Petit-Fernand si distingue per la consegna rapida e affidabile: pacchi arrivano nei tempi previsti e in perfette condizioni, spedizioni rapide e consegne senza problemi, con ordine conforme e molto seri. La qualità dei prodotti è al centro: etichette e adesivi di ottima qualità, facili da usare, resistenti al lavaggio e con design carini che restano attaccate. L’assistenza clienti e l’immagine di affidabilità emergono dall’esperienza positiva di ordini ripetuti e dai servizi resi pronti e precisi, con molte indicazioni di soddisfazione costante. Inoltre, la facilità di utilizzo del sito e la varietà di etichette personalizzabili emergono come punti forti, insieme alla possibilità di riutilizzare etichette di nome in diverse occasioni.
Tutte le recensioni
C
Camille Messmer
Nota: 5 su 5
Molto bene: le etichette sono di prim'ordine, disponibili e reattive.
Recensione tradotta
S
Sophie Wambeke
Nota: 5 su 5
Consegna veloce al giusto prezzo. Ho già ordinato diverse volte e sono molto soddisfatto.
Recensione tradotta
S
Seb
Nota: 5 su 5
Ottima qualità e consegna veloce
Recensione tradotta
S
Stéphanie Morazin
Nota: 5 su 5
Sono molto soddisfatto del mio ordine, di ottima qualità. Inoltre, hanno un servizio clienti di alto livello, avevo emesso una riserva perché non avevo ricevuto il mio prodotto in tempo nonostante il pagamento di costi aggiuntivi per la consegna in 24 ore, ma il servizio clienti è stato molto reattivo per risolvere questo problema. Consiglio questo sito, andateci a occhi chiusi. Mio figlio è felicissimo delle sue etichette personalizzate e della sua tignola. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere il problema. Siamo sinceramente dispiaciuti e speriamo che il ritorno a scuola del suo piccolo sia andato bene. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
K
Kerry M.
Nota: 5 su 5
La comunicazione è fantastica e il personale è davvero disponibile. Gli adesivi sono arrivati in un libretto molto carino e pratico. Ci sono altri adesivi con cui i bambini possono giocare e questo mi è sembrato un tocco di classe. Gli adesivi sono della dimensione perfetta, non troppo grandi, il che significa che si adattano bene all'etichetta dell'abbigliamento, ma non abbastanza piccoli da non essere notati. Si attaccano molto bene ai vestiti e sono incredibilmente resistenti. Non potrei raccomandare abbastanza.
Recensione tradotta
C
Célia Octave
Nota: 5 su 5
Non c'è nulla di cui lamentarsi, sono cliente da circa 6 anni e non sono mai stato deluso. Li raccomando.
Recensione tradotta
M
Manon
Nota: 5 su 5
Ordino da voi ormai da 2 anni e sono sempre soddisfatto del mio ordine.
Recensione tradotta
N
Nathalie Lallemand
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna non rispettati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nathalie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Abbiamo aperto un reclamo Chronopost per questo incidente. Abbiamo anche rimborsato le spese di consegna. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
M
Marie Kostine
Nota: 1 su 5
Ho pagato 10 euro per una consegna veloce e non l'ho ricevuta in tempo. Il servizio clienti non ha fatto nemmeno un gesto commerciale, pochissima comunicazione. Deluso. Non li consiglierò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ti è stata inviata una risposta 10 giorni fa. Purtroppo, senza un tuo feedback, non abbiamo potuto prendere provvedimenti. Ti abbiamo contattato oggi via e-mail per discutere insieme. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
M
Michelina M.
Nota: 5 su 5
Ho avuto un problema di mancata ricezione dell ordine ed hanno provveduto a inviarmi un nuovo ordine a loro spese stavolta ricevuto. Molto soddisfatta
C
Cath Roz
Nota: 5 su 5
Il prodotto è esattamente quello che mi aspettavo, è possibile personalizzare il colore, la scritta e i motivi, perfetto!
Recensione tradotta
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo uno dei due ordini effettuati lo stesso giorno con due codici promozionali diversi. Ho pagato le spese di spedizione per i due ordini. Sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mathilde, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Ti abbiamo contattato via e-mail per rispedire il tuo ordine mancante. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
G
Guest
Nota: 5 su 5
Ho ricevuto l'ordine e giocherò ancora in futuro. Ho avuto un problema con la spedizione e mi hanno dato una soluzione super veloce. Grazie!
Recensione tradotta
L
Lynsey S.
Nota: 5 su 5
Sono molto soddisfatto del mio acquisto e anche se ho avuto un piccolo problema con la consegna è stato affrontato rapidamente e in modo amichevole e professionale. Acquisterò sicuramente di nuovo.
Recensione tradotta
L
Libellule
Nota: 5 su 5
Prodotti di alta qualità, grande scelta e varietà,
Recensione tradotta
H
Halaézio
Nota: 4 su 5
Una grande esperienza!
Recensione tradotta
D
Dorothee Triboulot
Nota: 1 su 5
Le etichette autoadesive non resistono al lavaggio a 30 gradi. Non le consiglio affatto. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le vostre etichette vengano lavate via. L'abbiamo contattata per capire meglio cosa possa essere successo e per fornirle una soluzione duratura. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 5 su 5
Molto facili da scegliere e molto belli da vedere.
Recensione tradotta
S
Selb
Nota: 4 su 5
Tolgo una stella perché ho pagato per la consegna in 48 ore e non l'ho ricevuto fino al 5° giorno.
Recensione tradotta
D
Diana U.
Nota: 5 su 5
Tutto bene Molto semplice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata. ?? Elise, EsIstMeins
K
Kossiwa Foucault
Nota: 4 su 5
Ideale per identificare gli effetti personali del bambino a scuola
Recensione tradotta
B
Barbara Polichetti
Nota: 5 su 5
Bellissime etichette.
Recensione tradotta
I
Ilaria Belloni
Nota: 5 su 5
sito web facile da usare, anche da cellulare, molti colori e stili disponibili. anche se c'è stato un leggero ritardo, sono stato avvisato via e-mail (e alla fine l'ordine è arrivato con un solo giorno di ritardo).
Recensione tradotta
K
Kyra M.
Nota: 4 su 5
Bella selezione di adesivi. Ordinerei di nuovo. La spedizione è stata un po' più lunga (14 giorni)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. Le auguriamo una buona giornata, ? Il team EsIstMeins
E
Erica
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco e non ho mai ricevuto una spiegazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Erica, Il 5 settembre è stato lasciato un avviso di consegna nella sua cassetta delle lettere. Tuttavia, l'abbiamo contattata via e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
H
Happy Mum
Nota: 5 su 5
Servizio veloce e di qualità. Prodotto top!
Recensione tradotta
M
Mar?A Jos?
Nota: 5 su 5
Sono carini e di buona qualità.
Recensione tradotta
P
Pepiite
Nota: 5 su 5
Vorrei ringraziare il marchio di abbigliamento per bambini per l'offerta speciale sulle etichette. Consegna veloce e accurata Facile da montare e lavabile Ho preso anche una borraccia e sono molto soddisfatto! Mio figlio, che presto avrà 3 anni, ha capito subito come usarla.
Recensione tradotta
C
Charlotte Criniere
Nota: 5 su 5
Consegna veloce e il mio ordine per una borsa personalizzata è fantastico, è davvero bella, di alta qualità e anche abbastanza grande da contenere molte cose. Lo consiglio al 100%.
Recensione tradotta
N
Nilda Sanchez
Nota: 3 su 5
Il design è molto bello... la cosa negativa è che il secondo giorno che il bambino è tornato da scuola aveva il tappo della bottiglia rotto... la cosa positiva è che anche senza tappo se lo si copre bene non perde acqua! Ma mi sarebbe piaciuto che fosse più resistente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il tappo della sua bottiglia si è rotto così facilmente. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jacques Jennifer
Nota: 5 su 5
Consegna veloce e ottimo servizio clienti Ho avuto un problema di consegna indipendente dall'etichetta C-mon e hanno gestito la situazione molto bene e velocemente Grazie
Recensione tradotta
M
Mimi
Nota: 3 su 5
Ottimo prodotto ma i tempi di consegna sono stati troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di sapere che il suo ordine è di suo gradimento. Tuttavia, l'inizio del nuovo anno scolastico ha allungato i tempi di consegna del servizio postale e ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
V
Véronique R
Nota: 5 su 5
Bellissime etichette come sempre :-)
Recensione tradotta
V
Virginie
Nota: 4 su 5
Interfaccia piacevole, personalizzazione quasi infinita, informazioni facilmente accessibili sugli adesivi. Tuttavia, il servizio di consegna espressa che ho scelto per il mio secondo ordine non ha mantenuto le promesse.
Recensione tradotta
R
Rosa Fragoza
Nota: 5 su 5
Mi piace?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie mille! ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lauryn Barillaux
Nota: 5 su 5
Etichetta perfetta, lavabile, facile da attaccare?
Recensione tradotta
V
Vanessa Menard
Nota: 5 su 5
Molto soddisfatto del mio ordine, tempi rapidi nonostante l'ordine dell'ultimo minuto prima dell'inizio dell'anno scolastico e ottima qualità? Davvero molto soddisfatto, lo consiglio +++.
Recensione tradotta
A
Audrey G-F
Nota: 5 su 5
Ordino da quando mia figlia era all'asilo, ora è in prima elementare, e sono sempre stata soddisfatta. Quest'anno ho utilizzato la consegna espressa perché ero in ritardo con i preparativi e, nonostante la fretta del rientro a scuola, il pacco è arrivato in tempo.
Recensione tradotta
E
Elodie Chr
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa perché avevo ordinato le etichette e avevo pagato la consegna più costosa per essere consegnata prima dell'inizio dell'anno scolastico. Ho effettuato l'ordine giovedì pomeriggio e ho chiesto la consegna entro 24 ore. Chronopost ha avuto 10 giorni per la consegna e normalmente avrei dovuto riceverla sabato, ma alla fine l'ho ricevuta lunedì, ma gli articoli erano già partiti per la scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Ti abbiamo appena contattato per fornirti una soluzione concreta a questo problema. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento! Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
S
Sil
Nota: 5 su 5
Veloci, originali e facili da usare. Gli adesivi, sia adesivi che termici, non hanno mai mancato di fare il loro lavoro, non si sono mai staccati o sfregati.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.