9.2/10
★★★★★
basato su 6298 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Non ho usato i vostri prodotti, era un regalo, ma la confezione era deplorevole. Tutte le bottiglie erano sfuse nella scatola. Peccato !!!!!!!
Reviewer icon
Colette D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. La prossima volta, la preghiamo di scattare una foto e di inviarla al nostro servizio clienti in modo da poterle offrire la soluzione migliore.Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Esperienza insufficiente con il prodotto ma consegna veloce
Reviewer icon
Dalila M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. Non esitate a fare un trattamento completo per ottenere i migliori risultati possibili. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Sito piacevole da usare, ampia scelta di prodotti ma mi chiedo cosa ci facciano alcuni dei prodotti, alcuni non hanno avuto alcun miglioramento su di me.
Reviewer icon
Fleury T.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. Vi ricordo sempre che è importante seguire un trattamento completo per ottenere risultati duraturi e vi ricordo anche che si tratta di integratori e non di prodotti magici; a seconda dello stato iniziale della persona, gli integratori alimentari agiscono.
2/5
★★☆☆☆
Ordine inviato in una busta a bolle d'aria troppo piccola: è arrivata aperta con un tappo rotto e il contenuto si è rovesciato all'interno della busta il contenuto della scatola aperta è stato buttato via per motivi sanitari Peccato!
Reviewer icon
Aurore D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, La prossima volta invii una foto del danno subito al nostro fantastico servizio clienti, che sarà lieto di fornirle una soluzione una volta accertato il danno. Siamo qui per voi. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
In linea con la media dei siti di questo tipo ...
Reviewer icon
Gilles L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. Stiamo lavorando duramente per rendere il nostro sito il più intuitivo possibile. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire un'esperienza eccellente ai nostri clienti.
3/5
★★★☆☆
Consegna più di una settimana, ho pensato che si trattasse di una truffa perché non avevo nessuna informazione
Reviewer icon
Laurent D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per l'inconveniente causato dalla posta, farò in modo che ciò non si ripeta in futuro. Non esitate a rintracciare il vostro pacco la prossima volta tramite i link di tracciamento che includiamo sempre nelle nostre e-mail di spedizione dell'ordine o non esitate a contattarci :)Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
2/5
★★☆☆☆
I trasporti sono troppo lenti.
Reviewer icon
Sophie D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace sapere che la spedizione non è stata la più veloce. Non esiterò a contattare il reparto logistico. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta del prodotto tranne che per due punti: la consegna in una scatola enorme con molto polistirolo, un peccato per un'azienda naturale, e le bottiglie di plastica. Il resto è perfetto.
Reviewer icon
Nathalie T.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Sappiate che le nostre bottiglie sono riciclabili al 100% e sono progettate con il 15% di plastica riciclata. Questo ci rende naturali ️Cordialmente, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
I prodotti sembrano fare bene il loro lavoro, ma due cose sono spiacevoli, essere costretti a comprare quantità maggiori, e la seconda è l'opzione negativa dove la possibilità di fermare una cura non è facile da trovare!
Reviewer icon
François D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, non stiamo forzando la mano, questa è solo un'offerta se vuole fare un trattamento completo di 4 mesi. Nessuno vi obbliga a fare nulla, non preoccupatevi. Non capisco il secondo punto, vuole sapere per quanto tempo deve fare il trattamento? Avete chiesto al nostro cordiale servizio clienti? Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio Collagene, per il momento nessun risultato, e prenderlo 3 volte al giorno è molto restrittivo... per vedere se sento una differenza nelle articolazioni o nella pelle
Reviewer icon
Karina B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Ci faccia sapere cosa ne pensa dopo aver terminato il trattamento. Il prodotto può essere assunto come dose singola al giorno. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Prodotti di buona riparazione
Reviewer icon
Sandrine B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro prodotto è eccellente anche a lungo termine. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Il servizio è da migliorare 1 ordine mancava un prodotto 1 ordine in cui l'indirizzo era incompleto (c'era solo il nome e la città) per fortuna l'ufficio postale è lì
Reviewer icon
Christiane G.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, non esiteremo a fare del nostro meglio affinché questo problema non si ripeta in futuro ️Cordialmente, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Buono per i prodotti, ma ancora problemi con l'indirizzo postale che non viene inserito correttamente. Peccato che non ordinerò più da Nutrimea, perché sono stufo che il postino restituisca il mio pacco al centro di distribuzione per un indirizzo incompleto.
Reviewer icon
Philippe L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, faremo del nostro meglio per garantire che questo problema non si ripeta in futuro :)Come le ha detto il mio collega tramite il servizio clienti, si tratta di un errore raro dovuto a un indirizzo troppo lungo. La prossima volta, sentitevi liberi di dividere l'indirizzo in due, dato che ci sono due caselle per questo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3/5
★★★☆☆
Salve, non ho sentito né visto alcun miglioramento. Ho molte domande. È davvero efficace?
Reviewer icon
Patricia D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I tempi di consegna sono infiniti, NUTRIMEA non vi chiede se il vostro pacco è arrivato, sta a voi vedere il seguito con il corriere. La gestione del follow-up dell'ordine non dovrebbe essere in carico al cliente, al prezzo o al costo dei prodotti, la promozione via MAIL non funziona quasi mai.
Reviewer icon
Christophe D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Troppo caro per la quantità!!!
Reviewer icon
Roselyne V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Reviewer icon
Claudine N.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna corretta
Reviewer icon
Amadou A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Più di 1 mese per ricevere l'ordine, nel bel mezzo di un trattamento antibiotico. Nessuno sforzo commerciale, non tiene conto delle osservazioni per contattare la persona interessata dall'ordine, cioè senza internet...Molto molto deluso.
Reviewer icon
Laurence P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema della consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
2/5
★★☆☆☆
Avevo ordinato un trattamento di 6 flaconi. Ho ricevuto solo 1 bottiglia al prezzo di 6. Ho dovuto chiedere il resto...
Reviewer icon
Jocelyne(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Ha potuto contattarci tramite il nostro servizio post-vendita per trovare una soluzione adatta a lei? Restiamo a sua disposizione se necessario.