9.7/10
★★★★★
basato su 7021 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Il calendario del vento che ho ricevuto in Belgio non è a norma.Manca una tacca per stabilizzare l'assemblaggio.E' impossibile farlo con le forbici o con un taglierino.Sono delusa per la mia nipotina che non può maneggiarlo o cadrà.Non so ancora cosa succede con quello inviato a Marsiglia, ma vi farò sapere.
User icon
Claire M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I due rosari piccoli si sono rotti (link aperto, uno in due punti); sto aspettando da una settimana l'accordo per la restituzione.
User icon
Sylvette B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gli articoli sono conformi alla descrizione, ma avevo preso la consegna espressa alle 9 per avere gli articoli rapidamente, presumibilmente in 24 ore. Avevo ordinato con 6 giorni di anticipo per un funerale e ho avuto gli articoli solo 2 giorni dopo il funerale e anche allora ho dovuto chiamare il servizio clienti per fargli inviare l'ordine! Non sono seri per quanto riguarda i tempi di consegna. Inoltre, ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione di 9 euro e mi hanno risposto di sì, ma non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Prima di tutto, la preghiamo di accettare le nostre sincere condoglianze. Come stabilito nei nostri scambi di e-mail, il pacco è stato ritardato a causa del blocco dell'ordine da parte di Chronopost. Abbiamo anche rimborsato le spese, ma il trasferimento a volte richiede diversi giorni. La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e le auguriamo di essere più soddisfatto dei suoi prossimi ordini.
2 /5
★★☆☆☆
Deluso, descrizione molto breve dei prodotti mancanza di dimensioni o foto aggiuntive. Molto delusa dalla palla incisa 3d da 4,5 cm pensavo fosse l'incisione interna! Avrei voluto quella da 7,5 cm che ho comprato nel 2014 a Lourdes per la mia amica che la trova molto bella. Sto ancora aspettando la mail per avere maggiori dettagli! ,,,,I miracoli si fanno alla grotta non nel vostro negozio. Sito web da recensire
User icon
Alain R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono conformi alla descrizione. È un peccato che molti di essi siano datati.
User icon
Ann V.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
User icon
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
User icon
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna lunga, orologio ricevuto rotto che suona a meno un quarto invece di suonare a batteria, lancette piegate orologi forniti con batterie ma batterie vuote Sospetto che abbiamo inviato un orologio da esposizione Molto deluso dal mio acquisto
User icon
Coraline V.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace di aver letto questa recensione. Avrebbe dovuto contattarci via e-mail o telefono. Avremmo sostituito l'articolo. Ha 15 giorni di tempo dalla consegna per restituire l'articolo. C'è ancora tempo! (+33) 05 62 94 66 17 [email protected]
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso. Dopo aver atteso diversi giorni per l'ordine perché 1 prodotto era in fase di riassortimento, ho ricevuto l'ordine senza il prodotto e senza alcuna spiegazione nel pacco! Ho quindi contattato il servizio clienti e ho spiegato che mancava 1 prodotto nell'ordine. Quando ho richiamato, ho saputo che il prodotto mancante era stato comunicato via e-mail. Mi è stato detto che sarei stata rimborsata, ma mi è stata offerta una versione più piccola del prodotto non disponibile, quindi ho dovuto pagare sul sito il prodotto aggiunto dal servizio clienti... ma con le spese di spedizione! Non consiglierei nessun prodotto su questo sito e non consiglierei il sito personalmente. Non è questo il modo di trattare i clienti...
User icon
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le dimensioni dei rosari non sono menzionate, ho acquistato 3 rosari di 3 misure diverse, 2 dei quali sono impossibili da indossare perché troppo piccoli. Il servizio clienti mi ha gentilmente risposto ma sono ancora delusa dal mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Parere complessivamente favorevole
User icon
Christian R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un articolo non era disponibile. Il pagamento avrebbe dovuto essere effettuato al momento dell'ordine. È stata creata una "nota di credito", ma al momento non ho idea se questo significhi che verrà rimborsato o se sia una nota di credito per il mio prossimo acquisto (probabilmente l'anno prossimo). Inoltre ho ordinato 2 piccoli ciondoli a forma di croce in argento, ma ne è arrivato solo uno. A 0,83 euro non vale la pena di chiedere un rimborso/una nota di credito.
User icon
Elizabeth B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mancanza di scelta in tutte le categorie del sitoTuttavia, i pacchi vengono spediti rapidamente e senza incidenti.Sito da consigliare agli utenti di InternetMarie-Christine Morbihan-
User icon
Marie-christine C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Marie-Christine, grazie per il suo ordine. Ogni quindici giorni aggiungiamo 15 nuovi articoli alle nostre categorie. Grazie per la tua raccomandazione :). Paolina
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine, ma la dimensione dei braccialetti è più piccola di quella che volevo, non ho fatto caso alle dimensioni, peccato.
User icon
Véronique L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
User icon
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
User icon
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato con una candela praticamente a pezzi, che avvolgeva tutto il resto in palline appiccicose.
User icon
Françoise G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Françoise, Grazie per il tuo ordine. Normalmente tutte le nostre candele sono protette. Se lo desidera, può restituirci gli articoli per un cambio. Ci contatti al numero 05 62 94 66 17 o a [email protected].
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida. I braccialetti per bambini sono di dimensioni adulte. Ho ricevuto un braccialetto senza la Cruz. Ho preso una croce per mettere sul muro super qualità e molto bella
User icon
Clara O.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Clara, Grazie per il tuo ordine. Se hai ricevuto un articolo danneggiato, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. A presto. Paolina
3 /5
★★★☆☆
Ciao angioletti nessun problema, ma i canali messi 3 o 4 volte e già ossidi qualità molto male. Sono molto deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve. Il mio pacco era danneggiato, ecco perché 2 stelle Mi dispiace. Buona giornata a voi
User icon
Marcel B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, peccato.
User icon
Eric A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato diversi articoli ma due di essi sono deludenti in termini di qualitàSoprattutto i rosari profumati che scoloriscono i vestiti e la pelleE le collane con Angel perché le pietre sono incastonate male e non sono durate il giornoÈ un peccato
User icon
Aman M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per il vostro ordine. Se avete il minimo problema con uno dei nostri articoli, potete rispedircelo e saremo lieti di cambiarlo. Non esitate a contattarci al numero 05 62 94 66 17 o via e-mail a [email protected]. A presto. Pauline.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un braccialetto dizenier che si è rotto nella settimana in cui l'ho ricevuto, ho mandato un messaggio ieri al servizio post-vendita ma non mi hanno restituito nulla, sono molto delusa. Ma grazie a questo messaggio, spero in un ritorno positivo.
User icon
Violaine L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Violaine, ci dispiace per il suo braccialetto e provvederemo a sostituirlo. Per quanto riguarda la nostra risposta, lei ci ha scritto ieri, martedì 27 aprile alle 18.13. Oggi è il 28 aprile e la sua richiesta è in fase di elaborazione. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Il mio pacco è arrivato e le bottiglie avevano perso all'interno ed erano tutte inzuppate, così vi ho chiamato e avete intenzione di sostituire le bottiglie.
User icon
Frederic G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, non sono delusa della consegna ma avevo ordinato l'acqua della grotta perché essendo affetta dal morbo di charcot, avevo visto che una donna che aveva la mia stessa malattia era venuta da Heavy e quando è entrata nell'acqua della grotta è guarita, per questo ho ordinato l'acqua, ma purtroppo sono ancora in un brutto stato, speravo in una salute migliore, ma non è successo niente di buono per me. Mi dispiace, ma ho ancora speranza.Mi dispiace, ma ho ancora speranza... Cordiali saluti.
User icon
Daniel K.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Daniel, i nostri cuori sono vicini a te mentre lotti con la tua malattia. L'acqua di La Grotte è la sorgente a cui attingeva Bernadette e può curare alcune persone, ma purtroppo non tutte. Ma non perdere la speranza. Bonne journée. Pauline.
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono buoni ma la spedizione è troppo lunga
User icon
Cristiana C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Spediamo i pacchi in 24 ore ma effettivamente il suo ordine ha impiegato molto tempo per arrivare in Italia. Attualmente siamo alla ricerca di nuove e più veloci soluzioni di consegna per l'Italia. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Una medaglia è arrivata divisa in due (non bloccata)
User icon
Jean-michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Picard, grazie per il suo ordine. Se un articolo è arrivato danneggiato, può rispedircelo e lo sostituiremo senza problemi. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto la mia candela rotta... Troppo tardi per regalarla a Natale. Non consiglio
User icon
Aurélie C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Aurélie. Dal mio computer vedo che il tuo pacco è stato consegnato il 29 dicembre. Se la candela è arrivata rotta, possiamo sostituirla senza problemi. Proteggiamo il più possibile i nostri articoli nei pacchi durante il trasporto, ma a volte i pacchi sono talmente danneggiati che la nostra protezione non è sufficiente. Contattateci al numero 05 62 94 66 17.
3 /5
★★★☆☆
I rosari sono più piccoli dei miei tentativi ed è già tagliato.
User icon
Prucia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine, se qualche articolo non è di suo gradimento può restituircelo facendo una richiesta di reso tramite il suo account cliente sul nostro sito. Buona giornata. Paolina
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, ma sono contento dei prodotti. Per migliorare il servizio clienti, hanno risposto a una mail solo dopo l'arrivo dei prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Il mio sistema informatico mi dice che il vostro ordine è stato consegnato il 28 dicembre. Siamo spiacenti per i lunghi tempi di consegna. Buona giornata.