8.9/10
★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Non è facile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato il 22 agosto, ancora in fase di elaborazione il 29 agosto, vengo a sapere che il prodotto è esaurito. Al telefono mi è stato detto che il prodotto sarebbe stato disponibile il 4 settembre, poi via SMS che sarebbe stato disponibile il 14 settembre e mi è stato dato un codice per un credito di 10 euro su un ordine futuro. È bello, ma ci penserò due volte prima di ordinare da NutriLife: il 29 agosto il prodotto L718 era ancora in vendita sul sito nonostante fosse esaurito. Non è serio autorizzare ordini per prodotti non disponibili. Per essere il primo ordine, è davvero un successo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gli articoli pubblicitari che ci spingono all'acquisto sono troppo lunghi, troppo lunghi da leggere... a volte si ripetono interi paragrafi ... di conseguenza, non leggiamo tutto e alla fine ho comprato un prodotto che non era adatto (sconsigliato in caso di cancro al seno... che è il caso ....).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Interessante

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancata fornitura di prodotto senza data specificata!!!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti eccellenti ma tempi di consegna molto lunghi se si paga con bonifico bancario

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gli ordini di NutrilifeShop vengono spediti rapidamente, ma il servizio di trasporto è (ancora) altrettanto spaventoso!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Il suo ordine è stato spedito il 06/08/2018.
Tuttavia, noi siamo in Europa e voi in Canada, quindi la consegna è spesso lunga. Non esiti a rintracciare il suo pacco con il numero che le è stato fornito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01. Cordiali saluti, servizio clienti NutrilifeShop.
3 /5
★★★☆☆

Non ho tempo da perdere per descrivere i siti web.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ci sono ancora risultati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Basso per ora

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Mancanza di comprensione nessun senso commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Grande scelta di prodotti, ma sono deluso da questo prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Vorremmo sapere perché è rimasto deluso. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto i miei pacchetti in 2 parti Ho iniziato a prendere le capsule ma nessun effetto Sono deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, grazie per aver ordinato da NutrilifeShop. L'efficacia degli integratori alimentari si misura nel tempo, e in genere si consiglia di seguire un ciclo di trattamento di 8-12 settimane. Non esiti a continuare il trattamento, dovrebbe presto sentire i primi effetti. Per qualsiasi domanda sull'utilizzo dei nostri prodotti, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01. Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop.
3 /5
★★★☆☆

Non è facile o semplice effettuare un ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito web corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

OK non più.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Questo prodotto è spesso esaurito e finalmente sono riuscita a ordinarlo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Normalmente avrei dovuto ricevere il pacco prima di andare in vacanza, ma ho dovuto aspettare di tornare per ritirarlo e lo sto ancora aspettando.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatto del mio prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il vostro obiettivo, per assumere il controllo assoluto. Quanto tempo ci vuole? 4 settimane, e non ve lo abbiamo detto il giorno dell'ordine! Prodotto come ordinato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La porta dovrebbe essere libera

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Pratica

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Desidero ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito e per il vostro eccellente servizio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Affrancatura molto costosa per una consegna che non arriva. il cliente deve solo pagare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasferimento del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. Il suo pacco è stato spedito il 06/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Il sito è buono, gli do un 5

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10/07/2018. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in sospeso sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno nella consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti in arretrato da un mese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna insolitamente lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di prodotti e di nuovi clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Facile accesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Un sito come nessun altro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

L'indisponibilità non è segnalata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife