8.9/10
★★★★☆
basato su 7853 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

SIAMO PIENAMENTE SODDISFATTI SIA DELLA CONSEGNA CHE DEL PRODOTTO.

User icon
Reine G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buoni prodotti .grazie

User icon
Annick B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buon prodotto ma costoso

User icon
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buoni prodotti

User icon
Edouard B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancano 2 prodotti che non ho ricevuto ma che ho pagato e non ho ricevuto un'e-mail per sapere se li riceverò o meno. Ho chiesto un rimborso ma non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Anne Marie S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Chiaro, preciso e facile da usare

User icon
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buon prodotto ma un po' caro

User icon
Luc R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito ben progettato, consegna tramite staffetta molto apprezzata

User icon
Marie Jose C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Non raggiunge il risultato atteso

User icon
Francine G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Servizio molto buono

User icon
Cyril G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Navigazione semplice, consegna rapida, prodotto conforme

User icon
Jacqueline Q.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Dal giorno in cui ho effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla. È stato ritardato a causa di un problema di magazzino. Sto aspettando più di un mese per riceverlo.

User icon
Jean-noel D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Gli articoli da lei ordinati sono effettivamente in arretrato. Questa informazione è indicata nelle schede dei prodotti. Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★

Ottimo sito, niente da dire

User icon
Mallet C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Come al solito, il servizio è perfetto, i prodotti vengono consegnati rapidamente e sono sempre molto efficienti e di qualità impeccabile.

User icon
Linda T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito web serio. Nessun problema con il mio ordine, i prodotti o la consegna.

User icon
Brigitte D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buona navigazione del sito, buon prodotto, buona consegna

User icon
Jean Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Grazie mille

User icon
Sandra H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Pacchetto ricevuto in tempo

User icon
Marie Odile G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordino da questo sito da molti anni e non ho mai avuto un problema.

User icon
Jacqueline T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ben zeer tevreden sul prodotto (wakame), uitleg e snelle levering!

User icon
Lena D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Vendita di prodotti che non hanno in magazzino. L'azienda mi ha detto che avrei dovuto aspettare 2 settimane, poi 3. Ho ricevuto numerosi messaggi, mi sono lamentata con PayPal e ho presentato un reclamo per ottenere il rimborso, che è stato incompleto: mancavano 0,70 euro. Che meschinità. Pagato € 70,70 e rimborsato € 70. Nutrimife: assolutamente sconsigliato!

User icon
Patrick G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo effettivamente riscontrato un problema di magazzino con una delle referenze del suo ordine. Lei ha chiesto un rimborso al servizio clienti e allo stesso tempo ha aperto una controversia direttamente con Paypal. Il rimborso è stato effettuato direttamente tramite la controversia Paypal. Non abbiamo modificato l'importo da rimborsare. Tuttavia, sembra che Paypal abbia applicato una commissione al rimborso. La invito a contattarli direttamente per avere una spiegazione. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
5 /5
★★★★★

CHIARO...

User icon
Alain C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna in 48 ore...top!!!

User icon
François A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine evaso e consegnato rapidamente, prodotto conforme alle specifiche

User icon
Martine A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

L'ordinazione via Internet o telefono è soddisfacente.

User icon
Catherine I.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

I prodotti sono di buona qualità ma mancano di istruzioni informative

User icon
Evelyne D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloce e sicuro

User icon
Hélène G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che i prodotti venduti non siano all'altezza delle promesse fatte nella pubblicità!

User icon
Patricia C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, è importante capire che l'efficacia e gli effetti degli integratori alimentari possono variare notevolmente da una persona all'altra. Anche lo stile di vita e le abitudini alimentari individuali possono influenzare il funzionamento degli integratori alimentari. Non esiti a contattare un consulente che possa analizzare la sua situazione personale e consigliarla.
5 /5
★★★★★

Consegnato in tempo. Prodotto eccezionale

User icon
Catherine L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Chantal P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Veloce e perfetto

User icon
Eric C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nulla da aggiungere

User icon
Nicole M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Clair

User icon
Andree D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato prodotti di vitamina D data di scadenza che non ho visto presumibilmente che è stato scritto ... ... Mi aspetto di ritorno e può essere rimborsato vedremo?

User icon
Francoise M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, in merito al suo reclamo. Come indicato, la data di scadenza è chiaramente visibile nelle nostre comunicazioni: scheda prodotto, catalogo. Non siamo in grado di sostituire il prodotto in quanto la nostra prossima produzione di Vitamina D3 sarà in forma liquida e non sarà disponibile a breve. Le abbiamo offerto un rimborso per i prodotti, che è stato effettuato in data odierna. Cordiali saluti
4 /5
★★★★☆

Consegna veloce e competente.

User icon
Jean-michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito perfetto, ho ordinato 2 volte e la consegna è stata molto veloce, molto soddisfatto. Consiglio questo sito.

User icon
Catherine D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Un ottimo prodotto che uso tutti i giorni e che aiuta il mio stomaco pigro.

User icon
Bernard M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ringraziamo Nutrilife per aver offerto questo prodotto altamente efficace.

User icon
Anne F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

1- non visualizzate la data di consegna prima del pagamento o anche dopo il pagamento o per email. Molto grave!!!! 2- Il vostro sito aveva un bug e il vostro team non me l'ha detto 3- Ho dovuto contattare io stesso il vostro team per avere una data di consegna, ho scoperto il bug e che la consegna non avverrà 4- Devo convincere il vostro team che il pagamento è andato a buon fine e voglio avere una data di consegna.... sarà tra 4 giorni... 5- Ho pregato il vostro team di consegnare domenica perché sono in viaggio e ho bisogno di portare il prodotto con me per un bambino malato per completare il suo trattamento... nessuna risposta da voi Zero zero zero sul servizio clienti

User icon
Leila B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Facile da ordinare e preciso

User icon
Catherine B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta