8.9/10
★★★★☆
basato su 7853 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Prima era molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, se le scorte sono esaurite è necessario rimuovere il prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna opinione!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆

CORRETTO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Facile da usare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine arrivato velocemente grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non controllare le scorte al momento dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna rapida e conforme

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Mi è stato consegnato molto rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto molto buono consegnato in tempo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ampia scelta e prezzi ragionevoli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono per niente contenta perché nonostante il prodotto sia disponibile sul sito mi dite dopo che non è più disponibile! Quindi nulla di ricevuto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Sito eccellente, informazioni dettagliate sui prodotti, prodotti efficaci e affidabili.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 30 maggio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna consegna... e naturalmente l'assegno è stato addebitato sul mio conto corrente... Non è molto commerciale... .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è una cosa seria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Buoni prodotti. Consegna veloce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Trovo l'azienda interessante per quanto riguarda la scelta dei prodotti, l'offerta e il follow-up dell'ordine, che è impeccabile. Ciò che mi interessa maggiormente è ottenere un risultato soddisfacente nel più breve tempo possibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Contatto corretto, niente da dire, per il prodotto ordinato, aspetto di vedere gli effetti alla fine del trattamento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ricevuto rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buono, facile da decifrare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★

Questo sito è molto buono ... Gli ordini sono ben curati e la velocità è fondamentale...! Lo consiglio vivamente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nessun problema. Consegna puntuale, imballaggio corretto e discreto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Nessuna lamentela per l'ordinazione sul sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito chiaro e sincero

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Servizio rapido ed efficiente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Punta massima

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è conforme ma non ci sono informazioni sui tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Può essere ben

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione e vedo che ci ha dato solo un punteggio di 2. Ha riscontrato qualche problema? Se è stato soddisfatto dell'ordine e della consegna, sarebbe possibile rivedere il punteggio in modo che corrisponda ai suoi commenti.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆

Deploro la mancanza di istruzioni in francese

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆

Pochi commenti, follow-up casuale ... ... ... ... .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto soddisfacente, a parte qualche difficoltà nel trovare i punti fedeltà e nel metterli nel cestino per la deduzione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Sito web serio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta