★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Molto ben strutturato
Ordinazione facile e veloce - grazie
Molto serio. Nessun problema
Perfetto
Super
Eccellente
La consegna è stata perfetta
Molto bene.
Sito web affidabile e consegna veloce
Informazioni chiare
L'unico problema è che le offerte speciali di Nutrilifeshop si esauriscono il giorno stesso della promozione, quindi bisogna porsi alcune domande.
Molto ben documentato.
Niente da dire...era perfetto!!!
Consegna veloce
Consegna molto buona e veloce
Sono cliente da tempo e sono molto soddisfatto.
Le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Velocità e sicurezza
Qualità e servizio clienti eccellenti
Molto buono 'soprattutto il servizio clienti molto veloce a rispondere al mio problema e risolto immediatamente.
Ordine ricevuto come mi aspettavo e molto rapidamente
Sito di facile utilizzo
Ho iniziato la cura e sembra che stia andando meglio.
È fantastico.
Non ho ancora testato i prodotti. Mi assicurerò di scrivere una recensione non appena mi sarò sottoposta al trattamento, in modo che chi soffre di vitiligine come me possa decidere se acquistare o meno questi prodotti.
Ordine→Pagamento→Consegna→Nessun problema.
Sito web chiaro per ordinare facilmente
È un sito affidabile, sono deluso dal mio ultimo ordine del 6 giugno 18 o non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine dato che sono in attesa ????
Ottimo sito, altrettanto interessante. L'unico problema è fuori dal loro controllo: la consegna...x
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Le confermo che il suo ordine è stato spedito il 09.07.2018 La consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare richiede spesso un po' più di tempo. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
Sito molto pratico
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Perfetto, nessun problema.
Molto buono, esplicito
Prima era molto buono
CORRETTO
Facile da usare
Ordine arrivato velocemente grazie
Bene
Consegna rapida e conforme
Mi è stato consegnato molto rapidamente
Prodotto molto buono consegnato in tempo