/10
★★★★☆
basato su 7707 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 7707 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto, aspetto sempre l'olio di fieno greco che ho ordinato dal 9 settembre.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ordinato questa consegna che mi rifiuto di ricevere. Vi prego di accreditare sulla mia carta di credito l'importo addebitato e di cancellarmi dal vostro sito, nonché di cancellare i miei dati bancari.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Disonesto, che vende aria fritta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, ci dispiace che abbia pubblicato un commento negativo. Detto questo, un commento un po' più esaustivo ci sarebbe molto utile per migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine n°100059742 non consegnato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! !
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Siamo spiacenti di informarla che il prodotto da lei ordinato, Omega 7, è esaurito. Stiamo facendo il possibile per consegnare i suoi ordini in sospeso nel più breve tempo possibile. Non esiti a contattare il Servizio Clienti Nutrilife.
1
/5
★☆☆☆☆
Inaffidabile...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Non esiti a contattarci in caso di problemi con l'ordine o la consegna. Restiamo a sua disposizione. Servizio clienti Nutrilife.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattare 2 giorni per telefono, ma era sempre occupato. Se non è stata ricevuta nemmeno una nuova password, si tratta di un servizio scadente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente, tramite chat online o tramite il nostro modulo di contatto. Può lasciarci un messaggio con i suoi dati e chiedere di essere richiamato, evadiamo le richieste entro 48 ore. Restiamo a sua disposizione. Servizio clienti Nutrilife.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi state contattando per un prodotto che non ho mai ricevuto e per il quale ho richiesto il rimborso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sito molto piacevole ... facile da navigare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ritiro della somma di 21 euro il 28 luglio senza il mio consenso per un prodotto che non avevo ordinato da 3 mesi. Vendita forzata e ingannevole ai sensi della legge L_635 - 2 del codice penale francese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Questo era il mio secondo ordine di Pistacia lentiscus. Quando ho ricevuto il primo ho controllato il numero di capsule: 87 invece di 90. Quando ho ricevuto questo secondo ordine: solo 81 capsule invece delle 90 indicate sulla confezione. Questo è assolutamente inaccettabile, e in un eventuale prossimo ordine porterò il flacone sigillato all'Ufficio Consumatori e Frodi in modo che possano controllare il contenuto personalmente...
Questa irregolarità, che si è verificata due volte, vi obbliga a risarcirmi per il danno causato. Jean CELLE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sentirlo. Poiché il processo di invasatura è automatizzato e i vasetti sono sigillati, questo tipo di errore è sempre possibile e per noi è difficile da controllare. Un consulente Nutrilife la contatterà per risolvere insieme il problema. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife.
1
/5
★☆☆☆☆
Questo sito contiene nomi di prodotti fuorvianti che inducono deliberatamente in errore i consumatori. Mi riferisco a una recente controversia riguardante un prodotto già ordinato, Steel Libido"
Poiché queste gamme di prodotti sono molto più sviluppate per gli uomini, quando non vi è alcuna menzione, il consumatore è giustificato a credere che sia lui il destinatario. Tuttavia, a mie spese, mi sono reso conto che esisteva una versione femminile di questo prodotto, 'Steel Libido Red" per uomini, "Steel Libido" SENZA ALCUNA MENZIONE per le donne Quindi quando non c'è nulla, è per le donne.. Vorrei far notare che la principale distinzione a mio favore, sul mio modulo d'ordine il prodotto "Steel Libido", sulla mia bolla di consegna il titolo "Steel Libido FEMME"... e donna in LETTERE MAIUSCOLE C'è quindi uno iato eloquente tra i 2 Buoni, ordine e consegna Se la dicitura "FEMME" fosse apparsa sul Modulo d'Ordine, che ho controllato prima del pagamento, l'avrei corretta Nutrilife è quindi responsabile, e io non rispondo di alcun costo, nemmeno per la restituzione del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, come le ha detto il nostro servizio clienti, siamo spiacenti di questo malinteso. Tuttavia, non possiamo permetterle di dire che il nostro sito inganna deliberatamente i clienti. Gli integratori alimentari per la sessualità che offriamo non sono riservati agli uomini, a riprova del fatto che NOI non siamo sessisti. Sul sito web, il prodotto è raffigurato: il barattolo di Steel Libido per le donne è scritto chiaramente in rosa. Il barattolo per gli uomini è diverso e si chiama: Steel Libido RED™. Anche nel titolo che descrive il prodotto in lettere maiuscole si legge: Steel-Libido® il complemento di una sessualità femminile appagata. Per il prodotto maschile ecco il titolo che appare in grassetto accanto al prodotto: Steel Libido RED™, un energizzante sessuale naturale per uomini. È difficile essere più precisi. Sulla fattura c'è scritto steel libido perché questo è il nome del prodotto ordinato. Ci dispiace non poterla aiutare. Ci auguriamo che finalmente comprenda le nostre spiegazioni. Cordiali saluti, servizio clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Normale, come tutti gli altri
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Da prescrivere
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni dal ricevimento del mio pagamento, nessuna comunicazione da parte di Nutrilife. Il telefono di contatto non è gratuito!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa perché l'anno scorso ho fatto un ordine sul vostro sito e ho ricevuto una scatola come richiesto. Ora sto ordinando di nuovo e ho ricevuto un abbonamento per 3 scatole. Nonostante la mia chiamata e la mia conversazione telefonica con il vostro servizio clienti, non mi è stata proposta alcuna soluzione per interrompere questo cosiddetto abbonamento di 3 mesi per 3 scatole che avrei convalidato ... Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve signora, ha effettivamente ordinato un programma di 3 mesi. Abbiamo creato questo programma su richiesta di molti clienti che seguono regolarmente corsi di 3 mesi di Probiotic Life. Questo programma consente loro di pagare il loro prodotto preferito in più rate e a un costo inferiore. Sul nostro sito è chiaramente indicato in più occasioni che si tratta di un programma di 3 mesi che non può essere interrotto, il che ci sembra normale visto che pagate il prodotto a un costo inferiore. Avete inoltre ancora la possibilità di ordinare un vasetto di Probiotic Life o anche più vasetti al di fuori del programma, come avete fatto l'anno scorso. Ecco il programma a cui si è iscritto: https://www.nutrilifeshop.com/cure-probiotic.html?refID=prob-abonnement Siamo spiacenti di non poter rispondere positivamente alla sua richiesta. Cordiali saluti, servizio clienti NutrilifeShop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un prodotto perché ho problemi intestinali e questo integratore alimentare potrebbe farmi ammalare più di quanto non sia, quindi non lo userò. Come si possono vendere prodotti con tali ingredienti?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono felice di aver scoperto il vostro sito e di essere diventato un cliente fisso. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal rifiuto del vostro servizio di rimborsarmi a causa della mia partenza frettolosa da Parigi. (L'ordine è stato effettuato il 5 e ricevuto il lunedì successivo, senza alcun avviso da parte dell'ufficio postale. Grazie per aver risolto questo problema. Signora Delmas Berrada Isis.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun effetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Per un primo ordine con 4 settimane di ritardo, non si può dire che sia molto efficiente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine. Il prezzo è stato addebitato Quando ho chiesto lo stato del mio ordine, mi è stato detto che non producevano più questo articolo !!!!! E che non potevano darmi un rimborso, tutto ciò a cui avevo diritto era una nota di credito !!!!! E nessuno dei loro prodotti mi andava bene Questo è ingiusto e sono molto infelice.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Fino ad ora in attesa del mio pacco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Come si può vendere questo tipo di prodotto Pubblicità ingannevole
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, gli integratori alimentari sono sempre utilizzati in dosi preventive e non terapeutiche, quindi non agiscono direttamente, e sono necessari cicli di trattamento di circa 12 settimane per ottenere il pieno effetto delle molecole. Inoltre, gli effetti dei probiotici non sono scontati per tutti, perché il nostro organismo reagisce in modo diverso. Se non avete notato alcun cambiamento, è possibile che la vostra flora intestinale non sia squilibrata, nel qual caso gli effetti positivi dei probiotici potrebbero essere meno evidenti. Poiché il processo di perdita di peso è spesso complesso e personale, non esitate a contattare i nostri consulenti per un supporto personalizzato alla vostra perdita di peso.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso permettermi di dare un voto a questo sito perché ho fatto solo un ordine e il prodotto è scadente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del prodotto. Se la flora intestinale non è squilibrata, gli effetti del Lactobacillus gasseri possono essere limitati. La perdita di peso è spesso efficace se personalizzata, quindi non esiti a contattare i nostri consulenti per ricevere un'assistenza adeguata alla sua situazione di perdita di peso.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Non bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve signore, come abbiamo discusso al telefono, gli integratori alimentari sono molto vari e si differenziano in base agli effetti che si cercano. Spero che la nostra conversazione l'abbia aiutata a scegliere i suoi prossimi prodotti.
Non esiti a contattarci di nuovo se ha bisogno di qualche consiglio, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Non esiti a contattarci di nuovo se ha bisogno di qualche consiglio, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
1
/5
★☆☆☆☆
Buon sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine da un po' di tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è adatto a me Sono stitico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2017
Recensione tradotta