/10
★★★★☆
basato su 7707 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7707 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Salve, sono un po' delusa, perché diversi articoli che mi interessavano sono ancora esauriti. Aspetto di vedere se possiamo rifornirci presto, grazie.
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Niente di particolare
Jean Luc B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Salve, mi dispiace che i prodotti semplici stiano gradualmente scomparendo.
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ero abituato a questo prodotto, non ha lo stesso effetto, molto deluso.
Nicole L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Il prodotto è sempre lo stesso. Non è cambiata né la composizione né il dosaggio. È possibile che altri fattori influenzino la vostra esperienza e la sua efficacia. Non esiti a contattarci, in modo da poterla aiutare meglio. Cordiali saluti
3
/5
★★★☆☆
Mi avrebbero dovuto ricordare un prodotto che potrebbe essere ancora migliore, per vedere come si confronta con il kardegic che sto prendendo. Sta a me scoprirlo dal mio medico? strano.
Francis V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, la compatibilità dei nostri integratori con i farmaci, come Kardegic, è una questione molto importante. Anche se forniamo informazioni sui nostri prodotti, è essenziale consultare il proprio medico o farmacista per un parere medico personalizzato. Essi sono nella posizione migliore per valutare le possibili interazioni con i trattamenti in corso. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza sui nostri prodotti.
3
/5
★★★☆☆
La scatola della pressione oculare è piena per un terzo, il che significa che con 3 scatole ne riempite solo una: dovreste offrire il trattamento per 3 mesi: risparmiate sulla confezione, potete controllare la pressione oculare dopo 3 mesi e potreste risparmiare sul prezzo, che è un po' caro.
Jean Luc B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Grazie per il suo messaggio e per il suo suggerimento. Comprendiamo il suo desiderio di rendere il trattamento più economico. Tuttavia, è importante sottolineare che il prezzo del nostro prodotto non è direttamente legato all'entità o alla durata del trattamento, ma piuttosto al costo delle materie prime di alta qualità che utilizziamo. Questi componenti sono essenziali per garantire l'efficacia del prodotto. Accogliamo con piacere i vostri commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
2
/5
★★☆☆☆
Articolo non ricevuto, quindi sono in attesa di un rimborso di 29 euro dal 08/06/2024 .stock di questo articolo esaurito n: 000045482.( ordine).
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, la sua richiesta di rimborso è stata elaborata. Il reparto contabilità si sta occupando della sua pratica. I rimborsi tramite bonifico bancario richiedono più tempo. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Sono sorpreso dai probiotici perché mi fanno gonfiare lo stomaco. Mi dica se c'è qualche problema con queste capsule.
Pierrette G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, i probiotici non presentano controindicazioni. Gli effetti collaterali comuni associati all'assunzione di probiotici sono generalmente lievi e possono includere il gonfiore. Se si assumono 2 capsule al giorno, è possibile ridurre l'assunzione a una sola capsula. Assumere sempre a stomaco vuoto. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda.
2
/5
★★☆☆☆
Salve, più di due settimane. Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho notizie in merito.
Ernest K.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, il 15 maggio 2024 le abbiamo comunicato via e-mail e SMS che il prodotto Mastice di Chios non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Il suo ordine è quindi in attesa di essere ricevuto in magazzino. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
NON È POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE PERCHÉ MANCA UN PRODOTTO
Jean-françois A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, l'ordine non è stato annullato, è stato consegnato il 24.05.2024 ed era completo di tutti i prodotti ordinati. Non esiti a contattarci per qualsiasi problema o domanda. Le porgiamo i migliori saluti.
3
/5
★★★☆☆
Mancano 2 prodotti che non ho ricevuto ma che ho pagato e non ho ricevuto un'e-mail per sapere se li riceverò o meno. Ho chiesto un rimborso ma non ho ancora ricevuto nulla.
Anne Marie S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Dal giorno in cui ho effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla. È stato ritardato a causa di un problema di magazzino. Sto aspettando più di un mese per riceverlo.
Jean-noel D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Gli articoli da lei ordinati sono effettivamente in arretrato. Questa informazione è indicata nelle schede dei prodotti. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
È un peccato che i prodotti venduti non siano all'altezza delle promesse fatte nella pubblicità!
Patricia C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, è importante capire che l'efficacia e gli effetti degli integratori alimentari possono variare notevolmente da una persona all'altra. Anche lo stile di vita e le abitudini alimentari individuali possono influenzare il funzionamento degli integratori alimentari. Non esiti a contattare un consulente che possa analizzare la sua situazione personale e consigliarla.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato prodotti di vitamina D data di scadenza che non ho visto presumibilmente che è stato scritto ... ... Mi aspetto di ritorno e può essere rimborsato vedremo?
Francoise M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, in merito al suo reclamo. Come indicato, la data di scadenza è chiaramente visibile nelle nostre comunicazioni: scheda prodotto, catalogo. Non siamo in grado di sostituire il prodotto in quanto la nostra prossima produzione di Vitamina D3 sarà in forma liquida e non sarà disponibile a breve. Le abbiamo offerto un rimborso per i prodotti, che è stato effettuato in data odierna. Cordiali saluti
3
/5
★★★☆☆
Alcuni risultati sulla flatulenza, ma non ancora perfetti.
Martine C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, il riequilibrio della flora intestinale è un processo complesso che può richiedere tempo. Il ciclo di trattamento consigliato è di 8-12 settimane. Non esiti a continuare a prendere i probiotici. Assumere 1-2 capsule al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente 20-30 minuti prima dei pasti.
3
/5
★★★☆☆
Salve, trovo che il prodotto sia molto costoso rispetto alle capsule che offrite.
Guy C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, noi di Nutrilifeshop ci impegniamo a fornire ai nostri clienti integratori alimentari di alta qualità, realizzati con ingredienti accuratamente selezionati. La nostra priorità assoluta è il benessere dei nostri clienti, ed è per questo che ci facciamo un punto d'onore di offrire prodotti che soddisfino i più alti standard di qualità ed efficacia. Il prezzo dei nostri integratori alimentari riflette la qualità dei nostri prodotti e l'investimento che facciamo per garantire questa qualità.
3
/5
★★★☆☆
Consegna ritardata di 3 settimane segnalata dopo 2 reclami
Edith K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, il prodotto da lei ordinato aveva un tempo di consegna minimo di 3 settimane. Questa informazione era indicata sulla scheda del prodotto e lei ha ricevuto nuove informazioni sui tempi di consegna via SMS il 23/01/2024. Il suo ordine è stato consegnato l'08/02/2024, ovvero 3 settimane dopo la data dell'ordine. Restiamo a vostra disposizione.
3
/5
★★★☆☆
A SEGUITO DI UN PROBLEMA CON IL PAGAMENTO DI UN ORDINE, IL SERVIZIO CLIENTI MI HA DATO OTTIME INFORMAZIONI E HA RISOLTO IL PROBLEMA, CHE NON ERA COLPA MIA. IL PROBLEMA È CHE DEVO PAGARE LA TELEFONATA, CHE MI COSTERÀ MOLTO, ANCHE SE NON SONO RESPONSABILE DI NULLA.
Gérard I.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotto perfetto, ma un ordine del 23 novembre e un prodotto scaduto alla fine del 24 gennaio è davvero abusivo!
Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il pacco era a posto, ma non mi è stato detto quando sarebbe stato consegnato.
Eric C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, la conferma e la tracciabilità del pacco vengono inviate direttamente dalle Poste. Ci dispiace che non abbia ricevuto queste informazioni. Può accedere al numero di tracking anche nel suo account cliente, nella pagina dei dettagli dell'ordine.
2
/5
★★☆☆☆
Niente da dire se non che il sito è decente e ben spiegato
Serge B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non si nota alcun effetto in così poco tempo. Vedremo in seguito se è efficace.
Christian S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione sulla vostra esperienza di acquisto sul sito. In effetti è troppo presto per dare un'opinione sui prodotti. Cordiali saluti, servizio clienti Nutrilife.
3
/5
★★★☆☆
Prodotto ok ma troppo costoso
Anne G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Troppo presto
Osemeikhian Gregory I.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione sulla vostra esperienza di acquisto sul sito. In effetti è troppo presto per dare un'opinione sui prodotti. Cordiali saluti, servizio clienti Nutrilife.
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma noi che viviamo nelle Indie Occidentali abbiamo tasse che corrispondono a più della metà del prezzo dell'ordine purtroppo anche facendolo presente non ci viene nemmeno risposto al contrario di altri laboratori E' un peccato
Yveline O.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, non esiti a contattarci per questo problema. In modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, servizio clienti Nutrilife.
2
/5
★★☆☆☆
Nessun effetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non mi ha dato il risultato che mi aspettavo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del complemento. La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poterle consigliare un prodotto più adatto. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 30 novembre, ora è il 20 dicembre e il mio tracking si ferma al 5 dicembre. E non ci sono più notizie. Ho dovuto contattarvi due volte. E sto ancora aspettando. Quindi...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere del suo problema. La invito a contattare il servizio clienti per trovare rapidamente una soluzione, oppure a contattare direttamente le Poste. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Nessun risultato sul prodotto acquistato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prezzi elevati, soprattutto perché non c'è una nozione di fedeltà personalizzata...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, quando si effettua un ordine si guadagnano punti fedeltà che danno diritto a sconti. La invito a contattare il servizio clienti se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti.