★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Il propiotic non è ancora arrivato. Quando le scorte sono esaurite, non offriamo questo prodotto.
Non controllare le scorte al momento dell'ordine
Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Può essere ben
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Deploro la mancanza di istruzioni in francese
Per il momento gli do un voto medio perché è troppo presto per prendere una decisione, visto che è passata una settimana da quando ho iniziato il planta biotico e non si è mosso nulla, quindi forse devo aspettare ancora un po'?
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Se è rimasto soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere la sua valutazione in modo che rifletta i suoi commenti. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
Un po' di tempo tra l'ordine e la consegna
Impossibile spedire i prodotti anche se i marchi erano disponibili al momento dell'ordine! Quindi 2 consegne, una a casa mia come richiesto e pagato, la seconda ad un punto di raccolta a 10 km da casa mia, con il problema di ritirarla, nessuna spiegazione, quindi ultimo ordine per me, ciao!
Prodotti di qualità, ma un problema con la loro registrazione presso Igraal. L'unico commerciante ad essere registrato ma si rifiuta di pagare la commissione dovuta.
Non è una cosa seria
Vorrei anche una maggiore precisione nell'assunzione delle capsule.
Mancanza di informazioni sui prodotti
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
Sito web di qualità
Lento a consegnare, non a riscuotere.
Siamo sempre desiderosi di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti e ci rammarichiamo per la sua insoddisfazione.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Sono insoddisfatto perché non ho ricevuto il pacco
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
La consegna ha richiesto un po' di tempo
Il mio primo ordine: il pacco è arrivato vuoto, delusione... ma mi è stato rispedito subito, molto soddisfacente.
Non male
Nessuna tracciabilità dell'ordine online Tempi di consegna molto lunghi E la hotline telefonica è costosa
Non è molto pratico, la scelta del tema è di difficile accesso e richiede un po' di tempo.
Consegna abbastanza veloce ma la scatola è arrivata danneggiata aperta sul lato inferiore delle capsule sparse nella busta.Vedere per l'imballaggio in plastica o altro più solido di cartone.I fattorini non sono sempre tjs delicato che può danneggiare rapidamente i pacchetti.Cordialmente
Ottimo sito e molto aiuto
Salve, Nonostante le spese di spedizione siano relativamente alte, sto ancora aspettando di ricevere il mio pacco. Ho effettuato l'ordine dieci giorni fa sul vostro sito. Domani partirò per un viaggio e sono molto seccata. Vi prego di non dire che il servizio di consegna non dipende da voi, perché è vostra responsabilità garantire che i prodotti che vendete siano effettivamente ricevuti dai vostri clienti. Cordiali saluti, f. kocadost
Consegna rapida ma senza istruzioni
Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti NutrilifeShop
Nessun problema.
Nessun sms inviato alla consegna.
È molto difficile dire quale sia l'impatto del prodotto su una malattia progressiva. Il prodotto è piacevole da applicare, ma nel mio caso non ho ancora notato alcun miglioramento, quindi forse dovrei applicarlo più volte al giorno!
Ho trovato un po' complicato finalizzare l'ordine e per l'ordine precedente ho dovuto rinunciare e fare l'ordine per telefono.
Ahimè, non esiste una cosa come la soddisfazione o la restituzione dei soldi?
Conformi e ricevuti rapidamente
Un sito i cui prodotti sono, in alcuni casi, pieni di additivi pericolosi: biossido di titanio, biossido di silicio, ecc.... spetta ai clienti fare qualcosa, visto che pensano di poterci far ingerire qualsiasi cosa. È una vergogna, l'ennesimo prodotto di cui non ci si può fidare ciecamente, nonostante sia descritto come "naturale"
Primo ordine
Il prodotto non corrisponde a quanto indicato su Internet.
Gli ordini sono stati effettuati rapidamente, ma il problema è stata la consegna, che ha causato ritardi.
Se non si dispone di un catalogo o se non si sa cosa si vuole, non è facile trovare il prodotto desiderato.
Mezzi per migliorare
Il SaMe non mi basta perché per il mal di schiena servono, a seconda dell'intensità del dolore, da 2 a 4 capsule da 400 mg, per essere precisi.
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