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★★★★☆
basato su 7707 recensioni pubblicate
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basato su 7707 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Prodotti la cui validità scade all'inizio di aprile!
Sonia M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2025
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Pacco consegnato a un relè indesiderato. Non si accettano piccole compensazioni (punti)
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Mi dispiace ma non ho potuto ricevere la consegna perché non ho potuto pagare, il che è un peccato perché mi piacerebbe avere un'altra opzione per pagare.
Valerie T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Offriamo diverse opzioni di pagamento: carta di credito, assegno, bonifico bancario e Paypal. In caso di problemi con il pagamento, il nostro team è a vostra disposizione per telefono o tramite il modulo di contatto online. È anche possibile effettuare un ordine per telefono con un consulente. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Non male su questo lato
Michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2024
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Il pacco era strappato e aperto l'ufficio postale si è rifiutato di consegnare il pacco date le sue condizioni
Alain L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, la tracciabilità del suo pacco indica che il suo Colissimo è stato consegnato oggi, mercoledì 2 ottobre 2024. In caso contrario, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per risolvere il problema con le Poste. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il ginkgo biloba. Credo che questo sarà il mio ultimo ordine sul vostro sito.
Olivier R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, quando ha effettuato l'ordine è stato informato che il prodotto non sarebbe stato disponibile fino alla fine di settembre. Il 02 agosto 2024 abbiamo informato i nostri clienti tramite SMS: "L'integratore Ginkgo Biloba è esaurito e sarà nuovamente disponibile a fine settembre. Il suo ordine sarà spedito non appena riceveremo le scorte". La nostra tracciabilità degli SMS indica che questo messaggio è stato consegnato al suo cellulare. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
L'ordine è stato annullato
Marie-josé C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, purtroppo l'integratore da lei ordinato non è più disponibile per diverse settimane. Con il suo consenso, abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Pascale C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2024
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Prodotto in uso da 4 giorni. È abbastanza facile adattarsi, anche se il tutore viene rifiutato durante la notte. In questa fase è del tutto inefficace. Se esistesse un prodotto miracoloso così facile da usare, credo che i medici sarebbero i primi a suggerirlo, visto che il russare e l'apnea notturna sono dei veri flagelli. Deluso, non consiglierei questo prodotto, troppo costoso per un'efficacia pari a zero.
Andrée C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2024
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Valerie T.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, dopo aver controllato, il suo ordine è stato automaticamente annullato perché il pagamento non è andato a buon fine. Può visualizzare lo stato dei suoi ordini nel suo conto cliente online. Inoltre, la banca le ha comunicato via e-mail che la transazione non è stata convalidata. La invito a effettuare nuovamente l'ordine tramite il sito o a contattare telefonicamente il nostro servizio clienti per ricevere il prodotto che desiderava ordinare. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, nutrilife mi ha lasciato un messaggio telefonico ma il mio cellulare non mi ha permesso di chiamare il loro numero in Lussemburgo SI PREGA DI CHIEDERE A NUTRILIFE DI OFFRIRMI UN PRODOTTO SOSTITUTIVO O DI DARMI UN RITARDO Si prega di chiedere loro di rispondere PER E-MAIL [email protected]
Patrick O.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e il nostro servizio clienti l'ha contattata. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace di aver dato questa valutazione. Nessuna perdita di peso dopo un mese, nemmeno minima! In compenso, mi rado rapidamente. Questo è un punto positivo. Ho ancora un mese per finire una confezione e non ripeterò l'esperienza. Conclusione: se voglio perdere peso, è la dieta ipocalorica.
Josette G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
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/5
★☆☆☆☆
Francamente, mi viene chiesta la mia opinione anche se non ho ricevuto il prodotto. Chi vogliono prendere in giro? Il reparto qualità di Nutrilife deve essere un po' più professionale.
Alain H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, stiamo effettivamente riscontrando un ritardo nella consegna del prodotto ordinato. Informiamo i nostri clienti sul sito web e via SMS dei tempi di consegna previsti. Le è stato comunicato 3 volte che il prodotto sarebbe stato disponibile nella seconda settimana di maggio. Ci scusiamo per questo ritardo e restiamo a vostra disposizione.
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★☆☆☆☆
Vendita di prodotti che non hanno in magazzino. L'azienda mi ha detto che avrei dovuto aspettare 2 settimane, poi 3. Ho ricevuto numerosi messaggi, mi sono lamentata con PayPal e ho presentato un reclamo per ottenere il rimborso, che è stato incompleto: mancavano 0,70 euro. Che meschinità. Pagato € 70,70 e rimborsato € 70. Nutrimife: assolutamente sconsigliato!
Patrick G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo effettivamente riscontrato un problema di magazzino con una delle referenze del suo ordine. Lei ha chiesto un rimborso al servizio clienti e allo stesso tempo ha aperto una controversia direttamente con Paypal. Il rimborso è stato effettuato direttamente tramite la controversia Paypal. Non abbiamo modificato l'importo da rimborsare. Tuttavia, sembra che Paypal abbia applicato una commissione al rimborso. La invito a contattarli direttamente per avere una spiegazione. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
1- non visualizzate la data di consegna prima del pagamento o anche dopo il pagamento o per email. Molto grave!!!! 2- Il vostro sito aveva un bug e il vostro team non me l'ha detto 3- Ho dovuto contattare io stesso il vostro team per avere una data di consegna, ho scoperto il bug e che la consegna non avverrà 4- Devo convincere il vostro team che il pagamento è andato a buon fine e voglio avere una data di consegna.... sarà tra 4 giorni... 5- Ho pregato il vostro team di consegnare domenica perché sono in viaggio e ho bisogno di portare il prodotto con me per un bambino malato per completare il suo trattamento... nessuna risposta da voi Zero zero zero sul servizio clienti
Leila B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco, che non è ancora arrivato.
Rémi B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, il pagamento del suo ordine non è stato convalidato e l'ordine è stato automaticamente annullato dal sistema. Può vedere lo stato dei suoi ordini nel suo conto cliente. Dovrebbe anche aver ricevuto un'e-mail che la informa che l'ordine non è stato pagato. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine ... indirizzo non trovato anche se è relè stampa tabacco vi chiedo di fare a casa mia o rimborsare l'ordine Molto deluso Isabelle brossard
Isabelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, mi dispiace per questo incidente, ma deve sapere che facciamo sempre il necessario per riconsegnare un pacco quando ci viene rispedito. Invitiamo i nostri clienti a contattarci il prima possibile in caso di incidente, via e-mail o telefono. In questo modo possiamo essere più reattivi. Farò il necessario per rispedire il pacco a casa vostra. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto, non risponde alle mail! Per non parlare dei prezzi esorbitanti! Numero di telefono di contatto sovraccarico! Da evitare!
Ahmed B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica. Le confermo che il pacco ci è stato restituito a causa di un problema con il relè e che faremo tutto il necessario per inviarle un nuovo pacco. Cordiali saluti.
1
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★☆☆☆☆
Nutrilife sì, ma chronopost fa schifo!
Xavier Y.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, non esiti a dare la sua opinione sulla sua esperienza di acquisto sul sito. Ci dispiace che la consegna non sia andata bene. Per qualsiasi problema, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, servizio clienti Nutrilife.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 3 mesi, non ho ancora ricevuto il mio ordine e Nutrilife non mi ha dato una risposta chiara su dove sia il mio ordine o su come verrà rimborsato;
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace sapere del problema che sta riscontrando. La invitiamo a contattare il Servizio Clienti per trovare rapidamente una soluzione. Cordiali saluti.
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/5
★☆☆☆☆
Salve, ho fatto il mio trattamento e non ha fatto alcuna differenza. Sono molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del complemento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle consigliare un prodotto più adatto. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE NONOSTANTE DIVERSI AVVISI.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, controllando il suo account mi sembra che il suo ordine sia stato spedito il giorno dopo averlo effettuato. Chiedo a un collega di contattarla per chiarire la situazione con lei. Grazie ancora per il suo ordine e a presto su NutrilifeShop!
1
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★☆☆☆☆
Le nuove pillole sono totalmente inefficaci
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
5 mesi per la consegna. Non è possibile;
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto infelice
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
Un ordine ricevuto troppo tardi, quando siamo alla ricerca di continuità nella sua "elaborazione"
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
1 mese e mezzo per ricevere il mio ordine e molto difficile ottenere informazioni (nessuna risposta dopo aver inviato 2 e-mail).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
Consegna veloce, ma le capsule non hanno assolutamente alcun effetto... Molto deluso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 scatole di magnesio, per un totale di 90 capsule, con scadenza 2 giorni dopo. Non ho mai avuto notizie da loro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2022
Recensione tradotta
1
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★☆☆☆☆
Oggi è venerdì 17 giugno 2022, ho ordinato un prodotto il 23 maggio 2022. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco, ho inviato una prima email ed è una risposta (Automatica), dicendomi che prendeva in considerazione il mio problema. Una seconda email inviata, e ancora nessuna risposta. Quindi ovviamente non sono molto soddisfatto di questo sito e non lo consiglierei più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022
Recensione tradotta