★★★★★
basato su 9307 avviso pubblicate
Riepilogo delle recensioni
L'esperienza di acquisto presso Palais du Rosaire si distingue per l'ottima qualità dei prodotti, che rispondono perfettamente alle descrizioni e alle immagini presenti sul sito. La rapidità della consegna è un altro aspetto molto apprezzato; i clienti ricevono i loro ordini in tempi brevi, spesso in meno di 24 ore, e con pacchi ben imballati e curati. La comunicazione con il servizio clienti è descritta come eccellente, con operatori gentili e disponibili a fornire consigli utili.
Ultime recensioni dei clienti
Sito perfetto per tutti i prodotti religiosi
Rapido nel rispondere! Soddisfa le aspettative. Grazie mille.
Consegna veloce e affidabile.
Molto buono - conforme
Sto aspettando la consegna dal 28/6/2022.
Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti e della velocità di consegna.
L'articolo che ho ordinato è stato ricevuto molto rapidamente e in un imballaggio perfetto.
Ho ordinato, ho ricevuto ed è confermato. Cosa si può chiedere di più?
Ciao consegna super veloce nessun problema grazie
Prodotto come pubblicizzato. Consegna rapida, anche all'estero.
Prodotti eccellenti e consegna veloce. Grazie mille 🙂
Ho comprato 2 statue di Notre Dame de Lourdes (le foto sul sito non le rendono omaggio perché sono molto più belle se le si guarda con gli occhi). 1 Crocifisso (ho comprato questo Crocifisso per metterlo nella stanza principale della casa e sta benissimo sulla parete. 1 Crocifisso (ho appeso questo Crocifisso sopra il mio letto nella mia camera da letto, così veglia sul mio sonno. 1 Rosario da combattimento (questo rosario è magnifico, l'ho fatto benedire da un sacerdote della FSSP). In conclusione, sono molto soddisfatto dei miei acquisti. Vorrei ringraziare il Palais du rosaire de Lourdes per la velocità con cui evade gli ordini.
Davvero top, non esiterei a fare un altro acquisto. Immagine perfetta, qualità top. Nulla da segnalare. Grazie ancora per tutto quello che offrite.
Consegna perfetta e prodotti meravigliosi.
Non potendo più andare a lourdes ho deciso di bruciare le candele a casa, da qui questo ordine che mi ha soddisfatto molto grazie
Bella medaglia, ben fatta
Come al solito, un prodotto eccellente. Soddisfa le mie aspettative.
Consegna veloce e anche un piccolo regalo! È sempre un piacere
Grazie mille per questo ordine Livraidon veloce, molto soddisfatto
Sono molto soddisfatto di questo sito. Lo raccomando davvero.
Tutto è andato bene
Consegna veloce, gli articoli sono come me li aspettavo, grazie anche per la piccola attenzione che è arrivata con il pacco.
La mia statua è arrivata intera ed è magnifica. D'altra parte, ho dovuto aspettare 15 giorni, il che è un po' lungo.
Top site.consegna veloce Articoli conformi
Salve, sono soddisfatto del prodotto, che corrisponde a quanto ordinato.
Molto buono, consegna veloce
Magnifica medaglia come descritta, buona qualità, la consiglio.
Negozio di gioielli di qualità professionale exptionel consiglio
Buon prodotto per i regali. Molto soddisfatto.
Molto soddisfatto del mio acquisto è molto bello e di ottima qualità grazie