8.9/10
★★★★☆
basato su 7797 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Perfetto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 03/07, ancora niente ricevuto il 12/07

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ecco fatto! Non ho ancora ricevuto il mio ordine di giugno e non ordinerò mai più da questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Prodotti in arretrato da un mese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆

Il contatto è semplice, i componenti del prodotto sono dettagliati, i consigli sono chiari e precisi, la consegna è veloce e non ho mai avuto da ridire su nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto ben strutturato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna insolitamente lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di prodotti e di nuovi clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Domani sarà passato 1 mese da quando l'ho effettuato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio primo ordine, quindi non sarei obiettivo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Ordinazione facile e veloce - grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma per quanto riguarda l'efficacia del prodotto, lei è la prima persona a dirci che non è efficace. Questo prodotto ha effettivamente una data di scadenza fino alla fine di settembre 2018, ma può essere utilizzato anche dopo questa data e ciò non influisce in alcun modo sulla sua efficacia. Questa informazione non è stata nascosta, è chiaramente indicata prima dell'acquisto nel modulo online del prodotto ed è tuttora visibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Va bene meglio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Molto serio. Nessun problema

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Facile accesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un sito come nessun altro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Eccellente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

La consegna è stata perfetta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Non è una cosa seria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Molto bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti per confermare che il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Sito web affidabile e consegna veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'indisponibilità non è segnalata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆

Informazioni chiare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

L'unico problema è che le offerte speciali di Nutrilifeshop si esauriscono il giorno stesso della promozione, quindi bisogna porsi alcune domande.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Molto ben documentato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta