8.9/10
★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Il propiotic non è ancora arrivato. Quando le scorte sono esaurite, non offriamo questo prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Non controllare le scorte al momento dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Può essere ben

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Deploro la mancanza di istruzioni in francese

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Per il momento gli do un voto medio perché è troppo presto per prendere una decisione, visto che è passata una settimana da quando ho iniziato il planta biotico e non si è mosso nulla, quindi forse devo aspettare ancora un po'?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Se è rimasto soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione in modo che rifletta i suoi commenti. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Un po' di tempo tra l'ordine e la consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Impossibile spedire i prodotti anche se i marchi erano disponibili al momento dell'ordine! Quindi 2 consegne, una a casa mia come richiesto e pagato, la seconda ad un punto di raccolta a 10 km da casa mia, con il problema di ritirarla, nessuna spiegazione, quindi ultimo ordine per me, ciao!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti di qualità, ma un problema con la loro registrazione presso Igraal. L'unico commerciante ad essere registrato ma si rifiuta di pagare la commissione dovuta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non è una cosa seria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Vorrei anche una maggiore precisione nell'assunzione delle capsule.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di informazioni sui prodotti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Se è rimasto soddisfatto del suo ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione e fornire un nuovo commento?
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Sito web di qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Lento a consegnare, non a riscuotere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, a causa del grande successo di alcuni prodotti, i tempi di consegna possono occasionalmente essere più lunghi del solito, come nel caso del prodotto da lei ordinato. In questi casi, tuttavia, ciò viene sistematicamente annunciato sul sito.
Siamo sempre desiderosi di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti e ci rammarichiamo per la sua insoddisfazione.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
2 /5
★★☆☆☆

Sono insoddisfatto perché non ho ricevuto il pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, secondo le informazioni fornite dalle Poste il suo pacco è stato consegnato il 22 maggio. Un consulente di NutrilifeShop la contatterà per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto un po' di tempo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il mio primo ordine: il pacco è arrivato vuoto, delusione... ma mi è stato rispedito subito, molto soddisfacente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non male

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nessuna tracciabilità dell'ordine online Tempi di consegna molto lunghi E la hotline telefonica è costosa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non è molto pratico, la scelta del tema è di difficile accesso e richiede un po' di tempo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa di un problema logistico, il suo ordine è stato inviato in 2 pacchi, il 16 e il 17 maggio. In effetti c'è un ordine che è stato inviato per posta. Se questa non è stata una sua richiesta, la prego di scusarci per il disagio arrecato. Chiedo al nostro servizio clienti di contattarla in seguito a questo inconveniente, in modo che possa beneficiare di un gesto commerciale. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife.
3 /5
★★★☆☆

Consegna abbastanza veloce ma la scatola è arrivata danneggiata aperta sul lato inferiore delle capsule sparse nella busta.Vedere per l'imballaggio in plastica o altro più solido di cartone.I fattorini non sono sempre tjs delicato che può danneggiare rapidamente i pacchetti.Cordialmente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito e molto aiuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, Nonostante le spese di spedizione siano relativamente alte, sto ancora aspettando di ricevere il mio pacco. Ho effettuato l'ordine dieci giorni fa sul vostro sito. Domani partirò per un viaggio e sono molto seccata. Vi prego di non dire che il servizio di consegna non dipende da voi, perché è vostra responsabilità garantire che i prodotti che vendete siano effettivamente ricevuti dai vostri clienti. Cordiali saluti, f. kocadost

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. L'ordine è stato effettuato di sabato e il pacco è stato spedito lunedì mattina. Allo stesso tempo, dovrebbe aver ricevuto le informazioni sulla tracciabilità del pacco via SMS e via e-mail. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida ma senza istruzioni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Cara Rachida, grazie per aver acquistato da NutrilifeShop. Le istruzioni per l'uso sono in francese sull'etichetta.
Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nessun sms inviato alla consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Per quanto riguarda la tracciabilità del pacco, un SMS e un'e-mail vengono inviati direttamente dal corriere per fornirle la tracciabilità del suo pacco. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il suo servizio clienti Nutrilife.
3 /5
★★★☆☆

È molto difficile dire quale sia l'impatto del prodotto su una malattia progressiva. Il prodotto è piacevole da applicare, ma nel mio caso non ho ancora notato alcun miglioramento, quindi forse dovrei applicarlo più volte al giorno!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, per qualsiasi domanda non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le chiedo inoltre di rivedere la sua recensione, in quanto riguarda il prodotto e non la sua esperienza di acquisto presso Nutrilife. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife.
3 /5
★★★☆☆

Ho trovato un po' complicato finalizzare l'ordine e per l'ordine precedente ho dovuto rinunciare e fare l'ordine per telefono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ahimè, non esiste una cosa come la soddisfazione o la restituzione dei soldi?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Conformi e ricevuti rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Un sito i cui prodotti sono, in alcuni casi, pieni di additivi pericolosi: biossido di titanio, biossido di silicio, ecc.... spetta ai clienti fare qualcosa, visto che pensano di poterci far ingerire qualsiasi cosa. È una vergogna, l'ennesimo prodotto di cui non ci si può fidare ciecamente, nonostante sia descritto come "naturale"

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Primo ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non corrisponde a quanto indicato su Internet.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gli ordini sono stati effettuati rapidamente, ma il problema è stata la consegna, che ha causato ritardi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Se non si dispone di un catalogo o se non si sa cosa si vuole, non è facile trovare il prodotto desiderato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mezzi per migliorare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il SaMe non mi basta perché per il mal di schiena servono, a seconda dell'intensità del dolore, da 2 a 4 capsule da 400 mg, per essere precisi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nessuna opinione visti i risultati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2018
Recensione tradotta