★★★★★
basato su 8017 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Inversione dell'ordine. Questo è il motivo delle 3 stelle.
Allora la tempestiva per l'invio degli ordini è buona, ma la qualità del prodotto ordinato scadente. La prima consegna non è stata buona perché l'articolo non era conforme ed era danneggiato, ma la seconda è stata buona.
Ordinati per i regali di Natale di un amico, i prodotti sono arrivati ben imballati e in tempi relativamente brevi, ma con alcuni errori (un biglietto ordinato in francese è arrivato in inglese, un testo incompleto su un biglietto, ecc.), segnalati il 31/12 ma senza risposta.
Sono deluso! I miei genitori mi hanno comprato una medaglia placcata in oro da voi 30 anni fa e l'ho tenuta fino al 2022, quando l'anello in cui passa la catenina si è rotto. Ne ho comprata un'altra da voi in piena fiducia e la placcatura si è già spostata. È triste che un negozio della vostra reputazione sia diventato così inaffidabile. È una vergogna. Inoltre, poco dopo ne ho comprato uno per mia figlia, così sarà contenta.
Alcuni prodotti del mio ordine erano danneggiati. È un peccato per un ordine di 50 euro... Ricordatevi di controllare i prodotti prima di inviarli ai vostri clienti. Grazie mille.
Buonasera, approfitto di questa richiesta per inviarvi questa seconda lettera, essendo la prima rimasta senza risposta (?!) perché uno dei 3 articoli (Statua della Madonna luminosa in resina 31cm - rif:44443) non funziona! Delle 3 vergini ordinate, una non era avvolta nella plastica, si presenta sporca (grigio su tutta la parte bianca), le luci interne non funzionano, non si accendono, la parte inferiore della statua è sporca, ci sono solo 3 piccoli cuscinetti di supporto in schiuma su 4, la vernice dorata sul retro è "sbiadita", per non parlare del cartone bianco che avvolge la statua che è strappato (?!).Mi permetto di mettere a disposizione questo articolo per uno scambio, se non vi dispiace. Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione.
Ho ricevuto una buona risposta dopo aver atteso la consegna del mio ordine; mancava un rosario; un gingillo natalizio lampeggiante non era quello che avevo ordinato e, per di più, non funziona; sono rimasta un po' delusa, ma i prezzi ragionevoli e la rapidità della risposta hanno compensato parte della mia delusione.
Il braccialetto che ho rispedito indietro diceva di essere lungo 19 cm e quando l'ho ricevuto era lungo solo 17 cm...... spero di riavere i miei soldi abbastanza velocemente
Ho ordinato alcuni. Rosari color legno, sono arrivati neri. Al secondo ordine, un rosario è arrivato danneggiato. È un peccato. Quando il sito sorprende perché le dimensioni degli oggetti dovrebbero essere indicate
Collana 45 cm invece di 50
Sono molto soddisfatta di alcuni dei miei acquisti. Un articolo manca e non so ancora se sarà di nuovo disponibile o se sarò rimborsata.
Un po' deluso. Oggetto di plastica e medaglie dorate molto piccole.
Ho pensato che il santino fluo sotto il mappamondo fosse più grande e te l'ho regalato, anche se l'avevo pagato e avevo ordinato 4 cartoline (erano presentate a coppie e avevo chiesto due pacchetti).
Il prodotto non è quello mostrato sul sito web. Le candele Novena durano solo 8 giorni (tappo bianco) invece di 9 giorni (tappo giallo).
Sono molto soddisfatta dei prodotti e della velocità di consegna. Ho dato questa valutazione perché ciò che mi turba è che avevo ricevuto uno sconto del 10% per il mio compleanno il 5 luglio e non ho potuto usarlo per il mio ordine. Se l'ho usato ho dovuto rinunciare alla consegna gratuita da 49 euro. Poiché il mio ordine era superiore a 49 euro, ho dovuto scegliere tra i due vantaggi. Trovo queste condizioni ingiuste.
Sono molto soddisfatto del servizio, della qualità del prodotto e dell'assistenza.
Non sono del tutto soddisfatto dell'imballaggio del mio pacco e del metodo di trasporto.
Ho ordinato un rosario e si è rotto da solo. Ho inviato la foto e non ho più avuto vostre notizie.
Il fattorino non è venuto a casa mia. Sono disabile.
Sto aspettando la consegna dal 28/6/2022.
Salve. Non sto criticando il prodotto o la consegna, che è stata più rapida del solito. D'altra parte, mi avete offerto di andare a bruciare una candela alla grotta di Lourdes per mia moglie, gravemente malata. Non l'ho fatto. Vi ho consigliato l'acqua di Lourdes e vi ho chiesto di andarci per me e mio figlio allo stesso tempo, e avreste dovuto inviarmi una prova video. Non ho ricevuto nulla. Continuerò a ordinare l'acqua quando ne avrò bisogno, ma devo ammettere che sono molto deluso, almeno per mia moglie. Avevo intenzione di venire a Lourdes, ma il suo stato di salute non me lo permette. Cordiali saluti Bertrand VASSEUR.
Statua rotta ricevuta Mancanza di serietà Lunghi tempi di attesa per la rispedizione
Il prodotto indicato sul sito era indicato come disponibile quando non lo era e mi è stato spedito senza avvisarmi in un punto di smistamento a 25 km da casa mia, nonostante il mio indirizzo fosse ben indicato.Per il resto, il prodotto è arrivato bene, la qualità e l'accoglienza telefonica cordiale.
Non sono completamente soddisfatto del mio acquisto; la foto è diversa dalla medaglia nella vita reale! Un po' deluso, ma hey
Deluso dall'ultimo acquisto, sto ancora aspettando dopo 1 settimana la conferma del reso.
Consegna,troppo lunga 9 giorni per percorrere 300 km,per il resto il prodotto corrisponde alle mie aspettative.
Salve, ho chiesto un piccolo pacchetto regalo e mi sono ritrovata con un'orribile scatola di plastica blu ????Quindi la medaglia è carina!
Sono sempre entusiasta di questa magnifica scatola, ma la candela non era disponibile e l'hanno sostituita con altre 2 senza avvisarmi. Avrei preferito aspettare che si rifornissero. Peccato questa volta. Detto questo, sono stati anche molto generosi con due mini rosari, ma questo ci ha fatto sentire meglio rispetto all'intenzione originale di questa superba scatola. Ma sono sempre molto soddisfatta dei miei ordini ??????????.
Le candele sono scritte in spagnolo, anche se io le volevo in francese.
Tempi di elaborazione lunghi, consegna gratuita ....facturée.....
La consegna delle mie novene è arrivata in scatole di cartone strappate, incollate dalla posta <, le maglie bianche avevano strappato il cartone,,, alcune novene avevano la parte superiore rotta e il tappo giallo era sul fondo della scatola
Soddisfatto, i prodotti erano conformi alle aspettative e la consegna è stata rapida.
Salve, il calendario dell'avvento è molto carino ma molto deludente perché i piccoli personaggi non entrano nelle tacche previste per cui è impossibile farli entrare e cadono sistematicamente. È un vero peccato perché è molto carino. Sono molto delusa.
Il calendario del vento che ho ricevuto in Belgio non è a norma.Manca una tacca per stabilizzare l'assemblaggio.E' impossibile farlo con le forbici o con un taglierino.Sono delusa per la mia nipotina che non può maneggiarlo o cadrà.Non so ancora cosa succede con quello inviato a Marsiglia, ma vi farò sapere.
I due rosari piccoli si sono rotti (link aperto, uno in due punti); sto aspettando da una settimana l'accordo per la restituzione.
Gli articoli sono conformi alla descrizione, ma avevo preso la consegna espressa alle 9 per avere gli articoli rapidamente, presumibilmente in 24 ore. Avevo ordinato con 6 giorni di anticipo per un funerale e ho avuto gli articoli solo 2 giorni dopo il funerale e anche allora ho dovuto chiamare il servizio clienti per fargli inviare l'ordine! Non sono seri per quanto riguarda i tempi di consegna. Inoltre, ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione di 9 euro e mi hanno risposto di sì, ma non ho ancora ricevuto nulla.