★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non è facile
Ordine effettuato il 22 agosto, ancora in fase di elaborazione il 29 agosto, vengo a sapere che il prodotto è esaurito. Al telefono mi è stato detto che il prodotto sarebbe stato disponibile il 4 settembre, poi via SMS che sarebbe stato disponibile il 14 settembre e mi è stato dato un codice per un credito di 10 euro su un ordine futuro. È bello, ma ci penserò due volte prima di ordinare da NutriLife: il 29 agosto il prodotto L718 era ancora in vendita sul sito nonostante fosse esaurito. Non è serio autorizzare ordini per prodotti non disponibili. Per essere il primo ordine, è davvero un successo!
Gli articoli pubblicitari che ci spingono all'acquisto sono troppo lunghi, troppo lunghi da leggere... a volte si ripetono interi paragrafi ... di conseguenza, non leggiamo tutto e alla fine ho comprato un prodotto che non era adatto (sconsigliato in caso di cancro al seno... che è il caso ....).
Interessante
Mancata fornitura di prodotto senza data specificata!!!!!!
Prodotti eccellenti ma tempi di consegna molto lunghi se si paga con bonifico bancario
Gli ordini di NutrilifeShop vengono spediti rapidamente, ma il servizio di trasporto è (ancora) altrettanto spaventoso!
Il sito è buono
Tuttavia, noi siamo in Europa e voi in Canada, quindi la consegna è spesso lunga. Non esiti a rintracciare il suo pacco con il numero che le è stato fornito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01. Cordiali saluti, servizio clienti NutrilifeShop.
Non ho tempo da perdere per descrivere i siti web.
Non ci sono ancora risultati
Basso per ora
Mancanza di comprensione nessun senso commerciale
Grande scelta di prodotti, ma sono deluso da questo prodotto
Ho ricevuto i miei pacchetti in 2 parti Ho iniziato a prendere le capsule ma nessun effetto Sono deluso
Non è facile o semplice effettuare un ordine
Sito web corretto
OK non più.
Questo prodotto è spesso esaurito e finalmente sono riuscita a ordinarlo!
Normalmente avrei dovuto ricevere il pacco prima di andare in vacanza, ma ho dovuto aspettare di tornare per ritirarlo e lo sto ancora aspettando.
Soddisfatto del mio prodotto.
Il vostro obiettivo, per assumere il controllo assoluto. Quanto tempo ci vuole? 4 settimane, e non ve lo abbiamo detto il giorno dell'ordine! Prodotto come ordinato.
La porta dovrebbe essere libera
Pratica
Desidero ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito e per il vostro eccellente servizio.
Affrancatura molto costosa per una consegna che non arriva. il cliente deve solo pagare.
Il sito è buono, gli do un 5
Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni
Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna
Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.
Prodotti in arretrato da un mese.
Tempi di consegna insolitamente lunghi.
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
Facile accesso
Un sito come nessun altro
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
L'indisponibilità non è segnalata