★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho il catalogo e ho già ordinato da nutrishop, perché è più economico su Amazon? Più fiducia in nutrishop
Nessun risultato
Ho sempre avuto movimenti intestinali normali; uno dei due prodotti che ho ordinato mi ha causato una stitichezza molto forte. Ho smesso immediatamente dopo 3 giorni di lotta per liberarmi di un blocco molto grande.
Nessuno
La prima e unica volta che ho preso questo integratore alimentare 'METAL DETOX' mi ha fatto così male lo stomaco che non ho continuato a prenderlo.
È la prima volta che ordino da nutrilife e sono totalmente delusa! Per un programma di 3 mesi, nutrilife non invia i 3 prodotti in una volta sola. Quindi bisogna recarsi ogni mese al negozio di prodotti per la staffetta. Inoltre, i prodotti non vengono inviati regolarmente, per cui il programma non ha più senso perché viene interrotto. D'altra parte, nutrilife non dimentica di detrarre dal conto ogni mese anche se il prodotto non è arrivato! Non farò più ordini.
Non ho ricevuto il prodotto che ho ordinato e sto ancora aspettando l'etichetta di reso...:-((((
Molto, molto arrabbiato
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti Nutrilife
Sono 6 giorni che prendo il vostro prodotto (Maca), nessuna reazione, nessun effetto sulla libido...
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante l'avviso di 2 giorni fa che mi informava dell'arrivo.
I prodotti sono costosi e non sono all'altezza dei risultati.
Sito molto discutibile: raccolgono ma non spediscono i prodotti!
Molto delusa dal mio primo ordine ho ricevuto i 2 sciroppi con data di scadenza 01/2018 quindi 10 giorni per consumarli. Ho chiamato il reparto vendite e mi hanno dato il benservito, dicendomi che dovevo leggere meglio prima di ordinare. Così hanno perso un cliente.
Infine, gli sciroppi sono ancora completamente consumabili, in quanto hanno una data di scadenza ottimale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
NON RACCOMANDEREI QUESTO SITO
Non lo consiglio.
Annuncio consegna 48h/72h dopo l'ordine consegna entro 15 giorni
Un consulente vi contatterà per proporvi un gesto commerciale.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
La vostra proposta è stata formulata in modo da ingannare i consumatori, non volevo assolutamente un trattamento di tre mesi, questo è un chiaro furto. Vorrei annullare il resto dell'ordine.
Il sito va bene, è il servizio clienti che non ho apprezzato molto perché mi sono accorta di non aver ricevuto 1 prodotto e di non essere stata rimborsata per l'articolo mancante. Tre reclami, 1 risposta e ancora nessun rimborso.
Ho controllato il mio conto bancario per vedere che risparmiate sui collegamenti con i vostri clienti; sono stato addebitato, senza alcun preavviso. è praticamente UNA TRUFFA. Il che non le impedisce di guardarsi allo specchio, senza dubbio. Mi occuperò della vostra pubblicità.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Nessun effetto dopo 6 giorni!!!
Non ho ricevuto il mio pacco
Salve non ho ricevuto i prodotti perché ho dovuto pagare altri undici euro (11,00 euro) di tasse portuali.Ho quindi rifiutato il pacco e per questo chiedo che i prodotti vengano consegnati a mia figlia Severine Coudiere 34 rue des Frènes 45370 Jouy le Potier.Mi rifiuto di pagare ogni volta queste tasse interminabili.Cordiali saluti Sig. DUBARD
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine quando sono arrivata da Super U La Bruffière. Non avevano nulla, quindi sto ancora aspettando.
Con le nostre scuse.
Cordiali saluti, Veronique NutrilifeShop
Il mio ordine era di 21€ le 3 bottiglie da mettere nel carrello e quando l'ordine viene effettuato si riceve una conferma d'ordine con 3 volte 21€ che si dovranno pagare in 3 rate. infatti prima di mettere l'ordine nel carrello si doveva cliccare sulla foto per vedere che non sono più i 3 vasetti a 21€ ma solo 1 e che i prossimi 2 arriveranno 1 al mese a 21€ ogni volta.
Impossibile dare una valutazione al momento, non ho sentito i benefici di questo prodotto nei 4 giorni in cui l'ho usato!
Sono molto deluso perché un mese fa ho effettuato l'ordine e il pagamento e non l'ho ancora ricevuto.
Nessuna consegna e nessuna notizia
Nessun risultato dopo 1 mese, nessun cambiamento nella pancia.
Molto deludente
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto inaffidabile al momento.
È triste vedere che siete interessati solo a vendere i vostri prodotti, ma non volete fare alcun follow-up (nel contesto della consulenza medica o farmaceutica). Parlate solo dei benefici dei vostri prodotti, ma è comunque sorprendente vedere che non sottolineate mai le conseguenze negative o le incompatibilità.
Non sono soddisfatto, aspetto sempre l'olio di fieno greco che ho ordinato dal 9 settembre.
Non ho ordinato questa consegna che mi rifiuto di ricevere. Vi prego di accreditare sulla mia carta di credito l'importo addebitato e di cancellarmi dal vostro sito, nonché di cancellare i miei dati bancari.
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Non soddisfatto
Disonesto, che vende aria fritta
Ordine n°100059742 non consegnato
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! !
Inaffidabile...
Ho provato a contattare 2 giorni per telefono, ma era sempre occupato. Se non è stata ricevuta nemmeno una nuova password, si tratta di un servizio scadente.