9.2/10
★★★★★
basato su 10486 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Christel, siamo spiacenti di non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo avuto un problema tecnico con lo stock, poiché un altro cliente ha ordinato l'ultimo kit pochi secondi prima di voi. Tuttavia, vorremmo trovare una soluzione con voi per questo inconveniente. Quando sarebbe possibile contattarla? Cordiali saluti, Sébastien - Il team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta