★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Nessun rimborso o scambio di un articolo troppo grande
Prodotti la cui validità scade all'inizio di aprile!
Pacco consegnato a un relè indesiderato. Non si accettano piccole compensazioni (punti)
Mi dispiace ma non ho potuto ricevere la consegna perché non ho potuto pagare, il che è un peccato perché mi piacerebbe avere un'altra opzione per pagare.
Non male su questo lato
Il pacco era strappato e aperto l'ufficio postale si è rifiutato di consegnare il pacco date le sue condizioni
Salve, non ho ancora ricevuto il ginkgo biloba. Credo che questo sarà il mio ultimo ordine sul vostro sito.
L'ordine è stato annullato
Ordine non ricevuto
Prodotto in uso da 4 giorni. È abbastanza facile adattarsi, anche se il tutore viene rifiutato durante la notte. In questa fase è del tutto inefficace. Se esistesse un prodotto miracoloso così facile da usare, credo che i medici sarebbero i primi a suggerirlo, visto che il russare e l'apnea notturna sono dei veri flagelli. Deluso, non consiglierei questo prodotto, troppo costoso per un'efficacia pari a zero.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Prodotto esaurito, nutrilife mi ha lasciato un messaggio telefonico ma il mio cellulare non mi ha permesso di chiamare il loro numero in Lussemburgo SI PREGA DI CHIEDERE A NUTRILIFE DI OFFRIRMI UN PRODOTTO SOSTITUTIVO O DI DARMI UN RITARDO Si prega di chiedere loro di rispondere PER E-MAIL [email protected]
Mi dispiace di aver dato questa valutazione. Nessuna perdita di peso dopo un mese, nemmeno minima! In compenso, mi rado rapidamente. Questo è un punto positivo. Ho ancora un mese per finire una confezione e non ripeterò l'esperienza. Conclusione: se voglio perdere peso, è la dieta ipocalorica.
Francamente, mi viene chiesta la mia opinione anche se non ho ricevuto il prodotto. Chi vogliono prendere in giro? Il reparto qualità di Nutrilife deve essere un po' più professionale.
Vendita di prodotti che non hanno in magazzino. L'azienda mi ha detto che avrei dovuto aspettare 2 settimane, poi 3. Ho ricevuto numerosi messaggi, mi sono lamentata con PayPal e ho presentato un reclamo per ottenere il rimborso, che è stato incompleto: mancavano 0,70 euro. Che meschinità. Pagato € 70,70 e rimborsato € 70. Nutrimife: assolutamente sconsigliato!
1- non visualizzate la data di consegna prima del pagamento o anche dopo il pagamento o per email. Molto grave!!!! 2- Il vostro sito aveva un bug e il vostro team non me l'ha detto 3- Ho dovuto contattare io stesso il vostro team per avere una data di consegna, ho scoperto il bug e che la consegna non avverrà 4- Devo convincere il vostro team che il pagamento è andato a buon fine e voglio avere una data di consegna.... sarà tra 4 giorni... 5- Ho pregato il vostro team di consegnare domenica perché sono in viaggio e ho bisogno di portare il prodotto con me per un bambino malato per completare il suo trattamento... nessuna risposta da voi Zero zero zero sul servizio clienti
Sto ancora aspettando il mio pacco, che non è ancora arrivato.
Non ho ricevuto il mio ordine ... indirizzo non trovato anche se è relè stampa tabacco vi chiedo di fare a casa mia o rimborsare l'ordine Molto deluso Isabelle brossard
Pacco mai ricevuto, non risponde alle mail! Per non parlare dei prezzi esorbitanti! Numero di telefono di contatto sovraccarico! Da evitare!
Nutrilife sì, ma chronopost fa schifo!
Dopo più di 3 mesi, non ho ancora ricevuto il mio ordine e Nutrilife non mi ha dato una risposta chiara su dove sia il mio ordine o su come verrà rimborsato;
Salve, ho fatto il mio trattamento e non ha fatto alcuna differenza. Sono molto deluso.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE NONOSTANTE DIVERSI AVVISI.
Le nuove pillole sono totalmente inefficaci
5 mesi per la consegna. Non è possibile;
Molto infelice
Un ordine ricevuto troppo tardi, quando siamo alla ricerca di continuità nella sua "elaborazione"
1 mese e mezzo per ricevere il mio ordine e molto difficile ottenere informazioni (nessuna risposta dopo aver inviato 2 e-mail).
Consegna veloce, ma le capsule non hanno assolutamente alcun effetto... Molto deluso!
Ho ordinato 2 scatole di magnesio, per un totale di 90 capsule, con scadenza 2 giorni dopo. Non ho mai avuto notizie da loro.
Oggi è venerdì 17 giugno 2022, ho ordinato un prodotto il 23 maggio 2022. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco, ho inviato una prima email ed è una risposta (Automatica), dicendomi che prendeva in considerazione il mio problema. Una seconda email inviata, e ancora nessuna risposta. Quindi ovviamente non sono molto soddisfatto di questo sito e non lo consiglierei più.
Nessuna efficienza Cher per quello che è
Sono andato sul sito del mastice chios.
Prodotti che non hanno funzionato per me.
No
Prodotto zero
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Le scatole che ho ricevuto scadono tra 3 mesi e il ciclo di trattamento dura 3 mesi. Trovo che il tempo concesso sia troppo breve.
Nessuno nessuno
Molto deluso.