/10
★★★★★
basato su 6303 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6303 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Ho notato che la spedizione è stata lunga rispetto ad altri siti. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità dei prodotti. Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio e la qualità dei prodotti. Ho ricevuto un messaggio da LaPoste che mi diceva di contattarli per completare l'indirizzo: 30 minuti con un server vocale: un vero piacere! Desidero ringraziarvi per il vostro eccellente servizio. Non vi consiglierò se riuscirò a trovare lo stesso prodotto altrove.
Sandrine
Il
Recensione tradotta Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
3/5
★★★☆☆
Un errore durante la consegna dell'ordine può capitare. All'inizio il servizio clienti è stato molto disponibile, solo che è passato un mese da quando l'articolo è stato restituito e non ho ancora ricevuto il rimborso...
Gregory
Il
Recensione tradotta Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Gregory, Grazie per averci contattato. Il rimborso è stato effettuato il 04 maggio 2021. Buona giornata, Estelle, da parte del team Nutrimea.
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce niente di cui lamentarsi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
La navigazione dei prodotti non è pratica e non fa venire voglia di ordinare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non sono molto convinto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho iniziato a prendere le 2 capsule giornaliere 1 mese fa e non vedo assolutamente alcuna differenza nella mia pelle che non sembra né più idratata né meno segnata. Devo ammettere che sono deluso, ma dato che ho ancora 2 mesi di trattamento andrò avanti con l'esperimento per poter giudicare realmente l'efficacia o meno di questi tanto decantati integratori alimentari!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non riesco mai ad approfittare dello sconto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Il prodotto è buono ma ci vuole molto tempo per ricevere l'ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il prodotto è stato valutato molto bene, non è mai stato segnalato che le cellule di konjac rendessero la bocca molliccia e dessero gas. DC 4 scatole comprate per niente!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sto usando le capsule per la seconda volta e non so se sia un bene, non sento ancora alcun effetto, né buono né cattivo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Nessuna data di produzione o data di scadenza
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Avevo inserito l'indirizzo corretto e il pacco è stato rispedito al mittente. Fortunatamente, il servizio clienti ha risolto immediatamente il problema.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il diffusore che ho ordinato si è rotto 10 giorni dopo, una grande delusione e l'assistenza post-vendita apparentemente non è possibile. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Gli oli essenziali, invece, sono molto buoni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sito ben fatto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La protezione sigillata (tappo di sicurezza) era mezza aperta su una bottiglia e completamente rimossa su un'altra... questo non ispira fiducia...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Tutti i nostri integratori sono sigillati con un anello o un sigillo di sicurezza. Tuttavia, può accadere che questo sigillo si stacchi al momento dell'apertura del portapillole e rimanga incastrato nel coperchio, dando l'impressione che il portapillole non sia sigillato. Non preoccupatevi, potete comunque consumare le capsule e iniziare il trattamento normalmente. Buona giornata, Pierre, da parte del team Nutrimea.
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto parzialmente (manca il diffusore). Servizio clienti molto reattivo, ma consegna epica di Mondial Relay... Ho ordinato il 7/12, ho ricevuto una consegna parziale il 12/12 e ho ricevuto il prodotto mancante il 22/12, in un relè a più di 20 minuti da casa mia...
Lauriane
Il
Recensione tradotta Risposta di Nutrimea
Il
Salve Lauriane, ci dispiace per la brutta esperienza di consegna che ha avuto. Faremo in modo che ciò non si ripeta. Buona giornata, Pierre, da parte del team Nutrimea.
3/5
★★★☆☆
Niente da dire
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Raddoppiare la dose per un piccolo risultato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La consegna è molto molto lunga!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta