9.6/10
★★★★★
basato su 5215 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Tutto bene, tranne la Novena per la Sacra Famiglia, che deve aver perso, forse per il caldo, perché la cera è tutta floscia e sembra difettosa!
Reviewer icon
Gildas C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Super merci
Reviewer icon
Isabelle F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Primo ordine a dicembre topissime Il secondo problema sulla consegna risolto sicuramente ma con la mia richiesta La qualità delle novene non è terribile
Reviewer icon
Odette O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine va bene, ma il corriere no, perché nonostante fossi presente a casa la consegna non è stata effettuata nel giorno previsto. è stato necessario cambiare il luogo di consegna in ritiro, è un peccato.
Reviewer icon
Max V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una mini Bibbia di San Marco. La consegna è stata rapida, ma l'ho ricevuta ammaccata e danneggiata sui lati. Anche se mi è costata solo 6,90 euro, sono comunque delusa e disgustata. Non ordinerò più da questo sito. E anche quando ricevo e-mail pubblicitarie, disdico l'iscrizione e loro continuano a inviarmele! E
Reviewer icon
Loréna H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, gli articoli sono molto belli. L'unico problema è che la maggior parte delle croci che ho ordinato sono arrivate un po' danneggiate sui bordi o male incastrate (la foto). È un peccato visto che si trattava di un regalo. Comunque, c'è un'ampia scelta e alcuni articoli religiosi molto belli 👍🏼
Reviewer icon
Lily D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti mancanti che avrei voluto conoscere prima
Reviewer icon
Cécile J. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve signora Jankowski,
Comprendiamo la sua delusione, purtroppo ci siamo trovati di fronte a una carenza di scorte, le abbiamo inviato un'e-mail prima della spedizione dell'ordine per informarla.
2/5
★★☆☆☆
Confezionato molto male ....... Che ogni spirito lodi il Signore
Reviewer icon
Malik L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto soddisfatti della consegna veloce
Reviewer icon
Marie V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un articolo è arrivato rotto e nonostante la mia e-mail non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
Reviewer icon
Celine S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato due biglietti turistici "speciali". Poiché i numeri richiesti erano liberi sul file excel, ho preso il 180 e il 181. Ho ricevuto biglietti "lambda", nonostante il file indicasse la disponibilità dei biglietti. Vi ho chiamato ed è stato deciso di rimborsarmi la differenza tra i biglietti speciali e quelli normali. Sto aspettando la conferma della decisione.
Reviewer icon
Dorothee D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Purtroppo si è verificato un piccolo incidente, ci scusiamo nuovamente.
Il rimborso è stato effettuato sul suo conto.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
2/5
★★☆☆☆
La croce sul rosario non corrisponde alla foto dell'articolo.
Reviewer icon
Michael E. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto soddisfatto grazie
Reviewer icon
Muriel C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Veloce e conciliante, ho messo questa nota perché non ho ottenuto completamente quello che desideravo e l'ho già espresso via e-mail.je considere che può arrivare.
Reviewer icon
Laurent T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il vettore è completamente nullo
Reviewer icon
Josianne S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Non riusciamo a capire perché ci sta dando questa nota quando il corriere non fa parte del nostro negozio. È possibile scegliere tra due diversi corrieri per la consegna.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
3/5
★★★☆☆
Grazie per il mio ordine, è stato un piacere ricevere i vostri articoli religiosi e non vedo l'ora di vedervi al prossimo pellegrinaggio 🙏
Reviewer icon
Michel O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È un peccato che una medaglia del rosario sia un difetto con un segno biancastro.
Reviewer icon
Patrick V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Ci dispiace molto per questo... In questo caso, la preghiamo di inviarci un'e-mail con una foto in modo da poter risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
2/5
★★☆☆☆
Il mio indirizzo era incompleto e il mio pacco è stato consegnato con 4 giorni di ritardo.
Reviewer icon
Gérard P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve e grazie per aver condiviso la sua opinione, ma non siamo responsabili se il suo indirizzo è incompleto o se il fattorino è in ritardo. Il pacco ha lasciato la nostra sede meno di 24 ore dopo l'ordine.
2/5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatta del prodotto: innanzitutto perché il rosario ha più di 10 "palline" e la croce e la "medaglia" della Vergine si sono staccate e le ho perse. La qualità del prodotto è insoddisfacente.
Reviewer icon
Stéphanie B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Ci dispiace molto per questo incidente...
Se avete un problema con un articolo, non esitate a contattarci in modo da potervi offrire una soluzione.
I nostri migliori saluti,
Il Palazzo del Rosaio
3/5
★★★☆☆
Deluso dal fatto che il rosario sia in italiano
Reviewer icon
Maria P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Hai scelto il rosario e il libretto in italiano...
La lingua è indicata sulla scheda del prodotto: Francese o Italiano, ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
2/5
★★☆☆☆
Ione : Perché ho dovuto andare di persona a ritirare il Pacco dal corriere mentre mi veniva detto checstava arrivando e che era in un ferma posta . Ho dovuto girare per giorni
Reviewer icon
Liliana B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
5, candele non quello che ho ordinato.
Reviewer icon
David P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Grazie per il piccolo regalo, ma 1 candela ricevuta senza il bastoncino, e una medaglia aperta sulle 2 e in pochi giorni il colore argento svanisce.
Reviewer icon
Helene H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Saremo lieti di ascoltarvi
Reviewer icon
Richard F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Quando il mio ordine è stato consegnato, mancavano 10 candele.Ho chiamato il servizio di assistenza e il problema è stato risolto immediatamente.Il signore è stato molto gentile ed efficiente.Il giorno dopo ho ricevuto le candele mancanti.Su 15 candele, 8 erano rotte.Il pacco era ben imballato, penso che sia stata colpa di chi ha fatto l'ordine.Deluso ....
Reviewer icon
Marie-claude C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine mancante dal pacco
Reviewer icon
Hélène L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Questa volta sono rimasto deluso dai tempi di consegna. Avevo chiesto la consegna express, che ha un costo, e non ne ho approfittato.
Reviewer icon
Catherine G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Cambio del punto di consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tuttavia, le persone al telefono sono molto cordiali e fanno del loro meglio. Non credo che lo consiglierei.
Reviewer icon
Marie-paule P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, sono molto delusa dal rosario perché i ganci non erano tutti cerchiati. L'ho perso 3 volte e ho dovuto riprenderli uno ad uno. Cordiali saluti sig. Carafassi.
Reviewer icon
Calogero C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Vedo che è ancora in tempo per restituirci il rosario difettoso. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05.62.92.25.00. Saremo in grado di rimborsarla o di offrirle un altro rosario. Ci scusiamo per l'inconveniente,
2/5
★★☆☆☆
Ho comprato una novena e la plastica si è bruciata perché lo stoppino non era al centro del vaso. Ho inviato una foto e invece di ricevere un rimborso o un'altra novena, mi è stato offerto un buono per il mio prossimo ordine. Voglio fare un altro ordine ora, sapendo che la mia casa avrebbe potuto prendere fuoco?
Reviewer icon
Laitaoui Y. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, siamo molto dispiaciuti di sapere che la novena che ha acquistato aveva un difetto di fabbricazione e comprendiamo appieno le sue preoccupazioni per la sicurezza. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto seriamente i problemi di qualità. Per rimediare alla situazione, vorremmo offrirle un rimborso completo dell'articolo difettoso. Inoltre, se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi una novena sostitutiva senza costi aggiuntivi, per garantire la vostra soddisfazione e riconquistare la vostra fiducia.
3/5
★★★☆☆
Ottimo servizio da parte del Palais du Rosaire in termini di presa in carico dell'ordine, tempi di consegna e qualità dell'imballaggio. È un peccato che il corriere DPD abbia rovinato tutto. Li raccomando solo se c'è la possibilità di consegnare con un altro corriere. (Indipendentemente dal luogo in cui vivo, DPD non ha mai effettuato una consegna corretta).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Desideriamo ringraziarla per il suo feedback positivo sul servizio fornito da Le Palais du Rosaire in merito alla gestione dell'ordine, ai tempi di spedizione e alla qualità dell'imballaggio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza di acquisto di qualità. La vostra soddisfazione è molto importante per noi, e facciamo del nostro meglio per fornire un'esperienza di acquisto di qualità.Ci dispiace sapere che avete avuto problemi con il corriere DPD. Comprendiamo le sue preoccupazioni e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue preferenze di consegna in futuro. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione e se in futuro dovesse avere altre esigenze o domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, il team del Palais du Rosaire
2/5
★★☆☆☆
L'angioletto con la corona blu è arrivato rotto...doveva essere messo nel cimitero.... Molto deluso
Reviewer icon
Isabelle M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
Anne (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata molto positiva. Vorremmo conoscere meglio i motivi della sua insoddisfazione per poter migliorare i nostri servizi. Se può condividere ulteriori dettagli o preoccupazioni specifiche, le saremo grati per il suo feedback. Siamo qui per servirla e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla pienamente in futuro. Se avete domande o esigenze particolari, non esitate a contattarci.Cordiali saluti,Il team del Palais du Rosaire
3/5
★★★☆☆
Ho inviato un messaggio al servizio clienti perché questo ordine è stato piuttosto trascurato, di solito molto felice. Non capisco questo ordine. Sto aspettando che il servizio clienti mi risponda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti buoni ma tempi di consegna mai rispettati. Ordinato mercoledì, ora è lunedì e non l'abbiamo ancora ricevuto.
Reviewer icon
Mag D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito in meno di 24 ore. Sembra che La Poste sia responsabile di questo ritardo. Stiamo aprendo un'indagine.
2/5
★★☆☆☆
Il cuore del mio rosario è assemblato male
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Signore, mi dispiace leggere che il rosario è fatto male sul cuore. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Saremo in grado di cambiare il suo rosario o di rimborsarla. Avete 15 giorni di tempo dal ricevimento del pacco per cambiare idea. Possiamo anche essere contattati al numero 0033 05 62 92 25 00.
2/5
★★☆☆☆
Reviewer icon
Didier (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace che troviate il crocifisso in legno e metallo da 10,5 cm a 3,70 di scarsa qualità. Può restituirlo entro 15 giorni se non è di suo gradimento e scegliere un modello di qualità migliore.
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
Catherine P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
BENVENUTI NEL NUOVO MONDO DEGLI ILLUMINATI - POTERE E RINASCITASei un pastore, un politico, un musicista o una star del calcio e vuoi mettere in risalto la tua versione e la tua missione. Hai sempre lottato per farlo, hai cercato risposte, soluzioni per migliorare la tua versione senza fallire? Unisciti a noi, diventa ricco e potente, realizza i tuoi sogni: questa è la tua occasione per diventare membro. Il nostro piano per questo pianeta prevede che gli esseri umani non siano divisi in tribù in base alla posizione geografica, all'aspetto fisico o all'accesso alle risorse. Al contrario, ogni persona è una parte unica di un ecosistema globale in cui le sue scelte hanno un effetto sull'insieme. Ogni persona è una parte vitale di una macchina più grande che porta benefici all'intera umanità. Per contattarci, contattate la sede centrale - AMORE E CANCRO Le relazioni di successo si basano su qualcosa di più di fiori o cioccolatini, e il modo in cui le coppie gestiscono il denaro può determinare le possibilità di una vita lunga e felice insieme Il denaro è la principale fonte di vita, può aiutare voi e il vostro amante a raggiungere i vostri obiettivi e sogni di vita. Una ricerca rivela che una coppia australiana su due litiga per questioni di denaro, quindi ora diventate membri Sviluppo personale Alcuni dei nostri membri registrati agli Illuminati hanno ottenuto molte risorse. Tuttavia, non sono autorizzati a rivelare il loro successo a meno che non lo dicano i nostri servi Illuminati. Milioni di persone in tutto il mondo si sono impegnate con gli Illuminati a costruire uno stile di vita libero da debiti finanziari Soldi in contanti Noi vegliamo sempre su di voi, la nostra specie umana è sorvegliata perché ognuno ha il proprio talento. Non siamo uguali e insieme ci uniamo per formare un gruppo potente conosciuto come i Minatori Illuminati. Se le scommesse sono la tua passione, lascia che ti aiutiamo a diventare il migliore, il denaro sarà nella tua mano. Per unirti a noi, contatta la sede centrale - PERSONAL BUSINESS DEVELOPMENTSAlcuni dei nostri membri Illuminati registrati hanno raggiunto grandi risultati. Tuttavia, non sono autorizzati a rivelare il loro successo a meno che non lo dicano i nostri servi Illuminati. Milioni di persone in tutto il mondo si sono impegnate con gli Illuminati a costruire uno stile di vita libero da debiti finanziari; per contattarci, contattate la sede centrale - RITUALE E PATTO DI CASSA Noi vegliamo sempre su di voi, il nostro genere umano è sorvegliato perché ognuno ha il proprio talento. Non siamo uguali e insieme ci uniamo per formare un gruppo potente conosciuto come i Minervaux illuminati. Se le scommesse sono la tua passione, lascia che ti aiutiamo a diventare il migliore, il denaro sarà nella tua mano. Per unirti a noi, contatta la sede centrale
Reviewer icon
Paul M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema di finituraIn passato ho ordinato un rosario di cui sono rimasta completamente soddisfatta e che uso tutti i giorni, ma i due braccialetti sono stati un po' deludenti perché la fibbia utilizzata per fissare la croce non era chiusa correttamente, così ho perso la mia piccola croce dopo il secondo giorno... Il braccialetto è ancora molto bello, ma sono rimasta delusa di perdere la mia piccola croce.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio, le invio la croce perduta per posta oggi stesso.
3/5
★★★☆☆
Prezzo interessante, sono un ottimo cliente e ogni volta che ordino ho un articolo rotto o difettoso (rosario montato al contrario). Per favore, la prossima volta fate più attenzione! Grazie mille!
Reviewer icon
Noe M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un articolo che non avevo scelto: è sempre possibile che un ordine sia stato effettuato in modo errato. Il servizio post-vendita ha risposto prontamente e positivamente alla situazione, ma mi ha inviato in cambio un link per il pagamento, con una validità limitata a poche ore. I miei impegni personali e professionali non mi permettono di leggere i messaggi in modo così sistematico e istantaneo... Non possono inviarmi un link di pagamento che duri un po' di più? Complicazioni inutili... Cordiali saluti . C. Pégiel
Reviewer icon
Christelle (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un'azienda che fa il suo lavoro correttamente e quando è necessario. Tuttavia, ho avuto grossi problemi a ricevere il file a causa della società di consegna DPD, che è totalmente incompetente! Se la prossima volta che ordinerò dovrò passare da loro, purtroppo annullerò l'ordine. Detto questo, ringrazio Palais du Rosaire per la sua professionalità!
Reviewer icon
Magali G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, abbiamo contattato DPD per segnalare la sua insoddisfazione. La contatteranno sicuramente a breve. Grazie mille per la sua recensione positiva.
3/5
★★★☆☆
Reviewer icon
Tamara A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Buongiorno, la preghiamo di contattare il servizio clienti al numero 05 62 92 25 00.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato delle candele per fare le novene a casa ed erano tutte rosa. Non è un problema, ma ho ricevuto solo quelle bianche con la foto della Vergine Maria.
Reviewer icon
Lionel H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, signor Huet, ci dispiace per il cambio di colore. L'approvvigionamento di candele per la novena è stato difficile nelle ultime settimane. Abbiamo temporaneamente compensato questa carenza con candele rosa. Riceverà un piccolo regalo come compensazione con il suo prossimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Sono totalmente soddisfatto del prodotto e totalmente deluso dal fattorino che è stato assolutamente scorretto. Cos'è questa pratica di mettere i pacchi negli ascensori! Mi sono rifiutato... non ha voluto salire! Se n'è andato... il secondo giorno ha fatto la stessa richiesta! Così sono sceso a ritirare il mio pacco e gli ho detto che doveva essere firmato! Non sembrava avere problemi con questo. Quindi, per riassumere, non ordinerò di nuovo da voi finché dpd è l'unica opzione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il primo tenainier che ho usato mi si è rotto tra le mani, la maglia si è spezzata...
Reviewer icon
Juliette H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono contento di ricevere il mio pacco, tuttavia sono rimasto deluso perché un ordine di 248 non ho ricevuto un regalo di ringraziamento. Ad ogni passaggio a pesante in agosto se compro per 100 si moffrez una cornice della Vergine, ho fatto un ordine presso il vostro negozio concorrenti cristiani l'acquisto di una lampada di pietra Malaya isola di San Michele a 79 ero troppo felice perché ho ricevuto con un piccolo regalo bello. Ho fatto il mio ordine il 1/02/23 e nel battistrada festeggio il mio compleanno 15/02/23 che può chiamare tuttavia non sarebbe di moffrir un chapelet al prezzo di 1euro che attira i clienti Grazie dé prendere in considerazione che
Reviewer icon
Vitogo G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, porremo rimedio alla sua insoddisfazione il prima possibile. Grazie per aver condiviso la sua opinione.
3/5
★★★☆☆
Penso che il rosario sia probabilmente molto buono, ma non ho potuto riceverlo in tempo a causa del servizio difettoso di Dpd. Devo andare a prenderlo a diverse decine di chilometri di distanza questo fine settimana.
Reviewer icon
Pierre V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Inversione dell'ordine. Questo è il motivo delle 3 stelle.
Reviewer icon
Philippe L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Allora la tempestiva per l'invio degli ordini è buona, ma la qualità del prodotto ordinato scadente. La prima consegna non è stata buona perché l'articolo non era conforme ed era danneggiato, ma la seconda è stata buona.
Reviewer icon
Andrea I. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordinati per i regali di Natale di un amico, i prodotti sono arrivati ben imballati e in tempi relativamente brevi, ma con alcuni errori (un biglietto ordinato in francese è arrivato in inglese, un testo incompleto su un biglietto, ecc.), segnalati il 31/12 ma senza risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, prima di tutto vorremmo scusarci per gli errori commessi che non sono la nostra prassi abituale.In effetti, abbiamo trasmesso l'errore di stampa sulla carta al fornitore interessato, in seguito alla vostra richiesta.Abbiamo aggiunto un buono sconto automatico per il vostro prossimo ordine per scusarci dell'errore commesso sul vostro ordine.Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo in futuro.Cordiali saluti,Le Palais du Rosaire
3/5
★★★☆☆
Sono deluso! I miei genitori mi hanno comprato una medaglia placcata in oro da voi 30 anni fa e l'ho tenuta fino al 2022, quando l'anello in cui passa la catenina si è rotto. Ne ho comprata un'altra da voi in piena fiducia e la placcatura si è già spostata. È triste che un negozio della vostra reputazione sia diventato così inaffidabile. È una vergogna. Inoltre, poco dopo ne ho comprato uno per mia figlia, così sarà contenta.
Reviewer icon
Boucard F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace sapere che l'articolo non è all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, vorrei informarla che ha 15 giorni di tempo per cambiare o essere rimborsata, se lo desidera. Speriamo comunque che l'articolo piaccia a sua figlia. Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Il Palazzo del Rosaio
3/5
★★★☆☆
Alcuni prodotti del mio ordine erano danneggiati. È un peccato per un ordine di 50 euro... Ricordatevi di controllare i prodotti prima di inviarli ai vostri clienti. Grazie mille.
Reviewer icon
Stéphane E. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, tutto ciò che doveva fare era informarci per telefono o per e-mail e inviarci le foto degli articoli danneggiati (come indicato sul foglietto dell'ordine) in modo che potessimo sostituirli. (come indicato sul foglietto dell'ordine) in modo che possiamo sostituire gli articoli.
3/5
★★★☆☆
Buonasera, approfitto di questa richiesta per inviarvi questa seconda lettera, essendo la prima rimasta senza risposta (?!) perché uno dei 3 articoli (Statua della Madonna luminosa in resina 31cm - rif:44443) non funziona! Delle 3 vergini ordinate, una non era avvolta nella plastica, si presenta sporca (grigio su tutta la parte bianca), le luci interne non funzionano, non si accendono, la parte inferiore della statua è sporca, ci sono solo 3 piccoli cuscinetti di supporto in schiuma su 4, la vernice dorata sul retro è "sbiadita", per non parlare del cartone bianco che avvolge la statua che è strappato (?!).Mi permetto di mettere a disposizione questo articolo per uno scambio, se non vi dispiace. Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione.
Reviewer icon
Leroy P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto una buona risposta dopo aver atteso la consegna del mio ordine; mancava un rosario; un gingillo natalizio lampeggiante non era quello che avevo ordinato e, per di più, non funziona; sono rimasta un po' delusa, ma i prezzi ragionevoli e la rapidità della risposta hanno compensato parte della mia delusione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il braccialetto che ho rispedito indietro diceva di essere lungo 19 cm e quando l'ho ricevuto era lungo solo 17 cm...... spero di riavere i miei soldi abbastanza velocemente
Reviewer icon
Christine (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato alcuni. Rosari color legno, sono arrivati neri. Al secondo ordine, un rosario è arrivato danneggiato. È un peccato. Quando il sito sorprende perché le dimensioni degli oggetti dovrebbero essere indicate
Reviewer icon
Marie B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Collana 45 cm invece di 50
Reviewer icon
Wendy F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022 
Recensione tradotta