/10
★★★★☆
basato su 7749 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7749 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Sito eccellente, informazioni dettagliate sui prodotti, prodotti efficaci e affidabili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 30 maggio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna consegna... e naturalmente l'assegno è stato addebitato sul mio conto corrente... Non è molto commerciale... .
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è una cosa seria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Buoni prodotti. Consegna veloce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Trovo l'azienda interessante per quanto riguarda la scelta dei prodotti, l'offerta e il follow-up dell'ordine, che è impeccabile. Ciò che mi interessa maggiormente è ottenere un risultato soddisfacente nel più breve tempo possibile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Contatto corretto, niente da dire, per il prodotto ordinato, aspetto di vedere gli effetti alla fine del trattamento.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricevuto rapidamente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Buono, facile da decifrare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5
/5
★★★★★
Questo sito è molto buono ... Gli ordini sono ben curati e la velocità è fondamentale...! Lo consiglio vivamente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nessun problema. Consegna puntuale, imballaggio corretto e discreto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Nessuna lamentela per l'ordinazione sul sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito chiaro e sincero
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio rapido ed efficiente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Punta massima
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è conforme ma non ci sono informazioni sui tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Può essere ben
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3
/5
★★★☆☆
Deploro la mancanza di istruzioni in francese
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4
/5
★★★★☆
Pochi commenti, follow-up casuale ... ... ... ... .
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfacente, a parte qualche difficoltà nel trovare i punti fedeltà e nel metterli nel cestino per la deduzione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Sito web serio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Interessante
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto spedito in tempo e di ottima qualità Completamente soddisfatto del mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito molto pratico e veloce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta