9.2/10
★★★★★
basato su 6200 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
1° ordine. Realizzato il 6 gennaio. Non ricevuto fino ad oggi ... sul tracking dell'ordine ... è stato ritirato dal corriere oggi ... 😒
Reviewer icon
Edith B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Riceverò il mio pacco domani 11/01 dopo aver ricevuto il messaggio il 10/01. Aspetto di vedere i risultati dopo.
Reviewer icon
Philippe F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ricevuto oggi 10 gennaio 2023, 2 prodotti sono buoni febbraio 2023. Dopo aver contattato il vostro servizio clienti: mi è stato detto che i prodotti possono ancora essere utilizzati. Mi è stato detto che il prodotto era in promozione. Quindi i risultati sono prodotti validi per 1 mese. Non ordinerò più dal sito web di Nutrimea.
Reviewer icon
Brigitte R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
C'è una buona probabilità che non lo raccomandi, deluso dai prodotti.
Reviewer icon
Janet D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non uso questo prodotto da abbastanza tempo per poterne giudicare l'efficacia.
Reviewer icon
Yannick L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotto soddisfacente! Non ho particolarmente apprezzato il packaging singolo dei prodotti. Consegna rapida.
Reviewer icon
Sara N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022 
3/5
★★★☆☆
Una capsula tre volte al giorno risulta scomodo
Reviewer icon
Silvana R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
3/5
★★★☆☆
Ho appena iniziato il trattamento, quindi al momento non posso valutarne l'efficacia.
Reviewer icon
Marie Louise C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Punti positivi: i prodotti sono molto buoni e il promemoria del dosaggio scritto chiaramente su ogni scatola è molto piacevole. Punto negativo: i prezzi sono globalmente molto più alti che su altri siti concorrenti per un'efficienza che è di per sé la stessa.
Reviewer icon
Rayan A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatta perché il mio pacco è stato lasciato cadere sopra la cassetta delle lettere alla vista di chiunque. Sono stata fortunata ad intercettarlo, questo non è normale. Vi prego di contattare Colissimo perché non riesco a mettermi in contatto con loro in modo che questo non accada di nuovo.
Reviewer icon
Aguida R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessun risultato per il primo mese di trattamento
Reviewer icon
Patricia. B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato sano e salvo. Ho iniziato a prenderlo due settimane dopo, poiché avevo precedentemente ordinato collagene/acido ialuronico/vitamina c da un altro fornitore. Quindi, a dire la verità, non sento i benefici attesi. Soprattutto per i dolori articolari. Il trattamento del concorrente mi sembra più efficace in questo senso.
Reviewer icon
Martine G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Sehr geehrte Frau,

Unsere Hyaluronsäure verleiht der Haut Widerstandskraft, Elastizität und ästhetische Vorteile.
Unser Kundenservice steht Ihnen jederzeit zur Verfügung, um Sie zu beraten und Ihnen beim Kauf des richtigen Präparats für Ihre Bedürfnisse zu helfen.

Mit freundlichen Grüßen,
Emma vom Nutrimea-Team
3/5
★★★☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del mio ordine, della chiarezza del sito e della velocità di consegna. Non ho ancora espresso la mia opinione sul prodotto in sé, poiché è stato utilizzato solo per 1 mese. Mi dispiace che le spese di spedizione non siano offerte ma ho apprezzato il fatto che il 4° prodotto sia offerto per 3 acquistati
Reviewer icon
Monique R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Solo che il pacco potrebbe essere stato consegnato nella mia cassetta della posta.
Reviewer icon
Maryvonne M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Dopo aver consumato il primo flacone, non ho notato alcuna differenza nel mio stato d'animo. Continuerò a usare tutte le bottiglie, il gusto è molto buono - mi piace molto berlo. La tintura contiene ingredienti molto buoni, forse l'effetto si noterà più tardi. In ogni caso, non fa male
Reviewer icon
Natalia H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il prodotto "Lievito di riso rosso" con una sorpresa. Quello vecchio conteneva 570 mg di lievito e 9,12 mg di monacolina, quello nuovo 175 mg di lievito e 175 mg di monacolina. Un cambiamento sostanziale, spero che non perda la sua efficacia.
Reviewer icon
Joaquim J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Per il momento sono alla mia seconda scatola e dubito che vedrò dopo la terza.
Reviewer icon
Clemence B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, Spesso accade che il pacco non venga consegnato al sito richiesto. Desidero ringraziarvi per il vostro eccellente servizio.
Reviewer icon
Michael V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
UN PO' COMPLICATO
Reviewer icon
Patrice P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per la sua esperienza. Non esiti a scrivere al nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio.Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda le riduzioni di prezzo: il solito ritardo (72 ore) mi sembra un po' poco (non è detto che leggiamo la vostra mail il giorno stesso) e dovrebbero essere applicate a prescindere dalla quantità scelta, altrimenti creiamo più insoddisfazione che soddisfazione nel cliente.
Reviewer icon
Philippe C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per questa esperienza. Non esiteremo a migliorare l'esperienza del cliente. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea