★★★★★
basato su 10234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Purtroppo non ha avuto alcun effetto su di me. Non lo ordinerei di nuovo
Ho acquistato un integratore che millantava proprietà e benefici legati alla presenza di ingredienti funzionali, ricevuta la scatola , non corrispondeva alla descrizione letta prima dell' acquisto: si trattava di un comunissimo lassativo ad un prezzo fuori mercato Ho restituito le scatole ancora chiuse e nonostante le mie rimostranze ho dovuto addirittura rimetterci 12€ di spedizione all'estero.Non è sinonimo di serietà fare pagare al cliente i resi! Scrivere delle didascalie errate di cui non ci si assume la responsabilità e poi non garantire un servizio " soddisfatti o rimborsati" o " possibilità di cambiare" idea come fanno le aziende più serie ,la dice molto lunga.Sconsigliato assolutamente
Non sono soddisfatto del pacco non ricevuto e del mio problema non risolto.
Il gusto dei prodotti non è buono
Avrei dato 5 stelle se non fossi tornato al vostro sito. Perché qui, cosa vedo? Avete cambiato completamente il dosaggio di 5-htp del vostro prodotto senza menzionarlo da nessuna parte e lasciando le 160 recensioni che erano state date con il prodotto precedente (quello che ho acquistato). In precedenza erano presenti 100 mg di 5-htp per capsula. Ora ci sono solo 50 mg... Oppure il dosaggio riportato in precedenza era sbagliato? Il dubbio è lecito... Il prodotto si chiamava "5-htp", mentre ora lo avete chiamato "Griffonia".
Servizio clienti che risponde a una mail su quattro, bisogna pagare 10€ per rispedire un pacco in Belgio, la spedizione è piuttosto lunga. E i 14 giorni di restituzione sono troppo affrettati, non consiglierei questo sito.
Buonasera, non sono contento, non ho ricevuto il mio pacco!
L'ordine non è ancora stato consegnato! Ordinato 2 settimane fa! pagando le spese di spedizione!!! questo dovrebbe essere indicato al momento dell'ordine
Pacchetto mai ricevuto, nessun rimborso.
Prodotto zero truffe
Quando ho ricevuto il bisglicinato di magnesio ho scoperto che contiene antiagglomeranti: acido grasso e carbonato di magnesio, anche se non sono indicati nella composizione del prodotto sul sito web!
Non sono soddisfatta dei probiotici, non hanno alcun effetto su di me.
Salve, mi dispiace ma non posso dare un voto perché non ho ancora ricevuto il pacco che mi avete spedito il 06/12/2022. Ho contattato il corriere (Mondial Relay) via e-mail e per telefono. A tutt'oggi non esiste una vera e propria spiegazione. Credo che abbiano perso la testa!
MAI PIÙ !!!! C'era dell'alluminio attaccato alle capsule. Ho presentato diversi reclami con foto e non ho ricevuto alcuna risposta. Scandaloso!
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio, l'ho ricevuto e lo ordinerò di nuovo nel prossimo futuro.
Non ho ricevuto il mio ordine. Molto deluso.
Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Non funziona
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Ho restituito il pacco
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Molto mal di stomaco
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Consegna lenta
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.
Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!
A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????
Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.
Non ho mai ricevuto il pacco!
 
				
								
                             
					