/10
★★★★☆
basato su 7749 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7749 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Va bene meglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Molto serio. Nessun problema
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Facile accesso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un sito come nessun altro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Eccellente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
La consegna è stata perfetta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non è una cosa seria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti per confermare che il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Sito web affidabile e consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'indisponibilità non è segnalata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Informazioni chiare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'unico problema è che le offerte speciali di Nutrilifeshop si esauriscono il giorno stesso della promozione, quindi bisogna porsi alcune domande.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Molto ben documentato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire...era perfetto!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna molto buona e veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono cliente da tempo e sono molto soddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Velocità e sicurezza
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Qualità e servizio clienti eccellenti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta