★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Medio
Il sito ok i prodotti torneranno senza dubbio in auge
Tutto va bene
Troppo poca silice per avere un effetto radicale sul dolore
Troppo complicato effettuare ordini, le nostre password non sono mai valide, non possiamo nemmeno scrivervi sul vostro sito
Interessante
Sufficiente
Prodotto ricevuto rapidamente ma nessun effetto benefico per il momento...
La loro efficacia è generalmente visibile dopo 3 o 4 settimane, ma può variare da persona a persona. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro servizio clienti Nutrilife
Sono confuso dal dosaggio della vit D3 perché voglio ottenere 2000 iu/DD e mi chiedo quanto GTTS devo prendere per 20 gt?
Corretto
Non ci sono istruzioni, quindi non so a cosa serva il prodotto
Niente da dire
Spiegazioni poco chiare sui prodotti. Difficile orientarsi
Deluso di non aver ricevuto un regalo di benvenuto o uno sconto per un acquisto di 100 euro
Aspettare e vedere...
Si fa e si dice di tutto per attirare i clienti .......... ma i risultati sono tutt'altro che imminenti.
Grosso problema con la consegna. in ritardo e senza preavviso. Nessuna informazione nemmeno contattando l'ufficio reclami.
Il mio primo prodotto sembra essere inefficace anche dopo due mesi. Consegna puntuale.
Molto utile
Buon sito, ma un po' caro rispetto alla concorrenza!
Soddisfatto della velocità ma deluso dalla data di scadenza (08/2018) di un prodotto che non era in promozione.
Non molto efficace
Essendomi sbagliata sul numero 12 invece che su 1 prodotto (errore di battitura) ho immediatamente reagito e avvisato il servizio clienti che inizialmente mi ha detto che il pacco non era stato preso e che sarei stata rimborsata, per poi scrivermi due giorni dopo! Che la consegna era in arrivo e che l'unico modo per riavere i miei soldi era quello di rifiutare il pacco quando sarebbe arrivato... causa in corso...
Ci scusiamo ancora una volta per questo inconveniente informatico.
Cordiali saluti, Véronique, servizio clienti NutrilifeShop
Buoni prodotti, ma bisogna stare attenti agli additivi, che spesso sono troppi: magnesio stearato, acido folico, biossido di titanio (questi prodotti sono infiammatori per l'intestino e sono vietati da laboratori seri). Quindi prima di acquistare, controllo!
Prodotto OK, ma consegna lenta e difettosa...
Tempi di consegna troppo lunghi
Pourquoi 2 étoiles et bien simplement parce-que vous vous vouslez des avis favorables sur le sérieux de la livraison, de l'emballage, du paiement, s'est bien mais moi se que je recherche avant tout le sérieux du laboratoire, et SURTOUT les effets positifs du produit pour lequel il a été fabriqué Là est l'ESSENTIEL?!. Cordiali saluti PS Sono passati solo 2 giorni da quando ho iniziato a usare questo integratore alimentare!
L'ordinazione è una vera sofferenza. Il sito è progettato molto male. Ho dovuto chiedere aiuto a un dipendente che lo ha fatto per me, una settimana dopo i miei tentativi.
Pulizia e consegna troppo lunga
Non ci sono abbastanza spiegazioni quando si ordinano i prodotti D'altra parte, la consegna deve essere rivista
Non è stato all'altezza delle mie aspettative !!! Non in relazione al prezzo !!!
Sito ok, consegna carente
Fine
Ben spiegato
Buonasera....l'ordine è andato bene e il prodotto è arrivato in tempo utile. peccato che nutrilife non fornisca alcuna documentazione sul prodotto ordinato... il venditore ha la precedenza sul consiglio...
Non ci sono abbastanza dettagli sulla composizione e sugli effetti negativi dei prodotti e sul loro utilizzo, o se 2 prodotti sono compatibili o meno...
Ho ricevuto un prodotto non aggiornato dopo aver presentato un reclamo, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Attenzione alle insidie: io non mi sono accorta che mi stavo iscrivendo a un programma di 3 mesi, cosa che probabilmente non era molto ovvia, e quando mi sono lamentata sono stata mandata via!
Non ho ricevuto il pacco
Ok ok per il sito