★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non ho ancora ricevuto l'ordine visto che ci sono costi doganali elevati
Il cambiamento degli ordini con il codice di sicurezza non è ottimale e trovare i punti fedeltà è molto complicato. Peccato, perché essendo fedele da molti anni, sto cercando un sito meno complesso.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con il nostro sistema di ordinazione e di fedeltà. La tua esperienza è preziosa per noi e apprezziamo la tua fedeltà nel corso degli anni. Terremo in considerazione i tuoi feedback per migliorare i nostri servizi. Speriamo di rivederti presto e offrirti un'esperienza più fluida.
Per accedere al tuo programma di fedeltà: https://www.nutrilifeshop.com/pages/programme-fidelite
Cordiali saluti,
Il team di Nutrilifeshop
Questo ordine è un test - aspetto di apprezzare i risultati
Salve, sono un po' delusa, perché diversi articoli che mi interessavano sono ancora esauriti. Aspetto di vedere se possiamo rifornirci presto, grazie.
Niente di particolare
Salve, mi dispiace che i prodotti semplici stiano gradualmente scomparendo.
Ero abituato a questo prodotto, non ha lo stesso effetto, molto deluso.
Mi avrebbero dovuto ricordare un prodotto che potrebbe essere ancora migliore, per vedere come si confronta con il kardegic che sto prendendo. Sta a me scoprirlo dal mio medico? strano.
La scatola della pressione oculare è piena per un terzo, il che significa che con 3 scatole ne riempite solo una: dovreste offrire il trattamento per 3 mesi: risparmiate sulla confezione, potete controllare la pressione oculare dopo 3 mesi e potreste risparmiare sul prezzo, che è un po' caro.
Articolo non ricevuto, quindi sono in attesa di un rimborso di 29 euro dal 08/06/2024 .stock di questo articolo esaurito n: 000045482.( ordine).
Sono sorpreso dai probiotici perché mi fanno gonfiare lo stomaco. Mi dica se c'è qualche problema con queste capsule.
Salve, più di due settimane. Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho notizie in merito.
NON È POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE PERCHÉ MANCA UN PRODOTTO
Mancano 2 prodotti che non ho ricevuto ma che ho pagato e non ho ricevuto un'e-mail per sapere se li riceverò o meno. Ho chiesto un rimborso ma non ho ancora ricevuto nulla.
Dal giorno in cui ho effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla. È stato ritardato a causa di un problema di magazzino. Sto aspettando più di un mese per riceverlo.
È un peccato che i prodotti venduti non siano all'altezza delle promesse fatte nella pubblicità!
Ho ordinato prodotti di vitamina D data di scadenza che non ho visto presumibilmente che è stato scritto ... ... Mi aspetto di ritorno e può essere rimborsato vedremo?
Alcuni risultati sulla flatulenza, ma non ancora perfetti.
Salve, trovo che il prodotto sia molto costoso rispetto alle capsule che offrite.
Consegna ritardata di 3 settimane segnalata dopo 2 reclami
A SEGUITO DI UN PROBLEMA CON IL PAGAMENTO DI UN ORDINE, IL SERVIZIO CLIENTI MI HA DATO OTTIME INFORMAZIONI E HA RISOLTO IL PROBLEMA, CHE NON ERA COLPA MIA. IL PROBLEMA È CHE DEVO PAGARE LA TELEFONATA, CHE MI COSTERÀ MOLTO, ANCHE SE NON SONO RESPONSABILE DI NULLA.
Prodotto perfetto, ma un ordine del 23 novembre e un prodotto scaduto alla fine del 24 gennaio è davvero abusivo!
Il pacco era a posto, ma non mi è stato detto quando sarebbe stato consegnato.
Niente da dire se non che il sito è decente e ben spiegato
Non si nota alcun effetto in così poco tempo. Vedremo in seguito se è efficace.
Prodotto ok ma troppo costoso
Troppo presto
Buoni prodotti ma noi che viviamo nelle Indie Occidentali abbiamo tasse che corrispondono a più della metà del prezzo dell'ordine purtroppo anche facendolo presente non ci viene nemmeno risposto al contrario di altri laboratori E' un peccato
Nessun effetto
Il prodotto non mi ha dato il risultato che mi aspettavo
Ho effettuato l'ordine il 30 novembre, ora è il 20 dicembre e il mio tracking si ferma al 5 dicembre. E non ci sono più notizie. Ho dovuto contattarvi due volte. E sto ancora aspettando. Quindi...
Nessun risultato sul prodotto acquistato
Prezzi elevati, soprattutto perché non c'è una nozione di fedeltà personalizzata...
Sito complicato, servizio clienti scadente per gli ordini, ma alla fine un buon prodotto, per cui ci si scoccia e ci si dimentica fino alla volta successiva.
Prodotti troppo costosi
Tempi di consegna troppo lunghi.
Niente più conferma dell'arrivo del pacco al punto di consegna!
Mi concederò un po' di tempo prima di potervi dare un'opinione obiettiva.
Ho provato le sue pillole, ma non hanno l'effetto desiderato.
È un peccato che le scatole siano mezze vuote. Sarebbe possibile risparmiare sull'imballaggio.