8.9/10
★★★★☆
basato su 7749 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
è il mio primo ordine, l'ho appena ricevuto, quindi è troppo presto per dirlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho avuto alcun risultato da gennaio! C'è davvero un principio attivo nelle capsule?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Gentile cliente, siamo sorpresi di sentirla. Probiotic Life è uno dei nostri prodotti di punta da molti anni ormai. Ha seguito le istruzioni per l'uso? In altre parole, deve assumere l'integratore a stomaco vuoto? Potremmo discuterne di persona. La invito a contattare il nostro servizio clienti al numero 0820 20 23 01.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti NutrilifeShop
5 /5
★★★★★
Tempi di consegna non troppo lunghi (7 giorni)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun commento negativo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2018
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Un'ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Affrancatura molto costosa per una consegna che non arriva. il cliente deve solo pagare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasferimento del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. Il suo pacco è stato spedito il 06/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆
Informazioni contrastanti ricevute
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Notevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Al 14 giugno non ho ancora ricevuto il vostro pacco....Grazie per avermi informato della possibile data di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10.07.2018 a causa di un problema del fornitore. Il suo pacco è stato spedito il 12/07/2018. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆
Grazie per gli avvisi in ogni fase del processo d'ordine....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il sito è buono, gli do un 5
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10/07/2018. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in sospeso sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno nella consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto un prodotto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile fino al 10/07/2018.probiotic Life non era al momento disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in attesa sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★
Perfetto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 03/07, ancora niente ricevuto il 12/07
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
2 /5
★★☆☆☆
Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ecco fatto! Non ho ancora ricevuto il mio ordine di giugno e non ordinerò mai più da questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Prodotti in arretrato da un mese.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
4 /5
★★★★☆
Il contatto è semplice, i componenti del prodotto sono dettagliati, i consigli sono chiari e precisi, la consegna è veloce e non ho mai avuto da ridire su nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto ben strutturato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna insolitamente lunghi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
3 /5
★★★☆☆
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Domani sarà passato 1 mese da quando l'ho effettuato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio primo ordine, quindi non sarei obiettivo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
5 /5
★★★★★
Ordinazione facile e veloce - grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma per quanto riguarda l'efficacia del prodotto, lei è la prima persona a dirci che non è efficace. Questo prodotto ha effettivamente una data di scadenza fino alla fine di settembre 2018, ma può essere utilizzato anche dopo questa data e ciò non influisce in alcun modo sulla sua efficacia. Questa informazione non è stata nascosta, è chiaramente indicata prima dell'acquisto nel modulo online del prodotto ed è tuttora visibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
1 /5
★☆☆☆☆
Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta