prodotto difettoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Quando ho ritirato il mio pacco, era stato aperto e l'imballaggio strappato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ci è voluto un po' per arrivare, l'ordine è andato perso ma me ne hanno rispedito subito uno. Il tracking non è pratico.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Troppo costoso per la qualità
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho messo questo biglietto perché il fattorino ha messo il mio pacco sulla mia pattumiera.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di NC BEAUTY PRO
Il
Salve signora, siamo sinceramente dispiaciuti che il fattorino de La Poste sia riuscito a mettere il suo pacco nella sua pattumiera. Tuttavia, questo avviso non corrisponde al nostro sito ma alla consegna e non possiamo essere ritenuti responsabili per questo. Sperando che sia soddisfatta del suo acquisto. Cordiali saluti