★★★★★
basato su 7779 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non ho ancora ricevuto il braccialetto per mio nipote che mancava. Potete vedere cosa sta succedendo. Grazie mille. Sig.ra ADAM Béatrice 25 giugno 2025. Vi avevo chiamato al telefono e avevate il braccialetto davanti a voi. In attesa di riceverlo.
Ancora tutte le nostre scuse per l'oblio del braccialetto, e grazie per la vostra pazienza.
Potreste confermarci se lo avete ricevuto fino ad oggi?
Questo ci permetterebbe di assicurarci che tutto sia finalmente tornato in ordine e che vostro nipote abbia potuto ricevere il suo regalo.
Non esitate a contattarci se necessario, siamo a vostra completa disposizione.
Con tutta la nostra benevolenza,
Il team del Palazzo del Rosario
Soddisfatto
Avrei voluto una risposta rapida
Delusa, peccato!!!
Questa volta sono un po' deluso perché il contenuto della scatola era come ricoperto di paraffina... Tutto era grasso... è sicuramente legato al ritardo del corriere... Cordiali saluti
Il mio ordine riguardava una novena depositata nella grotta.... mi era stato scritto che mi avrebbero inviato una foto della novena depositata nella grotta... da quando ho ordinato, NESSUNA NOVITÀ. Metto 2 stelle per non metterne zero!
Perfetto solo un piccolo difetto su una croce in legno
Ho ricevuto una statuetta rotta, dovevano rimandarmene una, non l'ho ancora ricevuta dopo 1 settimana, mentre era un regalo. Aspetto che rispondano alla mia richiesta di rimborso. Altrimenti, sono stata consegnata rapidamente per l'ordine.
Doveva esserci dell'acqua di Lourdes nel flacone ed era vuoto, deluso.
Il pacco è arrivato 15 giorni dopo il mio ordine e dopo aver contattato il servizio clienti via email (nessuno risponde al telefono).
Pacco inviato rapidamente
Molto delusa dal mio ultimo ordine effettuato. Una statua arrivata danneggiata (non durante il trasporto) e un'altra non inviata. Restituzione a nostre spese mentre sono stati loro a inviare una statua danneggiata, oppure un buono sconto per un prossimo ordine. Davvero molto delusa dopo diversi ordini effettuati. Non raccomanderei più perché non hanno voluto ascoltare. Grazie mille
Alla ricezione del mio pacco, il mio crocifisso aveva 2 colpi, peccato.
Mi piace molto la vetrata di Santa Rita, deluso dalla lampada. Molto apprezzata la mia interlocutrice al telefono, molto gentile, attenta, si ritrova umanità e fa bene.
Consegnato nei tempi, pacco difettoso, la candela di novena era rotta. Abbastanza delusa
Ordine arrivato nei tempi, ma per una medaglia a questo prezzo, riceverla in una busta di plastica tipo "sacchetto per congelare" mi ha deluso molto e rendeva impossibile regalarla così. Ho dovuto cercare una scatola. So che non è la cosa principale, ma mi aspettavo di meglio.
Buongiorno, ho richiesto un reso per il rosario e non ho ancora ricevuto il vostro consenso per la spedizione. Cordiali saluti, D. Raynaud
Buongiorno, vi ho inviato un messaggio ieri riguardo all'ordine. Le candele non si accendono, anche se ho installato correttamente i piegati. Nessuna luce. ???
Ricezione rapida. Vorrei cambiare il dizainier per avere la taglia sopra. Spero che tutto andrà altrettanto bene.
Avrei preferito la spedizione per posta.
Acquisto di piccoli telai in legno. Era per fare un regalo. La persona era felice! 😊
Nel messale della domenica non ci sono canti di messa. Anche se avevo chiamato e mi era stato confermato che ce n'erano. La copertura è fragile. Ho dovuto proteggerli.
I rosari non sono conformi manca un grano ho telefonato per segnalarlo devono richiamarmi aspetto Escassut Annie
Onestamente, mi aspettavo comunque di ricevere una bottiglia d'acqua più grande!!
Ho ricevuto una statuetta rotta
Gli articoli che ho ricevuto sono fantastici, ma mi mancano diversi articoli, tra cui le bottiglie d'acqua da 100 ml. Ho contattato il servizio clienti non appena ho aperto il pacco e mi sono reso conto che mancavano degli articoli, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricevuto il certificato di autenticità, ma non il prodotto che autentica.
A parte il fatto che il calendario dell'avvento21 offerto non è stato consegnato con il mio ordine, motivo per cui gli sto dando 3 stelle.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per la svista relativa al calendario dell'Avvento 2021. Questo tipo di errore è eccezionale e comprendiamo pienamente la sua delusione.
Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore al prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team del Palais du Rosaire
Il pacco è stato ben ricevuto e di buona qualità, ma la cartolina è danneggiata, il che è un vero peccato. Sarebbe saggio considerare di mettere la cartolina in una confezione di cartone meno soggetta a pieghe...
Grazie mille per il vostro feedback e i vostri suggerimenti. Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti della qualità dei prodotti. Terremo conto del suo commento sull'imballaggio delle carte per migliorare le nostre spedizioni in futuro. 😊✨
Soddisfatto, l'unico inconveniente è che non si riesce a distinguere bene il cambio dell'ora.
Nessun messaggio sulla disponibilità del punto di consegna
Per quanto riguarda la mancanza di un messaggio di disponibilità dell'ordine presso il punto di consegna, comprendiamo quanto possa essere stato frustrante. Tuttavia, questo tipo di notifica viene gestita direttamente dal corriere e, purtroppo, è fuori dal nostro controllo. 🙁
Ci sforziamo di lavorare con partner di trasporto affidabili e di migliorare costantemente la tracciabilità delle nostre spedizioni. Trasmetteremo il suo commento al nostro corriere in modo che possa evitare questo tipo di inconvenienti in futuro.
Ci dispiace che questo incidente abbia influenzato la sua esperienza con noi e che ci abbia dato un voto per una situazione fuori dal nostro controllo. Ci auguriamo che, nonostante questo episodio, vi fidiate di noi per i vostri ordini futuri. 🙏
Non esiti a contattarci se ha bisogno di aiuto o chiarimenti. Siamo qui per aiutarvi. 😊
Con le nostre scuse e i nostri saluti,
Il team del Palais du Rosaire
Gli articoli sono ottimi ma la consegna è andata malissimo, il mio pacco era aperto e il fattorino l'ha messo sulla finestra del mio vicino che è un ladro... inoltre c'erano impronte sul pacco ed era zuppo... inaccettabile da parte di GLS, dovrebbero cambiare il servizio di consegna.
La ringraziamo per il Suo feedback e per l'apprezzamento dei nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace molto per i problemi riscontrati con la consegna. Quanto descritto è assolutamente inaccettabile e comprendiamo la sua insoddisfazione.
Lavoriamo con i nostri corrieri per fornire un servizio di qualità, ma sembra che questa volta GLS non abbia soddisfatto le nostre e le vostre aspettative. Riferiremo immediatamente l'accaduto al loro dipartimento per garantire che ciò non si ripeta.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Se qualche articolo è stato danneggiato o se desiderate ulteriore assistenza, non esitate a contattare il nostro servizio clienti: faremo tutto il possibile per aiutarvi.
Ci scusiamo per questa esperienza deludente,
Il team del Palais du Rosaire
Dopo aver effettuato l'ordine ho inviato un'e-mail chiedendo di indicare il nome del mittente. Non ricevendo risposta, ho telefonato: è stato impossibile contattarli dalle 9 alle 17, quando finalmente sono riuscita a parlare con qualcuno. Ovviamente il pacco era sparito, senza alcun messaggio. Solo un poco cortese "mi dispiace". Francamente, non viene voglia di raccomandarli.
Non ho ricevuto un articolo che ho ordinato. C'è un errore su uno degli articoli.
Ho aspettato più di 10 giorni per il mio ordine perché i tempi di consegna sono più lunghi quando ci sono incisioni da fare su una medaglia e mancano degli elementi. D'altra parte, quando si ricevono più ordini in successione, il regalo è sempre lo stesso: una semplice immagine.
Grazie per il suo feedback dettagliato. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Le incisioni richiedono un po' più di tempo e facciamo del nostro meglio per tenervi informati in questi casi. Per quanto riguarda la mancanza di articoli, questo non rispecchia i nostri standard e ci scusiamo per l'inconveniente.
Comprendiamo anche il suo commento sui regali offerti. Cerchiamo di aggiungere un gesto simbolico a ogni ordine, ma prendiamo nota del suo suggerimento di diversificare i nostri piccoli regali per rendere ogni esperienza più unica.
La vostra soddisfazione è importante per noi e speriamo di potervi offrire un servizio ancora migliore per i vostri prossimi ordini. Non esiti a contattarci se ha altri suggerimenti o dubbi.
I nostri migliori saluti,
Il team del Palais du Rosaire
Su una targa color bronzo che non c'è più da un pezzo
Salve, c'è stato un errore nel mio ordine: avevo ordinato un pacchetto novena di Raffaele e ho ricevuto un semplice pacchetto di angeli.
Gli altri articoli non sono di qualità altrettanto buona... soprattutto per il prezzo di alcuni articoli... ma è ancora accettabile. La chiusura della scatola del rosario non si chiude nemmeno. Un po' delusa da questo ordine che aspettavo con ansia.
Candela troppo corta
La qualità è ottima, ma i prodotti freschi sono molto costosi.
Purtroppo il mio rosario era rotto