★★★★★
basato su 10506 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Nessuno
Spedizione e prodotti perfetti
Il pacco era aperto in un angolo e mancava un flacone anti cellulite
Non ho ricevuto il mio ordine Nessuna informazione
Dopo aver cambiato l'indirizzo, di nuovo lo stesso errore. Non di nuovo, mai più.
Dopo 1 mese di utilizzo, non sento alcun miglioramento del dolore.
Nessun risultato
Capsule agglomerate nei 4 vasi, sono arbitrariamente scambiato per una sola!
Ho ricevuto un cellulare rotto che doveva essere un regalo.
Bene
Ho ricevuto un'e-mail che pubblicizzava un prodotto dimagrante molto efficace. Una volta ricevuto, ho scoperto che non era raccomandato per le persone con problemi cardiaci o di pressione alta, cosa molto comune! Sono rimasta molto insoddisfatta. Poteva essere avvertito fin dall'inizio, è pericoloso.
Non efficace
La scatola era mezza vuota, circa trenta capsule. Probabilmente si tratta di un errore di produzione, ma in ogni caso non tornerò da Nutrimea.
Una stella perché il servizio clienti ha risposto e finalmente ho riavuto i miei soldi. Ma l'ordine non è mai stato ricevuto.....
Risultati nulli ricevuto 7ntegratori in scadenza e a seguito di mio reclamo inviati nuovamente
Non puntuali nella consegna. Ho provato ad appartamento effettuare un ordine per ben due volte e, in entrambi i casi, i tempi di consegna hanno superato i 15 giorni lavorativi
Nuova carta cb, primo acquisto effettuato (presso nutrimea) carta copiata. spiegatemi.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
L’ordine fatto non mi è arrivato a casa, quindi tramite assistenza sono riuscita a farmelo rispedire (gratis), ma mi hanno consigliato di non farlo arrivare a casa ma in un punto INPOST. Quando mi è arrivata la mail che il pacco era pronto sono andata nel punto da me scelto, ma avevano sbagliato INPOST
Non ho mai ricevuto il pacco, anche se aveva un bell'aspetto. Ho contattato il servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
Non ho mai ricevuto il mio pacco - pessima esperienza
Non mi ha aiutato per niente
Durante il processo di ordinazione sono state improvvisamente addebitate le spese di spedizione, visibili solo nella conferma dell'ordine. La mia richiesta di ordinare un'altra lattina è stata ignorata con una risposta standard. Non ordinerò mai più qui!
Pacco non consegnato, senza nessun tipo di avviso, poi rispedito ma in tempi biblici. I prodotti sono buoni ma meglio prenderli su Amazon
Le proporzioni degli ingredienti sono state ridotte: Riso rosso: Lievito da 570 a 175 mg Monacolina da 9,12 a 2,8 mg Devo assumere due capsule per ottenere lo stesso effetto di prima.
Il prodotto non ha le qualità descritte sul sito e la procedura di restituzione è molto complessa e costosa (a nostre spese)!
Nessun miglioramento dopo un mese di trattamento
Prostasur: nessun effetto sulla prostata dopo un mese di trattamento.
Ho chiesto un prodotto, non un abbonamento a un prodotto
Pacco perso alla consegna. Nessun riscontro da parte di Nutrimea e del suo servizio post-vendita nonostante i numerosi solleciti (silenzio radio). Un consiglio: cercate un altro fornitore per essere sicuri di ricevere il vostro pacco.
Nessun interesse
Sono felice di essere al secondo mese .....
Buon prodotto, pelle più elastica e meglio idratata
Azienda alquanto losca, servizio clienti assolutamente irraggiungibile, pubblicità ingannevole, prodotti fabbricati in Belgio e non in Francia come promesso, impossibilità di ottenere informazioni sull'origine delle materie prime. Il laboratorio Nutrimea sembra essere sconosciuto a tutte le farmacie che io stesso ho contattato (quasi venti per avere informazioni), comprese quelle che addirittura vendono i prodotti Nutrimea sui loro siti (Pharmacie Saint-Martin, per esempio). Il fatto che un grande rivenditore come Carrefour, che vende anche i prodotti Nutrimea sul suo sito web, non riesca a ottenere informazioni sulla tracciabilità di questi prodotti, e nemmeno a contattare il famoso servizio clienti, è più che preoccupante. È assolutamente incredibile che questo tipo di azienda possa operare in Europa.
L'ordine era ricorrente anche se non l'avevo richiesto.
Ottimo
Ciao deluso
Non ho ricevuto il mio ordine
Non sono soddisfatto
Positf