9.7/10
★★★★★
basato su 7021 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato un ordine e aver pagato con la mia carta di credito, il mio pacco è stato consegnato a un ripetitore invece che a casa mia. Essendo disabile, non ho potuto andare a ritirarlo, quindi il pacco è partito di nuovo e ora la società DPD dice che non riesce a trovare il mio indirizzo.
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Marie-hélène C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento, ma deve sapere che il problema è totalmente legato al corriere, anche se siamo stati noi a ricevere questo avviso sfavorevole. Il corriere è stato informato della sua insoddisfazione e il suo pacco le verrà ridistribuito a breve. È stato lasciato in un punto di smistamento perché il corriere non è riuscito a raggiungervi. Potete contare sulla nostra buona volontà per far sì che riceviate il vostro pacco il prima possibile.
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★☆☆☆☆
Grazie di tutto
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Lucie T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022
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1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio rosario senza la Croce ... insomma
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Fcukinmango F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci invii una foto a [email protected] e le invieremo un altro rosario il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Credo che si tratti di una potenziale truffa, dato che anche la mia e-mail è rimasta senza risposta. Truffa da 50 euro
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, il suo pacco sembra essere bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail o telefono prima di lasciare un avviso come questo, ma correggeremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile. ::: /// ::: Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, sembra che il suo pacco sia rimasto bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail prima di lasciare un tale avviso, ma risolveremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
È il peggioreNon posso credere che sia arrivato così danneggiato.Non posso ottenere un rimborso perché si tratta di una consegna all'estero.Era il peggior imballaggio.
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Soojeong H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022
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1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato due settimane per riavere i miei soldi.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2022
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1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco bancario dizainnier
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Jeancharles P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, secondo le informazioni di Colissimo, "La sua posta è stata consegnata all'indirizzo (al destinatario, o direttamente alla sua cassetta delle lettere, al custode)" il 21 febbraio 2021. Se non riesce a trovarla, ci contatti all'indirizzo [email protected].
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★☆☆☆☆
Molto deluso rosario a 40 mi ha fatto un giorno è incrinato. Ho inviato il mio ritorno via e-mail e anche per messaggio sul sito spiegando il problema e pensando di avere un gesto della loro quota, ma purtroppo non ho avuto alcuna risposta nessun intorno della loro quota sono estremamente deluso sapendo che siamo su alcune cose di religioso in cui gli ordini che conta per loro per le loro preghiere e protezione.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
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1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro rosario ref: 66752 è notevolmente aumentato il 27/07/2021 ho pagato 7,10. venduto da internet 9,50 grande differenza e l'affrancatura troppo alto penso che abusato.
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Patrick M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per averci informato di questa differenza di 2,4 rispetto all'estate dell'anno scorso... Purtroppo non possiamo mantenere i nostri prezzi di vendita se i nostri fornitori aumentano i loro prezzi, così come l'energia, i trasporti, le tasse... beh, tutto aumenta. Benvenuti nell'anno 2022, e da qui a dare una recensione a una stella per un pacco che è stato consegnato rapidamente, ben imballato e venduto al prezzo indicato, trovo che la punizione sia un po' dura, ma la decisione del cliente è la legge. Contate sulla nostra buona volontà, e che il Signore sia con voi nelle vostre preghiere.
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★☆☆☆☆
Di recente ho acquistato una culla impilata che era esposta in vetrina al Palais du Rosaire di Lourdes da oltre 100 anni, insieme a vari altri oggetti. Quando ho disimballato l'articolo per esporlo a Natale, mi sono accorto che mancavano alcuni componenti. Una rapida ricerca su Internet ha confermato le mie preoccupazioni. Al momento dell'acquisto non è stato menzionato nulla, il servizio è stato molto cordiale e non ho avuto motivo di sospettare alcun illecito. Le mie richieste di risoluzione hanno finora portato solo a una risposta da parte di Palais du Rosaire, che ha detto che la mia richiesta era in corso di esame.
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Anna D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Probabilmente si tratta di un errore da parte di uno dei nostri collaboratori in uno dei nostri negozi del Santuario di Lourdes. Avrebbe dovuto contattarci per telefono o per e-mail. Il servizio clienti del nostro sito avrebbe risolto il problema. -- -- -- FR -- -- Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Probabilmente si tratta di un errore da parte di uno dei nostri collaboratori in uno dei nostri negozi del Santuario di Lourdes. Avrebbe dovuto contattarci per telefono o per e-mail. Il servizio clienti del nostro sito avrebbe risolto il problema. --
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★☆☆☆☆
2 delle 4 candele erano rotte. Mi riferisco alla plastica dove si trova la candela. Quindi essendo rotte ho dovuto buttarle via!
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Amandine F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, La informiamo che questo è fuori dal nostro controllo e che il vettore è responsabile di questa rottura. I prodotti inviati erano conformi. Inoltre, se ci avesse contattato e inviato le foto che giustificano la rottura, le avremmo rispedito le candele rotte il giorno successivo o le avremmo rimborsato il denaro. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o al +33 05 62 92 25 00 . Grazie per la vostra comprensione, Servizio Clienti Palais du Rosaire
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★☆☆☆☆
Un articolo su due non è disponibile, eppure diversi giorni (settimana?) dopo l'ordine è ancora indicato come disponibile sul sito e non esaurito.Un rimborso che tarda ad arrivare Questo non ispira fiducia per un ordine futuro?
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Michel S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un errore nelle dimensioni del mio acquisto, ho contattato il giorno in cui ho ricevuto la medaglia in oro 18k, proponendo di cambiarla con una medaglia più grande (e più costosa). Ho ricevuto una risposta negativa.
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Jean M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
Una bottiglia è arrivata ammaccata, per averla pagata 12 per dell'acqua mi sembra un po' troppo....va bene che è acqua di Lourdes ma non approfittate troppo della fede della Madonna, non ditemi che la bottiglia costa cara costruirla con l'immagine sopra di Lourdes.....tra spedizione, costo dell'acqua, tasse, costa veramente tanto!!!! È sempre a scopo di lucro anche la fede purtroppo.....grazie comunque!---------Avevo messo due stelle e ora solo una....dalla grotta al vostro più vicino dei vostri 3 supermercati famosi dal 1920 a piedi si impiegano 14minuti e con il bus L5 11 minuti, lo so perché sono stato già lì, il vostro facchino per prelevare l'acqua sicuramente non porterà due bottiglie alla volta (una per mano) ma avrà un carrello a ruote e ne porterà circa 36 se non di più.Inoltre, non ho risposto a nessuna domanda sullo stivale che è stato montato .... ....la cosa più importante...Se è questione di marketing il vostro per come è ovvio, il poter imbottigliare e vendere a caro prezzo l'acqua pubblica di Lourdes, ragionevolmente, se ad un cliente al suo primo ordine gli arriva una bottiglia ammaccata/deformata, gli si offre almeno un'altra bottiglia gratuitamente dall'aspetto nuovo per la cifra che ha pagato, almeno per la situazione di disagio.....La bottiglia l'ho ancora chiusa integra (sembra proprio difettosa e increspata la plastica dapprima di averla imbottigliata ma è brutta a vedersi). Quindi solo una delle tre bottiglie è rigata/graffiata, capisco che dovete avere fretta nel procedere negli ordini e non avete tutto il tempo di osservare il prodotto che spedite, ma per il prezzo che si paga, almeno rispettate la qualità di cosa vendete per il rispetto e la fidelizzazione del cliente che comprerà ancora.Non riesco ad inserire una foto qui purtroppo, non c'è il tasto per inserire l'immagine.Siccome dovevo regalarla ad una persona cara con un tumore, non volevo fare brutta figura in un regalo ammaccato.... l'acqua di Lourdes è più preziosa lo so ma la bottiglia con l'etichetta dell'immagine sacra se è ammaccata la bottiglia non fa una bella figura, sembra che sono stato sgarbato io a conservarla male.Grazie comunque e cercate di capire la che la pignoleria delle persone c'è anche quando si paga molto e quindi si è pignoli per avere le cose perfette.Grazie mille.
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Maria D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Vendiamo la bottiglia a 12€ perché si paga la persona che va alla Grotta a raccogliere l'acqua per il tuo ordine. I santuari sono accessibili solo a piedi, quindi la raccolta dell'acqua richiede almeno 20 minuti. Buon giorno Pauline
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★☆☆☆☆
Le mie scatoline per il rosario non si chiudevano bene e il mio tenainer è arrivato con la catenella slacciata, quindi ho dovuto armeggiare per rimetterlo in ordine. Sono delusa Lise Hoenn
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Lise H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve Lise, grazie per il suo ordine. Può restituirci gli articoli difettosi e li sostituiremo. Ci dispiace che i suoi articoli siano arrivati in cattive condizioni. Non esiti a contattarmi all'indirizzo [email protected]. Pauline.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le croci non sono conformi alle foto.
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Baldacci A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatta del mio ordine per la comunione solenne del mio figlioccio. Così come le candele per coloro che se ne sono andati troppo presto e l'acqua santa per la madre e la nonna del mio figlioccio.
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Christine
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
Non sono affatto contento di questo sito dal 28 aprile che ho fatto il mio ordine non ho ancora ricevuto di più hanno messo punti di relè che non rispettano nemmeno per poi richiamare e dire che ho sbagliato a convalidare il mio punto di relè eppure questo è ciò che il sito offre un po 'deluso e sono ancora in attesa per il mio ordine ci sarà già 2 settimane ancora ho dovuto essere consegnato il 3 giorni del giorno in cui ho fatto l'ordine da evitare se siete in fretta di voler utilizzare questi prodotti
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Mathieu
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Beliby, a seguito dei nostri scambi di e-mail, possiamo confermarle che è stata aperta una richiesta al corriere per sbloccare la consegna del suo pacco. Stiamo facendo il possibile e stiamo facendo pressione sul corriere per accelerare la sua consegna. A presto
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Non avete ancora spedito il mio ordine dalla Francia. E 'molto più di 10 giorni lavorativi e non ha risposto a 2 e-mail da me chiedendo su di esso. Vi ho chiesto di annullare l'ordine e di rimborsare i miei soldi sulla mia carta di credito, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
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Verinder S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Come nella mia risposta alla sua e-mail di questa mattina. Non abbiamo ricevuto le sue precedenti e-mail e quindi siamo venuti a conoscenza del suo problema solo questa mattina, 06 maggio. Abbiamo preso tutte le misure necessarie per accelerare la consegna del suo pacco e garantire la consegna del suo ordine. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna che non dipende da noi. A presto
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★☆☆☆☆
Soddisfatta dei miei prodotti, tranne che per il bracciale, che non è abbastanza buono, e per la chiusura, che è già rotta anche se non l'ho ancora indossato.
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Zita M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il vostro ordine. È possibile restituire gli articoli danneggiati. Ci contatti a [email protected]
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★☆☆☆☆
Una Stella è anche troppa per questo negozio!più di un mese che aspetto un pacco che non arriva,nonostante le ripetute richieste di inviarmi lo stesso o di rimborsarmi l'importo regolarmente pagato non rispondono quasi mai alle mail e se lo fanno danno la colpa al corriere al quale si appoggiano!molto deluso da questi poco seri che se ne approfittano della serietà delle persone!!!!VERGOGNATEVI! è inutile che continuate ad aggrapparvi agli specchi con inutili bugie!il mio indirizzo è quello che vi ho mandato ed è quello che uso per tutti gli acquisti su internet che puntualmente arrivano senza problemi addirittura dalla cina.alle mie numerosissime mail avete risposto poche volte ed è inutile che volete farmi passare per stupido chiaro?ribadisco che siete poco seri e disonesti così come lo è mondial relay e visti i numerosi feedback negativi su questo corriere mi stupisce il fatto che continuate a servirvi con loro che sono ladri al vostro stesso livello!!!VERGOGNATEVI!!!!! LADRI RIMBORSATEMI I SOLDI CHE HO SPESO PER UNA SPEDIZIONE INESISTENTE!!!
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Roberto
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Risposta del 19 aprile 2021Salve, Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine, circa 1 mese fa. Siamo ancora dispiaciuti che lei abbia sofferto questo problema con Mondial Relay. Da allora abbiamo smesso di lavorare con loro per le consegne in Italia. Risposta del 30 marzo 2021Buongiorno, signor Zaccaria,Purtroppo ti invio le informazioni che mi ha dato Mondial Relay, non so perché rifiutano il tuo indirizzo. Lo considerano inutilizzabile. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire la consegna, ma non dipende da noi. Stiamo cercando alternative a questo vettore con le stesse tariffe interessanti. Abbiamo già segnalato più volte i problemi con Mondial Relay. Il tuo pacco è attualmente in viaggio verso di noi. Procederemo quindi al rimborso del suo pacchetto. Abbiamo fatto tutto il possibile e mi dispiace per questa situazione. Riceverai il tuo rimborso molto presto. Buona giornataRisposta del 29 marzo 2021Buongiorno, signor Zaccaria,Abbiamo risposto a TUTTE le vostre e-mail e abbiamo seguito il vostro pacco che aveva un problema di consegna a Mondial Relay. Dopo diverse richieste di indagine da parte nostra. Mondial Relay ci ha spiegato che il suo pacco non è stato consegnato perché il suo indirizzo di consegna non era utilizzabile, il che spiega questo lungo ritardo. Vi ho chiesto più informazioni o un altro indirizzo di consegna ma ci avete dato lo stesso indirizzo. Pertanto Mondial Relay ha ritenuto che il suo indirizzo non fosse utilizzabile e ha appena rispedito il suo pacco al mittente. Procederemo al rimborso dell'ordine una volta che il pacco sarà restituito. Non siamo responsabili della mancanza di professionalità di Mondial Relay. Abbiamo fatto tutto il possibile per sbloccare la vostra situazione e abbiamo dimostrato buona fede ma al nostro livello non possiamo andare in Italia a prendere i pacchetti noi stessi. Siamo spiacenti per questo ritardo che non è accettabile. Sinceramente.
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Quasi 1 mese e l'ordine da me fatto e pagato non è arrivato!dopo varie email non ho ricevuto nessuna risposta.sono molto deluso e voi siete vergognosi!!!!vi considero dei ladri patentati e di sicuro non parlerò bene di voi!VERGOGNATEVI!
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Roberto Z.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Ciao, abbiamo risposto alle tue varie email, possiamo rimandartele se vuoi. Come spiegato nelle nostre e-mail, la responsabilità della consegna è di Mondial Relay. Siamo spiacenti per tutti questi inconvenienti e stiamo facendo tutto il possibile (indagini, chiamate ...) per sbloccare il vostro pacchetto. Pauline.
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Marie O.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Marie, abbiamo spedito il tuo pacco giovedì 28 gennaio. Attualmente è in transito attraverso la rete Colissimo. Il tuo pacco è in attesa di un aereo per l'Isola della Riunione. Con COVID19, gli aerei sono meno frequenti, quindi la consegna dei pacchi potrebbe richiedere più tempo. Ma riceverete il vostro pacco. Buona giornata!
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Marie O.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Marie, abbiamo spedito il tuo pacco giovedì 28 gennaio. Attualmente è in transito attraverso la rete Colissimo. Il tuo pacco è in attesa di un aereo per l'Isola della Riunione. Con COVID19, gli aerei sono meno frequenti, quindi la consegna dei pacchi potrebbe richiedere più tempo. Ma riceverete il vostro pacco. Buona giornata!
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Oggetti danneggiati Vergine mano rottaCroce con molti difettiOstia box mal fatta Deluso per un ordine di 55 euro Solo l'acqua santa era conforme e l'acquasantiera
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Marjorie T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve Marjorie, Giovedì 28 gennaio le abbiamo comunicato che se i suoi articoli fossero stati difettosi avremmo potuto sostituirli senza alcun problema. Ti invito a richiedere un cambio o un rimborso tramite il tuo account cliente e ti risponderemo favorevolmente e nel più breve tempo possibile. A presto! Pauline.
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Ancora in attesa di consegna!!! Stato? ETA?
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Jane B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Sul mio sistema informatico è indicato che il pacco è stato consegnato a casa sua il 7 gennaio. È così? A presto
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Nicolas P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Puchaux, il suo pacco è stato consegnato da La Poste nella sua cassetta delle lettere il 14 dicembre. Grazie per il suo ordine.
1 /5
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Nicolas P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Puchaux, il suo pacco è stato consegnato da La Poste nella sua cassetta delle lettere il 14 dicembre. Grazie per il suo ordine.
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Ho ordinato un rosario e non l'ho mai ricevuto, ma l'importo è stato detratto dal mio conto.
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Alex A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, la sua recensione non è associata a un riferimento d'ordine. La preghiamo di fornircelo. Potrebbe esserci stato un problema con la consegna. Possiamo aiutarla. A presto
1 /5
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Frédéric
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2020
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve Frédéric, il suo pacco è stato consegnato nella sua cassetta delle lettere da Colissimo il 2 dicembre. Le auguro una buona giornata.