★★★★★
basato su 10500 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.