9.2/10
★★★★★
basato su 7426 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato consegnato! Ordinato 2 settimane fa! pagando le spese di spedizione!!! questo dovrebbe essere indicato al momento dell'ordine
Reviewer icon
Dominique V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto, nessun rimborso.
Reviewer icon
Cedrick M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto zero truffe
Reviewer icon
Sébastien M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il bisglicinato di magnesio ho scoperto che contiene antiagglomeranti: acido grasso e carbonato di magnesio, anche se non sono indicati nella composizione del prodotto sul sito web!
Reviewer icon
Alexandre C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta dei probiotici, non hanno alcun effetto su di me.
Reviewer icon
Mariechristine H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non posso dare un voto perché non ho ancora ricevuto il pacco che mi avete spedito il 06/12/2022. Ho contattato il corriere (Mondial Relay) via e-mail e per telefono. A tutt'oggi non esiste una vera e propria spiegazione. Credo che abbiano perso la testa!
Reviewer icon
Fernande R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
MAI PIÙ !!!! C'era dell'alluminio attaccato alle capsule. Ho presentato diversi reclami con foto e non ho ricevuto alcuna risposta. Scandaloso!
Reviewer icon
Sabine J. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio, l'ho ricevuto e lo ordinerò di nuovo nel prossimo futuro.
Reviewer icon
Pauline M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Molto deluso.
Reviewer icon
Amira R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.
Reviewer icon
Philippe D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
Reviewer icon
Jeanson L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
Reviewer icon
Sophie Z. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
Reviewer icon
David G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Reviewer icon
Bruno C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Reviewer icon
Fatoumata D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non funziona
Reviewer icon
Christophe C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Reviewer icon
Dounia B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho restituito il pacco
Reviewer icon
Naima I. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Reviewer icon
Ouacila N. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
Reviewer icon
Silvia T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022 
1/5
★☆☆☆☆
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Reviewer icon
Assia T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Reviewer icon
Stéphane R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto mal di stomaco
Reviewer icon
Rosanne U. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Reviewer icon
Adeline G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna lenta
Reviewer icon
Jeremy C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Reviewer icon
Bircan D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Reviewer icon
Kazalac S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Reviewer icon
Donatienne T. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, capisco la sua sorpresa. L'aumento dei costi delle materie prime e la riformulazione delle nostre capsule con un dosaggio maggiore di magnesio marino e vitamina attiva B6 (meglio assimilabile dall'organismo) sono alcuni dei motivi per cui abbiamo aggiornato il numero di compresse e il prezzo del nostro fantastico magnesio marino premium. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che si tratta di una nuova formula. Prima di effettuare l'ordine, leggere attentamente la pagina del prodotto per evitare brutte sorprese. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.
Reviewer icon
Souad R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Come abbiamo già spiegato più volte, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente per quanto riguarda l'imballaggio del prodotto. Ne abbiamo preso nota e faremo in modo che non si ripeta. Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto è arrivato a destinazione sano e salvo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!
Reviewer icon
Souad R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma il prodotto con 200 capsule non esiste più, abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule. Abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule, che ora sono ancora più vicini al livello nutrizionale raccomandato. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea.
1/5
★☆☆☆☆
A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????
Reviewer icon
Carmen L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Abbiamo contattato il nostro servizio clienti e le abbiamo comunicato che il pacco è stato consegnato. Ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Cordiali saluti, Estelle.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.
Reviewer icon
Corinne B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Corinne, mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto che non avevi ordinato. Avete pensato di contattare il servizio clienti? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Ci faccia sapere come ci ha contattato, Cordiali saluti, Estelle.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco!
Reviewer icon
Frederico (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Federico, Dopo aver verificato da parte nostra, abbiamo ricevuto il suo messaggio tramite il nostro servizio post-vendita e le abbiamo risposto il 13 aprile 2021. Come indicato nella nostra e-mail, il vostro pacco è tornato al nostro magazzino a causa di un problema con l'indirizzo di consegna. Vi contatteremo telefonicamente per discuterne con voi. Vi contatteremo telefonicamente per discutere della questione.
1/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto...
Reviewer icon
Pierre (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Pierre, Hai pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte tua. Ci dica come ci ha contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve signora, ha pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Ci dica come ci ha contattato.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!
Reviewer icon
Magalie (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Magalie, ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto. Non esitate a contattarci tramite il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
Reviewer icon
Jacques (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jacques, Ci dispiace che abbia ricevuto il pacco in cattivo stato. È possibile che il danno sia dovuto al trasporto, su cui possiamo influire solo in minima parte. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che il pacco sia stato smarrito dal corriere. Non esiti a contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Orribile. il mio ordine non è mai arrivato
Reviewer icon
Paola (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Paola, ci dispiace per l'inconveniente. Secondo le nostre informazioni, il nostro corriere non è riuscito a consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto e ci è stato restituito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso o un reso gratuito.
1/5
★☆☆☆☆
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
Reviewer icon
Muriel (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Reviewer icon
Jean-paul (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jean-Paul, ha ricevuto un codice promozionale che le consente di beneficiare di uno sconto del 5% sul suo prossimo ordine. Tuttavia, non l'avete inserito quando avete effettuato l'acquisto. Pertanto, in via eccezionale, vi abbiamo rimborsato un importo pari al 5% del vostro acquisto, ovvero 2,68€. Questo importo è stato normalmente accreditato sul vostro conto bancario. Siamo sinceramente dispiaciuti che non siate rimasti soddisfatti di questo eccezionale gesto commerciale, ma speriamo di rivedervi presto su Nutrimea. A presto, Vincent - Nutrimea.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
Reviewer icon
Isabelle (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
ISABELLE, vorrei scusarmi per il ritardo nella consegna più lungo del solito.Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono attualmente di 3 o 4 settimane.Il suo pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Il vostro pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa vostra, ma purtroppo non possono più garantire i tempi di consegna e non aggiornano più le informazioni di tracciamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prima società diahree
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
Reviewer icon
Laura (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti non consegnati per più giorni
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per i problemi di consegna, che non dipendevano da noi. Dopo aver controllato il tracking del vostro ordine, c'è stato effettivamente un errore da parte del corriere che ci ha rispedito il vostro pacco senza fare un tentativo di consegna.Non appena abbiamo ricevuto il vostro messaggio, abbiamo provveduto a rispedire immediatamente un nuovo pacco, ad un punto di smistamento per evitare qualsiasi nuova disavventura. Abbiamo quindi rimborsato l'intero importo delle spese di spedizione a titolo di risarcimento. Abbiamo quindi inviato una richiesta al nostro corriere per capire l'origine del problema ed evitare simili inconvenienti in futuro. Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ricevere ulteriore assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e insoddisfazione per la consegna del pacco. Naturalmente trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione a titolo di risarcimento. Buona giornata.Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Christel, siamo spiacenti di non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo avuto un problema tecnico con lo stock, poiché un altro cliente ha ordinato l'ultimo kit pochi secondi prima di voi. Tuttavia, vorremmo trovare una soluzione con voi per questo inconveniente. Quando sarebbe possibile contattarla? Cordiali saluti, Sébastien - Il team Nutrimea
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta