9.2/10
★★★★★
basato su 6182 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Avevo comprato 2 scatole, a metà della prima ho avuto dolori di stomaco + diarrea = quindi ho smesso, vi ho contattato per un rimborso, mi avete detto: solo la scatola non aperta, quindi per posta (visto che è in Belgio) mi è costata quasi quanto la scatola = quindi non avevo intenzione di rispedirvela per farmi rimborsare £4. Allora vi ho consigliato un sito che usavo prima, ma che viene dalla Francia.
Reviewer icon
Gérard R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il Complesso del Sonno potrebbe non essere adatto a tutti gli organismi; questo è stato il mio caso, poiché non ha prodotto un effetto convincente. È un peccato.
Reviewer icon
Pierre S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto buona
Reviewer icon
Criatina F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2023 
1/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è mai stato ricevuto e il secondo aveva una bottiglia aperta Mi è stata rimborsata la bottiglia per fortuna Purtroppo non lo consiglio
Reviewer icon
Chaib B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco... per essere il primo ordine sono delusa. Soprattutto perché sono abituato a questo prodotto .... non capisco il ritardo.
Reviewer icon
Lilou F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I probiotici sono solitamente efficaci, per cui ho fatto questo nuovo ordine. Tuttavia, il fattorino ha avuto un problema, era una giornata molto calda e ha consegnato alle 18.00 (il furgone non era climatizzato e l'imballaggio non era refrigerato). Di conseguenza, penso che i probiotici (che sono organismi viventi) siano morti a causa del caldo (di solito non più di 25°C!) perché questa volta non c'è stato alcun effetto positivo, il che è un peccato visto che ho 5 scatole! Sono ovviamente delusa!
Reviewer icon
Elian R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il Coenzima q10 e ne sto assumendo 2 capsule al giorno da oltre un mese, senza alcun cambiamento apprezzabile.
Reviewer icon
Chantal T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto, assunto 3 volte al giorno, ha causato diversi ematomi senza altra origine possibile.
Reviewer icon
Evelyne G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Servizio biono
Reviewer icon
Mario T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023 
1/5
★☆☆☆☆
Male
Reviewer icon
Dietee J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ricevuto il mio ordine ma era sul mio conto quando l'ho segnalato non aveva registrato il mio ordine ma aveva ben addebitato il mio conto deludente perché sono un grande cliente
Reviewer icon
Martine V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non funziona
Reviewer icon
Mesack H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
PEGGIORE ESPERIENZA DI SEMPRE, PRODOTTO NON RICEVUTO Ho acquistato un articolo il 17 settembre. Il link di tracciamento sulla mia email e i dettagli sull'account mostravano che l'ordine era "INVIATO" e non ha MAI modificato questo stato. Che strano, ho pensato. Poi ho inviato loro un'e-mail e loro hanno risposto che l'articolo era arrivato ma era stato spedito indietro perché non l'avevo ritirato. Ho inviato loro le prove del fatto che lo stato non era mai stato aggiornato, quindi non sono stata informata di andare a ritirare l'articolo! Naturalmente Nutrimea ha infine promesso il rimborso dell'oggetto e non le spese di spedizione. TOTALMENTE UNA TRUFFA
Reviewer icon
Gaia M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2023 
1/5
★☆☆☆☆
Salve non ho mai ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Anne A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato dei multivitaminici e, quando li ho messi nel carrello, ho sbagliato ad acquistare Biotine. Dopo aver confermato e pagato, mi sono resa conto di aver commesso un errore. Ho inviato subito un'e-mail per annullare l'ordine e mi hanno risposto che non era possibile!
Reviewer icon
Nicole K.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine annullato per mancanza di scorte, anche se ho potuto ordinare sul loro sito.
Reviewer icon
Amarylis M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
A seguito di un problema durante la creazione del mio account e dell'impossibilità di modificare i miei dati, non ho ricevuto il pacco. Non mi è stata offerta una nota di credito nonostante il pacco fosse stato restituito dal corriere.
Reviewer icon
Eric P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato per oltre un mese e il servizio clienti non sta facendo nulla al riguardo.
Reviewer icon
Nora T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
IL PRODOTTO NON MI E' MAI ARRIVATO
Reviewer icon
Nicola N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2023 
1/5
★☆☆☆☆
Me ne sono accorto solo dopo averla ricevuta, ma il prezzo della melatonina è raddoppiato tra marzo e luglio (60 capsule al prezzo di 120). Per questo tipo di prodotto, è semplicemente scandaloso. Farò attenzione la prossima volta.
Reviewer icon
Charles L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2023 
Recensione tradotta