★★★★★
basato su 10243 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Buon prodotto
Sì grazie!
Il mio ultimo ordine ha impiegato una decina di giorni per arrivare, con spese di spedizione un po' elevate secondo me, perché non utilizzare colissimo delle poste? Penso che per un pacco di 100g (il mio pacco) non dovrebbe costare molto di più, anzi, potrebbe essere anche meno costoso in termini di trasporto e almeno la consegna in 3 giorni!
Ordine restituito al mittente e nessun rimborso automatico, secondo invio obbligatoriamente in punto mondiale relay e non a domicilio come previsto inizialmente.
Avevo ordinato una bottiglia di multivitamine che non ho ricevuto nonostante avessi pagato.
Sono soddisfatta del mio ordine ma un po' delusa perché tutto il sito fa credere che sia 100% francese.... Poi sulla fattura.... È il Belgio.... Ho quindi l'impressione di essere stata ingannata.... Che dire della qualità dei prodotti se beneficiano della stessa trasparenza. È sempre più difficile trovare fonti affidabili.
Efficacia non evidente
A causa di un errore nell'indirizzo, il mio pacco è stato restituito al fornitore, dopo una seconda richiesta ho ricevuto una risposta con una consegna in un punto di ritiro, il servizio post-vendita lascia a desiderare. Peccato che abbia scelto nutrimea per la sua produzione francese.
Efficace contro il bruciore di stomaco, ma un po' costoso.
No
Voglio utilizzare questo prodotto per sei mesi prima di esprimere la mia opinione in merito.
Non abbastanza promozione per i clienti e trattamenti poco efficaci per regolare il peso e affinare la figura grazie
Un leggero miglioramento, ma niente di evidente.
Sono rimasto deluso dalla consegna, che ha richiesto circa 2 settimane. Se l'avessi acquistato su Amazon l'avrei ricevuto il giorno dopo.
Il mio pacco non è mai arrivato, ma almeno ho ricevuto il rimborso
Ho ordinato 3 scatole di integratori e la quarta doveva essere gratuita, ma non l'ho ricevuta nel pacco.
Come già spiegato al vostro team di assistenza, la mia insoddisfazione non riguarda i vostri prodotti ma la consegna tramite MondialRelay.
Nel complesso, l'esperienza di acquisto è stata buona, ma ho avuto problemi con la confezione di capsule "Active Burner" in due occasioni. Nonostante la pronta attenzione, il problema persiste, il che è deludente. Sto ancora aspettando.
Il coperchio di una scatola era aperto
Prodotti buoni e conformi, ma logistica di spedizione e comunicazione scadenti
Ho ricevuto magnesio Marino quando ho ordinato collagene Marino. Ho mandato più volte mail per poter fare il cambio mai ricevuto risposta
Non si avverte alcun effetto.
Nessun effetto del trattamento
Prendo questi integratori da oltre un mese, ma non ho sentito nulla.
Qualità del prodotto e del risparmio
Salve, ho ricevuto il pacco parzialmente strappato. Per fortuna il pacco non ha incrociato la strada di una persona disonesta.
Nessun miglioramento
Fine
Non ho ricevuto il tubetto di crema che avrebbe dovuto far parte del mio pacco. Ho dovuto fare delle foto....bla bla bla
Magnesio nessun interesse
Pochi risultati.
Nessuna efficacia
Ottimo per le articolazioni, ma nessun risultato per le rughe
Il prodotto, pur essendo di qualità accettabile, non giustifica il prezzo del flacone, troppo elevato per la quantità di capsule fornite! Le modalità di consegna, a seconda della posizione geografica degli indirizzi, sono limitate. La mancanza di trasparenza e di comunicazione sulla fabbricazione e sulla composizione del prodotto è spaventosa. Impossibile trovare soluzioni o consenso con gli specialisti dell'azienda. Il tempo trascorso tra la data di acquisto e la richiesta di consulenza sul prodotto è notevolmente lungo. Non riscontro nessuno di questi punti negativi quando ordino prodotti della stessa natura presso numerosi rivenditori europei e mondiali, grandi e piccoli. Ordinare da voi impone quindi troppi vincoli e complicazioni non adatti al servizio online.
Ok
Salve, ho ricevuto i due flaconi di VIT D che scadono tra 3 mesi.
Non ho notato alcun miglioramento sulla pelle o altrove. Lo sto assumendo da 6 settimane
Troppo presto
I prodotti sono arrivati con oltre 15 giorni di ritardo. Servizio clienti poco reattivo. Prodotti poco efficaci su di me
Salve, sono deluso, sono all'inizio dell'andropausa, e la cura tribulus non ha fatto nulla per me e peggio, ha anche tagliato tutto.