/10
★★★★☆
basato su 7728 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7728 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Molto ben documentato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire...era perfetto!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna molto buona e veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono cliente da tempo e sono molto soddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Velocità e sicurezza
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Qualità e servizio clienti eccellenti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono 'soprattutto il servizio clienti molto veloce a rispondere al mio problema e risolto immediatamente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine ricevuto come mi aspettavo e molto rapidamente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito di facile utilizzo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante abbia pagato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Ho iniziato la cura e sembra che stia andando meglio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
È fantastico.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Non ho ancora testato i prodotti. Mi assicurerò di scrivere una recensione non appena mi sarò sottoposta al trattamento, in modo che chi soffre di vitiligine come me possa decidere se acquistare o meno questi prodotti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ordine→Pagamento→Consegna→Nessun problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine datato 05 giugno tempo di attesa 3 settimane e ad oggi mai ricevuto ... se non è possibile fornire è necessario rimborsare i 45,30 euro ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'sms del 12.06.2018 il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il periodo di attesa è stato di 3 settimane. Il prodotto sarà nuovamente disponibile il 09.07.2018 e gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti in priorità a partire da quella data. Ci vorranno dai 2 ai 3 giorni per la consegna. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Sito web chiaro per ordinare facilmente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
È un sito affidabile, sono deluso dal mio ultimo ordine del 6 giugno 18 o non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine dato che sono in attesa ????
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito, altrettanto interessante. L'unico problema è fuori dal loro controllo: la consegna...x
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le confermo che il suo ordine è stato spedito il 09.07.2018 La consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare richiede spesso un po' più di tempo. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le confermo che il suo ordine è stato spedito il 09.07.2018 La consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare richiede spesso un po' più di tempo. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Sito molto pratico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Perfetto, nessun problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono, esplicito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il propiotic non è ancora arrivato. Quando le scorte sono esaurite, non offriamo questo prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Prima era molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, se le scorte sono esaurite è necessario rimuovere il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna opinione!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
CORRETTO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2018
Recensione tradotta