9.7/10
★★★★★
basato su 8017 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Inversione dell'ordine. Questo è il motivo delle 3 stelle.

User icon
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Allora la tempestiva per l'invio degli ordini è buona, ma la qualità del prodotto ordinato scadente. La prima consegna non è stata buona perché l'articolo non era conforme ed era danneggiato, ma la seconda è stata buona.

User icon
Andrea I.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordinati per i regali di Natale di un amico, i prodotti sono arrivati ben imballati e in tempi relativamente brevi, ma con alcuni errori (un biglietto ordinato in francese è arrivato in inglese, un testo incompleto su un biglietto, ecc.), segnalati il 31/12 ma senza risposta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, prima di tutto vorremmo scusarci per gli errori commessi che non sono la nostra prassi abituale.In effetti, abbiamo trasmesso l'errore di stampa sulla carta al fornitore interessato, in seguito alla vostra richiesta.Abbiamo aggiunto un buono sconto automatico per il vostro prossimo ordine per scusarci dell'errore commesso sul vostro ordine.Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo in futuro.Cordiali saluti,Le Palais du Rosaire
3 /5
★★★☆☆

Sono deluso! I miei genitori mi hanno comprato una medaglia placcata in oro da voi 30 anni fa e l'ho tenuta fino al 2022, quando l'anello in cui passa la catenina si è rotto. Ne ho comprata un'altra da voi in piena fiducia e la placcatura si è già spostata. È triste che un negozio della vostra reputazione sia diventato così inaffidabile. È una vergogna. Inoltre, poco dopo ne ho comprato uno per mia figlia, così sarà contenta.

User icon
Boucard F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace sapere che l'articolo non è all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, vorrei informarla che ha 15 giorni di tempo per cambiare o essere rimborsata, se lo desidera. Speriamo comunque che l'articolo piaccia a sua figlia. Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Il Palazzo del Rosaio
3 /5
★★★☆☆

Alcuni prodotti del mio ordine erano danneggiati. È un peccato per un ordine di 50 euro... Ricordatevi di controllare i prodotti prima di inviarli ai vostri clienti. Grazie mille.

User icon
Stéphane E.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, tutto ciò che doveva fare era informarci per telefono o per e-mail e inviarci le foto degli articoli danneggiati (come indicato sul foglietto dell'ordine) in modo che potessimo sostituirli. (come indicato sul foglietto dell'ordine) in modo che possiamo sostituire gli articoli.
3 /5
★★★☆☆

Buonasera, approfitto di questa richiesta per inviarvi questa seconda lettera, essendo la prima rimasta senza risposta (?!) perché uno dei 3 articoli (Statua della Madonna luminosa in resina 31cm - rif:44443) non funziona! Delle 3 vergini ordinate, una non era avvolta nella plastica, si presenta sporca (grigio su tutta la parte bianca), le luci interne non funzionano, non si accendono, la parte inferiore della statua è sporca, ci sono solo 3 piccoli cuscinetti di supporto in schiuma su 4, la vernice dorata sul retro è "sbiadita", per non parlare del cartone bianco che avvolge la statua che è strappato (?!).Mi permetto di mettere a disposizione questo articolo per uno scambio, se non vi dispiace. Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione.

User icon
Leroy P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto una buona risposta dopo aver atteso la consegna del mio ordine; mancava un rosario; un gingillo natalizio lampeggiante non era quello che avevo ordinato e, per di più, non funziona; sono rimasta un po' delusa, ma i prezzi ragionevoli e la rapidità della risposta hanno compensato parte della mia delusione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il braccialetto che ho rispedito indietro diceva di essere lungo 19 cm e quando l'ho ricevuto era lungo solo 17 cm...... spero di riavere i miei soldi abbastanza velocemente

User icon
Christine
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato alcuni. Rosari color legno, sono arrivati neri. Al secondo ordine, un rosario è arrivato danneggiato. È un peccato. Quando il sito sorprende perché le dimensioni degli oggetti dovrebbero essere indicate

User icon
Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Collana 45 cm invece di 50

User icon
Wendy F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatta di alcuni dei miei acquisti. Un articolo manca e non so ancora se sarà di nuovo disponibile o se sarò rimborsata.

User icon
Delphine
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

User icon
Customer K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

User icon
Customer K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' deluso. Oggetto di plastica e medaglie dorate molto piccole.

User icon
Maite H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho pensato che il santino fluo sotto il mappamondo fosse più grande e te l'ho regalato, anche se l'avevo pagato e avevo ordinato 4 cartoline (erano presentate a coppie e avevo chiesto due pacchetti).

User icon
Aymeric R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non è quello mostrato sul sito web. Le candele Novena durano solo 8 giorni (tappo bianco) invece di 9 giorni (tappo giallo).

User icon
Paturel C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, queste candele della novena provengono dalla Ciergerie Lourdaise, con tappo bianco e giallo. Abbiamo trasmesso loro le vostre osservazioni.
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatta dei prodotti e della velocità di consegna. Ho dato questa valutazione perché ciò che mi turba è che avevo ricevuto uno sconto del 10% per il mio compleanno il 5 luglio e non ho potuto usarlo per il mio ordine. Se l'ho usato ho dovuto rinunciare alla consegna gratuita da 49 euro. Poiché il mio ordine era superiore a 49 euro, ho dovuto scegliere tra i due vantaggi. Trovo queste condizioni ingiuste.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per telefono, via e-mail o tramite la chat del sito, in modo da risolvere la situazione. In seguito, se non si raggiunge il livello di consegna gratuita di 49, è normale che non venga attivata automaticamente. Si noti che per gli articoli di piccole dimensioni (gioielli, libri) la consegna è gratuita a partire dal 29. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto del servizio, della qualità del prodotto e dell'assistenza.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere la sua opinione. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail o telefono, in modo da poter cambiare gli articoli danneggiati, come specificato nella nota che deve aver ricevuto nel pacco. (Ma la chiamerò subito per risolvere la questione e per farle sapere che è completamente soddisfatta del suo ordine).
3 /5
★★★☆☆

Non sono del tutto soddisfatto dell'imballaggio del mio pacco e del metodo di trasporto.

User icon
Daniel H.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un rosario e si è rotto da solo. Ho inviato la foto e non ho più avuto vostre notizie.

User icon
Mme C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il fattorino non è venuto a casa mia. Sono disabile.

User icon
Josette S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sto aspettando la consegna dal 28/6/2022.

User icon
Le S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve. Non sto criticando il prodotto o la consegna, che è stata più rapida del solito. D'altra parte, mi avete offerto di andare a bruciare una candela alla grotta di Lourdes per mia moglie, gravemente malata. Non l'ho fatto. Vi ho consigliato l'acqua di Lourdes e vi ho chiesto di andarci per me e mio figlio allo stesso tempo, e avreste dovuto inviarmi una prova video. Non ho ricevuto nulla. Continuerò a ordinare l'acqua quando ne avrò bisogno, ma devo ammettere che sono molto deluso, almeno per mia moglie. Avevo intenzione di venire a Lourdes, ma il suo stato di salute non me lo permette. Cordiali saluti Bertrand VASSEUR.

User icon
Bertrand V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, se uno dei membri dell'équipe del Palais du Rosaire vi ha detto che brucerà una candela, si impegna a farlo nel proprio tempo libero. La invito a seguirci sui social network per vedere i video pubblicati ogni giorno, e troverà sicuramente il video in cui bruciamo una candela su sua richiesta. Tuttavia, se può rassicurarla, ricordo la sua richiesta telefonica e deve sapere che ho bruciato personalmente la candela come da lei richiesto, la sera stessa all'uscita dal Palais du Rosaire. Può contare sulla nostra buona volontà e su tutto il nostro sostegno nelle prove che sta attraversando. Camille
2 /5
★★☆☆☆

Statua rotta ricevuta Mancanza di serietà Lunghi tempi di attesa per la rispedizione

User icon
M. R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere la sua insoddisfazione in questa recensione. Avevamo comunque specificato sul pacco che avreste dovuto controllare le condizioni della statua prima di firmare per il ricevimento del pacco, in modo che il nostro servizio post-vendita potesse essere il più reattivo possibile. Di conseguenza, la procedura di restituzione della statua ha richiesto più tempo. Ci scusiamo per questo ritardo, che ai nostri occhi non è una mancanza di professionalità, ma il rispetto della procedura nei confronti del corriere, come le abbiamo spiegato telefonicamente. Ci auguriamo che l'altra statua che le è stata inviata sia all'altezza delle sue aspettative.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto indicato sul sito era indicato come disponibile quando non lo era e mi è stato spedito senza avvisarmi in un punto di smistamento a 25 km da casa mia, nonostante il mio indirizzo fosse ben indicato.Per il resto, il prodotto è arrivato bene, la qualità e l'accoglienza telefonica cordiale.

User icon
Michel B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono completamente soddisfatto del mio acquisto; la foto è diversa dalla medaglia nella vita reale! Un po' deluso, ma hey

User icon
Une C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete 15 giorni di tempo per restituire l'articolo se non vi soddisfa, per cambiarlo o per essere rimborsati.
2 /5
★★☆☆☆

Deluso dall'ultimo acquisto, sto ancora aspettando dopo 1 settimana la conferma del reso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna,troppo lunga 9 giorni per percorrere 300 km,per il resto il prodotto corrisponde alle mie aspettative.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, ho chiesto un piccolo pacchetto regalo e mi sono ritrovata con un'orribile scatola di plastica blu ????Quindi la medaglia è carina!

User icon
Gaetane E.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono sempre entusiasta di questa magnifica scatola, ma la candela non era disponibile e l'hanno sostituita con altre 2 senza avvisarmi. Avrei preferito aspettare che si rifornissero. Peccato questa volta. Detto questo, sono stati anche molto generosi con due mini rosari, ma questo ci ha fatto sentire meglio rispetto all'intenzione originale di questa superba scatola. Ma sono sempre molto soddisfatta dei miei ordini ??????????.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Le candele sono scritte in spagnolo, anche se io le volevo in francese.

User icon
Ilardo
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere questa recensione, avreste dovuto contattarci via email o telefono, li avremmo cambiati immediatamente.
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di elaborazione lunghi, consegna gratuita ....facturée.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete pagato 3,98 per la consegna tramite Mondial Relay in 5-6 giorni. Se avesse avuto fretta, sarebbe stato più sensato optare per la consegna tramite DPD in 24-48 ore. Per quanto riguarda le spese di spedizione, la consegna è gratuita a partire da 29 con raccomandata e 49 presso un punto di smistamento, e da 59 a domicilio. Mi dispiace di non averle potuto dare maggiore soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

La consegna delle mie novene è arrivata in scatole di cartone strappate, incollate dalla posta <, le maglie bianche avevano strappato il cartone,,, alcune novene avevano la parte superiore rotta e il tappo giallo era sul fondo della scatola

User icon
Marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatto, i prodotti erano conformi alle aspettative e la consegna è stata rapida.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

User icon
Roseline C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

User icon
Roseline C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, il calendario dell'avvento è molto carino ma molto deludente perché i piccoli personaggi non entrano nelle tacche previste per cui è impossibile farli entrare e cadono sistematicamente. È un vero peccato perché è molto carino. Sono molto delusa.

User icon
Edwige B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il calendario del vento che ho ricevuto in Belgio non è a norma.Manca una tacca per stabilizzare l'assemblaggio.E' impossibile farlo con le forbici o con un taglierino.Sono delusa per la mia nipotina che non può maneggiarlo o cadrà.Non so ancora cosa succede con quello inviato a Marsiglia, ma vi farò sapere.

User icon
Claire M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I due rosari piccoli si sono rotti (link aperto, uno in due punti); sto aspettando da una settimana l'accordo per la restituzione.

User icon
Sylvette B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Gli articoli sono conformi alla descrizione, ma avevo preso la consegna espressa alle 9 per avere gli articoli rapidamente, presumibilmente in 24 ore. Avevo ordinato con 6 giorni di anticipo per un funerale e ho avuto gli articoli solo 2 giorni dopo il funerale e anche allora ho dovuto chiamare il servizio clienti per fargli inviare l'ordine! Non sono seri per quanto riguarda i tempi di consegna. Inoltre, ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione di 9 euro e mi hanno risposto di sì, ma non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Prima di tutto, la preghiamo di accettare le nostre sincere condoglianze. Come stabilito nei nostri scambi di e-mail, il pacco è stato ritardato a causa del blocco dell'ordine da parte di Chronopost. Abbiamo anche rimborsato le spese, ma il trasferimento a volte richiede diversi giorni. La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e le auguriamo di essere più soddisfatto dei suoi prossimi ordini.