★★★★☆
basato su 7786 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Domani sarà passato 1 mese da quando l'ho effettuato.
Non ho ancora ricevuto il mio primo ordine, quindi non sarei obiettivo.
Ordinazione facile e veloce - grazie
Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!
Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Va bene meglio
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
Molto serio. Nessun problema
Facile accesso
Perfetto
Super
Un sito come nessun altro
Eccellente
La consegna è stata perfetta
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
Non è una cosa seria
Molto bene.
Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.
Sito web affidabile e consegna veloce
L'indisponibilità non è segnalata
Informazioni chiare
L'unico problema è che le offerte speciali di Nutrilifeshop si esauriscono il giorno stesso della promozione, quindi bisogna porsi alcune domande.
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
Molto ben documentato.
Niente da dire...era perfetto!!!
Consegna veloce
Consegna molto buona e veloce
Sono cliente da tempo e sono molto soddisfatto.
Le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
Velocità e sicurezza
Qualità e servizio clienti eccellenti
Molto buono 'soprattutto il servizio clienti molto veloce a rispondere al mio problema e risolto immediatamente.
Ordine ricevuto come mi aspettavo e molto rapidamente
Sito di facile utilizzo