9.2/10
★★★★★
basato su 6182 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per i problemi di consegna, che non dipendevano da noi. Dopo aver controllato il tracking del vostro ordine, c'è stato effettivamente un errore da parte del corriere che ci ha rispedito il vostro pacco senza fare un tentativo di consegna.Non appena abbiamo ricevuto il vostro messaggio, abbiamo provveduto a rispedire immediatamente un nuovo pacco, ad un punto di smistamento per evitare qualsiasi nuova disavventura. Abbiamo quindi rimborsato l'intero importo delle spese di spedizione a titolo di risarcimento. Abbiamo quindi inviato una richiesta al nostro corriere per capire l'origine del problema ed evitare simili inconvenienti in futuro. Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ricevere ulteriore assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e insoddisfazione per la consegna del pacco. Naturalmente trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione a titolo di risarcimento. Buona giornata.Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Christel, siamo spiacenti di non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo avuto un problema tecnico con lo stock, poiché un altro cliente ha ordinato l'ultimo kit pochi secondi prima di voi. Tuttavia, vorremmo trovare una soluzione con voi per questo inconveniente. Quando sarebbe possibile contattarla? Cordiali saluti, Sébastien - Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta