8.9/10
★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Oggi sto aspettando il resto del mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per il suo acquisto su NutrilifeShop. Desideriamo informarla che il suo pacco è in attesa presso il punto di ritiro dal 17 luglio. Un consulente di NutrilifeShop la contatterà oggi stesso per trovare insieme una soluzione.
A presto su NutrilifeShop, Véronique, consulente clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ricevuto un mese dopo!!!!non avere fretta!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine ha impiegato più di un mese per arrivare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho avuto alcun risultato da gennaio! C'è davvero un principio attivo nelle capsule?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo sorpresi di sentirla. Probiotic Life è uno dei nostri prodotti di punta da molti anni ormai. Ha seguito le istruzioni per l'uso? In altre parole, deve assumere l'integratore a stomaco vuoto? Potremmo discuterne di persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Al 14 giugno non ho ancora ricevuto il vostro pacco....Grazie per avermi informato della possibile data di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10.07.2018 a causa di un problema del fornitore. Il suo pacco è stato spedito il 12/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

È passato un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto un prodotto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile fino al 10/07/2018.probiotic Life non era al momento disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in attesa sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 03/07, ancora niente ricevuto il 12/07

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ecco fatto! Non ho ancora ricevuto il mio ordine di giugno e non ordinerò mai più da questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Domani sarà passato 1 mese da quando l'ho effettuato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio primo ordine, quindi non sarei obiettivo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma per quanto riguarda l'efficacia del prodotto, lei è la prima persona a dirci che non è efficace. Questo prodotto ha effettivamente una data di scadenza fino alla fine di settembre 2018, ma può essere utilizzato anche dopo questa data e ciò non influisce in alcun modo sulla sua efficacia. Questa informazione non è stata nascosta, è chiaramente indicata prima dell'acquisto nel modulo online del prodotto ed è tuttora visibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Va bene meglio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è una cosa seria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti per confermare che il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante abbia pagato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine datato 05 giugno tempo di attesa 3 settimane e ad oggi mai ricevuto ... se non è possibile fornire è necessario rimborsare i 45,30 euro ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'sms del 12.06.2018 il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il periodo di attesa è stato di 3 settimane. Il prodotto sarà nuovamente disponibile il 09.07.2018 e gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti in priorità a partire da quella data. Ci vorranno dai 2 ai 3 giorni per la consegna. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, se le scorte sono esaurite è necessario rimuovere il prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna opinione!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono per niente contenta perché nonostante il prodotto sia disponibile sul sito mi dite dopo che non è più disponibile! Quindi nulla di ricevuto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 30 maggio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna consegna... e naturalmente l'assegno è stato addebitato sul mio conto corrente... Non è molto commerciale... .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non è una cosa seria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è conforme ma non ci sono informazioni sui tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un prodotto contrassegnato come disponibile sul sito, ma ho ricevuto un messaggio diversi giorni dopo che diceva che ci sarebbero volute 3 settimane per ricevere il prodotto. Ho annullato l'ordine e non sono affatto soddisfatta di questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto ordinato e pagato, notificato come disponibile sul sito, era tuttavia esaurito. Mentre aspettavo la consegna non ho visto nulla, così ho contattato il servizio clienti, che mi ha spiegato che l'articolo non era in magazzino ma che la mia carta di credito era stata addebitata. Ho chiesto il rimborso. Inaccettabile. Se non avessi preso l'iniziativa sarei ancora in attesa. Spero che il mio addebito venga presto cancellato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ricevuto il prodotto, ma da allora prendo 2 compresse al mattino, come mi avete detto. Mi fa male la testa e non ho un'erezione, anche se mi avete promesso un pene di cemento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le ricordo che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 3 o 4 mesi.
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 2 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna opinione particolare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione il suo feedback. Ha riscontrato qualche problema particolare con il suo ordine? Il voto che ha dato è solo 1 e in "Comment Livraison" ha indicato "Mensonge". Può dirci cosa è andato storto o rivedere il suo punteggio? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non corrispondeva all'ordine effettuato, avevo ricevuto un messaggio sul cellulare che offriva una riduzione del 50% dal 17 al 20 maggio, che non è stato convalidato. Molto deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non ha effetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Mi dispiace che non siate rimasti soddisfatti del prodotto. Forse il prodotto non era adatto alle sue esigenze? Si ricorda che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 2 o 3 mesi. La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma ciò può variare da una persona all'altra. La invito a contattare il nostro servizio clienti per discutere della questione e magari trovare un prodotto più adatto. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto "Tolleranza al glutine-lattosio non funziona affatto! Sono stato male per 24 ore!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ci dispiace molto che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro prodotto.
La tolleranza al glutine e al lattosio è un integratore alimentare creato dal nostro dottore in farmacia, che ha selezionato con cura ogni ingrediente per rispondere ai casi più comuni di intolleranza al glutine e al lattosio.
Anche se ogni organismo può rispondere in modo diverso, è stato testato con successo da molti dei nostri clienti che soffrono di questo tipo di ipersensibilità. Attualmente collaboriamo con naturopati che lo utilizzano regolarmente.
La dose consigliata è di 2 capsule al giorno, ma se necessario può essere aumentata a 3 capsule, sempre prima di un pasto contenente glutine o lattosio.
Inoltre, la reintroduzione del lattosio o del glutine nella dieta deve sempre avvenire in modo graduale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti, Il team di NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

No no

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono riuscito ad aprire il file danneggiato (ho usato la procedura di scrittura su 3 computer e ho ricevuto lo stesso messaggio) e sono ancora in attesa di una risposta....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Cara Laura, siamo spiacenti che tu stia incontrando delle difficoltà. Un consulente Nutrilife la contatterà oggi stesso per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho nulla da dire sull'argomento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è stata data risposta alla mia domanda sulla durata del trattamento, quindi sto interrompendo Nutrilife.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatta perché non c'è stato alcun effetto positivo sul mio peso o sulla mia linea, solo seguendo una dieta ipocalorica.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le ricordiamo che gli integratori alimentari vanno assunti per periodi di almeno 3 o 4 mesi.
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non lo so

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Si prega di notare che in caso di problemi con la consegna, e nel caso in cui il pacco sia danneggiato, non esitate a rifiutare il pacco e a contattarci. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine insoddisfacente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono furioso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2018
Recensione tradotta