★★★★★
basato su 10506 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho comprato 2 confezioni fi Forskolina e 2 di Spirulina per il trattamento di un anno (6mesi+6 mesi) peccato che la scadenza della Spirulina sia 23/09/23. Vi ho anche scritto il 9 marzo per informarvi che una confezione di Spirulina dovrò buttarla perchè praticamente scaduta ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ho dovuto dare una stella perchè zero stelle non è contemplato.
Delusa!
Inefficace
Deluso dai prodotti e dal servizio
È uno scherzo ???? Ho contattato nutrimea dopo aver ricevuto il mio pacco per segnalare un errore e non ho mai ricevuto un ritorno. È semplicemente una vergogna e una mancanza di rispetto per il consumatore, per di più per un sito francese. È uno scandalo, non li raccomanderò mai e non li consiglierò a nessuno al mondo.
Nessun risultato
Opinioni negative Nessun effetto. Nessun cambiamento fisico. Spese di spedizione di ritorno a carico dell'acquirente. Mi sembra inconcepibile!
Non è necessario avere un problema di ordine o di consegna perché da un mese non ho ancora una soluzione al mio reclamo¡!!!!!!!
1 mese di trattamento e nessun cambiamento apprezzabile.
Inefficace
Salve, non mi avete dato lo sconto con il codice promozionale sul mio ordine!
Nessun benificio... Delusione totale... La descrizione non è conforme alla realtà.
Purtroppo dopo anni sono stato assistito in modo pessimo e sono stato costretto a tenere con me dei prodotti che non potró utilizzare a causa della data di scadenza troppo vicina al consumo previsto.
I prodotti che hanno raggiunto la data di scadenza sono in procinto di scadere
Non ho ancora il farmaco che ho comprato da voi e non mi è ancora arrivato.
Se si tratta del konjac, non l'ho ancora aperto. Non posso risponderti ora.
Ok
La consegna è stata un disastro!!! imballaggio molto scadente e pochissimo cartone intorno, puzza di economia!!!
Ho chiesto consigli in seguito a reazioni avverse al loro prodotto detox, ma non ho mai ricevuto risposta!
Mi sembra di assumere più un placebo che dei probiotici. Nessun effetto dopo 15 giorni.
Il prodotto non è all'altezza della sua descrizione. Non favorisce affatto la crescita dei capelli
Tutto ok
Che inganno
Sono un affezionato cliente di Nutrimea integratori di ottima qualità
3 settimane per ricevere il mio pacco a causa di un errore del vostro stabilimento... Nessun risarcimento come risultato vergognoso... Non ordinerò più! Ho messo una stella anche se non la meritate altrimenti la mia recensione non è stata presa in considerazione ppfff
Purtroppo non ha avuto alcun effetto su di me. Non lo ordinerei di nuovo
Ho acquistato un integratore che millantava proprietà e benefici legati alla presenza di ingredienti funzionali, ricevuta la scatola , non corrispondeva alla descrizione letta prima dell' acquisto: si trattava di un comunissimo lassativo ad un prezzo fuori mercato Ho restituito le scatole ancora chiuse e nonostante le mie rimostranze ho dovuto addirittura rimetterci 12€ di spedizione all'estero.Non è sinonimo di serietà fare pagare al cliente i resi! Scrivere delle didascalie errate di cui non ci si assume la responsabilità e poi non garantire un servizio " soddisfatti o rimborsati" o " possibilità di cambiare" idea come fanno le aziende più serie ,la dice molto lunga.Sconsigliato assolutamente
Non sono soddisfatto del pacco non ricevuto e del mio problema non risolto.
Il gusto dei prodotti non è buono
Avrei dato 5 stelle se non fossi tornato al vostro sito. Perché qui, cosa vedo? Avete cambiato completamente il dosaggio di 5-htp del vostro prodotto senza menzionarlo da nessuna parte e lasciando le 160 recensioni che erano state date con il prodotto precedente (quello che ho acquistato). In precedenza erano presenti 100 mg di 5-htp per capsula. Ora ci sono solo 50 mg... Oppure il dosaggio riportato in precedenza era sbagliato? Il dubbio è lecito... Il prodotto si chiamava "5-htp", mentre ora lo avete chiamato "Griffonia".
Servizio clienti che risponde a una mail su quattro, bisogna pagare 10€ per rispedire un pacco in Belgio, la spedizione è piuttosto lunga. E i 14 giorni di restituzione sono troppo affrettati, non consiglierei questo sito.
Buonasera, non sono contento, non ho ricevuto il mio pacco!
L'ordine non è ancora stato consegnato! Ordinato 2 settimane fa! pagando le spese di spedizione!!! questo dovrebbe essere indicato al momento dell'ordine
Pacchetto mai ricevuto, nessun rimborso.
Prodotto zero truffe
Quando ho ricevuto il bisglicinato di magnesio ho scoperto che contiene antiagglomeranti: acido grasso e carbonato di magnesio, anche se non sono indicati nella composizione del prodotto sul sito web!
Non sono soddisfatta dei probiotici, non hanno alcun effetto su di me.
Salve, mi dispiace ma non posso dare un voto perché non ho ancora ricevuto il pacco che mi avete spedito il 06/12/2022. Ho contattato il corriere (Mondial Relay) via e-mail e per telefono. A tutt'oggi non esiste una vera e propria spiegazione. Credo che abbiano perso la testa!
MAI PIÙ !!!! C'era dell'alluminio attaccato alle capsule. Ho presentato diversi reclami con foto e non ho ricevuto alcuna risposta. Scandaloso!
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio, l'ho ricevuto e lo ordinerò di nuovo nel prossimo futuro.