★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Salve, mi state contattando per un prodotto che non ho mai ricevuto e per il quale ho richiesto il rimborso!
Sito molto piacevole ... facile da navigare
Ritiro della somma di 21 euro il 28 luglio senza il mio consenso per un prodotto che non avevo ordinato da 3 mesi. Vendita forzata e ingannevole ai sensi della legge L_635 - 2 del codice penale francese.
Questo era il mio secondo ordine di Pistacia lentiscus. Quando ho ricevuto il primo ho controllato il numero di capsule: 87 invece di 90. Quando ho ricevuto questo secondo ordine: solo 81 capsule invece delle 90 indicate sulla confezione. Questo è assolutamente inaccettabile, e in un eventuale prossimo ordine porterò il flacone sigillato all'Ufficio Consumatori e Frodi in modo che possano controllare il contenuto personalmente... Questa irregolarità, che si è verificata due volte, vi obbliga a risarcirmi per il danno causato. Jean CELLE
Questo sito contiene nomi di prodotti fuorvianti che inducono deliberatamente in errore i consumatori. Mi riferisco a una recente controversia riguardante un prodotto già ordinato, Steel Libido" Poiché queste gamme di prodotti sono molto più sviluppate per gli uomini, quando non vi è alcuna menzione, il consumatore è giustificato a credere che sia lui il destinatario. Tuttavia, a mie spese, mi sono reso conto che esisteva una versione femminile di questo prodotto, 'Steel Libido Red" per uomini, "Steel Libido" SENZA ALCUNA MENZIONE per le donne Quindi quando non c'è nulla, è per le donne.. Vorrei far notare che la principale distinzione a mio favore, sul mio modulo d'ordine il prodotto "Steel Libido", sulla mia bolla di consegna il titolo "Steel Libido FEMME"... e donna in LETTERE MAIUSCOLE C'è quindi uno iato eloquente tra i 2 Buoni, ordine e consegna Se la dicitura "FEMME" fosse apparsa sul Modulo d'Ordine, che ho controllato prima del pagamento, l'avrei corretta Nutrilife è quindi responsabile, e io non rispondo di alcun costo, nemmeno per la restituzione del prodotto.
Normale, come tutti gli altri
Da prescrivere
Dopo 10 giorni dal ricevimento del mio pagamento, nessuna comunicazione da parte di Nutrilife. Il telefono di contatto non è gratuito!
Salve, sono molto delusa perché l'anno scorso ho fatto un ordine sul vostro sito e ho ricevuto una scatola come richiesto. Ora sto ordinando di nuovo e ho ricevuto un abbonamento per 3 scatole. Nonostante la mia chiamata e la mia conversazione telefonica con il vostro servizio clienti, non mi è stata proposta alcuna soluzione per interrompere questo cosiddetto abbonamento di 3 mesi per 3 scatole che avrei convalidato ... Cordiali saluti
Ho acquistato un prodotto perché ho problemi intestinali e questo integratore alimentare potrebbe farmi ammalare più di quanto non sia, quindi non lo userò. Come si possono vendere prodotti con tali ingredienti?
Salve, sono felice di aver scoperto il vostro sito e di essere diventato un cliente fisso. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal rifiuto del vostro servizio di rimborsarmi a causa della mia partenza frettolosa da Parigi. (L'ordine è stato effettuato il 5 e ricevuto il lunedì successivo, senza alcun avviso da parte dell'ufficio postale. Grazie per aver risolto questo problema. Signora Delmas Berrada Isis.
Nessun effetto
Per un primo ordine con 4 settimane di ritardo, non si può dire che sia molto efficiente.
Ho effettuato l'ordine. Il prezzo è stato addebitato Quando ho chiesto lo stato del mio ordine, mi è stato detto che non producevano più questo articolo !!!!! E che non potevano darmi un rimborso, tutto ciò a cui avevo diritto era una nota di credito !!!!! E nessuno dei loro prodotti mi andava bene Questo è ingiusto e sono molto infelice.
Fino ad ora in attesa del mio pacco
Come si può vendere questo tipo di prodotto Pubblicità ingannevole
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Non posso permettermi di dare un voto a questo sito perché ho fatto solo un ordine e il prodotto è scadente.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Non bene
Non esiti a contattarci di nuovo se ha bisogno di qualche consiglio, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Buon sito
Non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine da un po' di tempo
Il prodotto non è adatto a me Sono stitico
Non ho ricevuto il mio pacco
Non sono contento di aspettare una risposta
NO efficacia del prodotto
Non ho ancora ricevuto il pacco... peccato.
NON POSSONO CONSEGNARE QUESTO PRODOTTO!
Nessun effetto
Molto deluso dal prodotto, nessun kg perso
Non sento alcun disagio, quindi per me non ce n'è bisogno. Non c'è altro da dire. Non lo consiglio!
Nessuna recensione
Questo ordine non mi è mai stato inviato
Non molto interessante, nessun risultato!
MOLTO BENE!!!
Nessuna efficacia,
PER NULLA SODDISFATTO
La truffa di questa azienda
Nessuna fiducia
Sto ancora aspettando il mio ordine
Mancanza di serietà al telefono i vostri colleghi sono davvero immaturi e irrispettosi
Nessun follow-up