I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.
Buongiorno,
La ringraziamo per aver lasciato una recensione dopo il suo ordine, ma non comprendiamo il problema. Il pacco è stato spedito il 26/02, la consegna era prevista per il 27/02 ma è stata posticipata di 24 ore. Il pacco è stato consegnato il 28/02 dopo aver preso in considerazione le istruzioni che ha comunicato al corriere. La consegna in 48 ore è conforme.
Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
H
Henri D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2024
Per un pezzo da 5g le spese di trasporto sono molto molto care
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e ci impegneremo a proporre una soluzione più economica per la spedizione di piccoli pezzi. Cordiali saluti.
M
Maxime P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2025
Per l'acquisto di un pezzo a 3€ ho pagato 7€ di spedizione. Totale 10€ .....Senza commenti!!!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Le spese di spedizione non sono calcolate in base al prezzo dei pezzi, ma secondo il loro peso.
È vero che il pezzo ordinato pesa meno di 100g, ma ha scelto il trasporto con DPD, e questo è identico per il range 0 a 1kg.
Cordiali saluti.
T
Terry L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/01/2025
Eccellente servizio, risposta rapida. Tuttavia, i pezzi ricevuti, in particolare il filtro della benzina per il filtro decantatore Suzuki, non sono affatto all'altezza dei pezzi originali Suzuki. Si tratta di un pezzo adattabile di scarsa qualità. Ho quindi pulito quello originale e l'ho rimontato. Peccato. Altrimenti, sito molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
La ringraziamo per aver lasciato un feedback dopo il suo ordine.
Siamo sorpresi dalla sua osservazione riguardo alla qualità del filtro.
Abbiamo fatto il confronto con il filtro Suzuki e non abbiamo riscontrato alcuna differenza.
Le inviamo le foto via email.
Cordiali saluti.
S
Soraya S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2024
per la consegna è pessima, ho ricevuto il pacco il 20 e sono andato a ritirarlo io stesso il 30 dicembre presso il deposito, sapendo che ho pagato la consegna. Non c'è nulla di serio in tutto ciò.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, ci dispiace che non sia stato soddisfatto del servizio di consegna. Abbiamo comunicato il vostro malcontento al trasportatore. Cordiali saluti.
L
Larre S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2024
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Forse oggi???
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il vostro ordine del 15/12 è stato spedito il 16/12. Colissimo ci informa che il pacco non è stato consegnato il 21/12 e che avete scelto di ritirare il pacco presso un punto postale.
Rimango a vostra disposizione.
S
Sebastien J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2024
Prima di dare un'opinione, sarebbe bene ricevere il pacco!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il vostro ordine è stato spedito il 12/11.
Il trasporto ha purtroppo impiegato più tempo del normale.
È stato consegnato al punto di ritiro il 18/11.
Avete ritirato il vostro ordine il 20/11.
Rimango a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
J
Jean G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2024
Spese di spedizione e prezzo del pezzo due volte più caro, peccato perché non c'è motivo per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Anche se il pezzo che hai ordinato è piccolo e leggero, non effettuiamo spedizioni con lettera classica. Per la Corsica offriamo solo spedizioni in Colissimo tracciato con consegna contro firma. Nel tuo caso, il prezzo delle spese di spedizione era identico al prezzo del pezzo..
Cordiali saluti.
S
Sandra M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2024
Ordine ancora non ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato spedito il 30 ottobre. Dato che la tua destinazione è in Polinesia, il tempo di consegna può essere di 15 giorni.
Cordiali saluti.
P
Philippe L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2024
Buoni prezzi, un po' più costosi
Recensione tradotta
C
Cleuton F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Tempi di consegna eccessivi! Una scatola di dimensioni anormali solo per una guarnizione della testata. Non giustificato
Recensione tradotta
J
Jean-Marc L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2024
questo pezzo non corrisponde esattamente alla filettatura della nutrice Suzuki/Honda.
Recensione tradotta
R
Remi P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2024
Ho aspettato 3 settimane il pezzo ordinato e arriva incompleto.
Recensione tradotta
C
Christophe D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2024
Il tappo del serbatoio del motore HB ordinato non ha il giusto diametro rispetto al mio motore. Deluso. Ho comunque la giusta referenza del mio motore...
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna informazione da parte vostra con il numero di serie del vostro motore. Non è possibile effettuare ricerche di referenze sul nostro sito con il numero di serie del motore. Vi preghiamo di comunicarci il modello e il numero di serie del vostro motore e vi comunicheremo la giusta referenza del tappo di cui avete bisogno. Rimaniamo a vostra disposizione, cordiali saluti.
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2024
Buongiorno, avrei voluto mettere il tipo della mia barca direttamente sulle parti corrispondenti.
Recensione tradotta
J
Jean Louis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2024
Consegna davvero troppo lunga
Recensione tradotta
C
Constantino P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2024
Mi chiedete la mia opinione mentre aspetto il mio ordine dal 6 luglio, non è serio, mentre il mio ultimo ordine effettuato qualche mese fa è andato bene, metto comunque 3 stelle perché penso che sia un dipendente che non ha fatto correttamente il suo lavoro
Recensione tradotta
G
Gerard C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2024
alcune difficoltà a individuare il riferimento corretto del prodotto senza una richiesta di identificazione per telefono e per email. un appunto, la connettività non corrisponde alla pubblicità presentata
Recensione tradotta
J
Jm A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2024
il tappo della bomboletta di vernice è arrivato rotto
Recensione tradotta
H
Henri C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2024
TROPPO TEMPO PER AVERE IL PEZZO.
Recensione tradotta
V
Vincent C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2024
Non ho ricevuto l'ordine, il punto di ritiro non ha pacchi.
Recensione tradotta
M
Michel T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2024
Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine, unico piccolo problema, ho ordinato un filtro per benzina per il mio Suzuki DF90A rif: 15410-87L00, e ho ricevuto il rif: 15410-88L00. È un peccato.
Recensione tradotta
A
André S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2024
il sistema è medio, ho dovuto aggiungere una vite laterale per bloccare sull'asse
Recensione tradotta
N
Nancy D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2024
Spedizione rapida, prezzi dei pezzi un po' cari...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2024
Consegna impeccabile. Ma troppe spese doganali e di invio per una membrana e una molla.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2024
Tempi di consegna un po' lunghi, spese di spedizione eccessive,
Peccato perché il pezzo è ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2024
Perché non trasmettere i pezzi tramite AMAZON poiché le consegne sono gratuite e più veloci. Per gli abbonati di AMAZON? Grazie per la vostra risposta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2024
Consegna troppo lunga
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2024
Siete veloci a consegnare gli articoli, l'unico difetto è che quando un articolo è non disponibile, per qualsiasi motivo, sarebbe meglio mostrarlo nel catalogo. Sono passati più di due mesi da quando ho effettuato l'ordine ed è inammissibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2024
Non corrisponde al mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2024
Tempi di consegna abbastanza lunghi. Il prodotto non corrisponde totalmente al mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2024
consegna corretta ben imballati, il contenitore non vale affatto il prezzo richiesto, la ferramenta in plastica è molto fragile e si rompe facilmente, i cavi non corrispondono al lato motori del kit, venduti da loro, e infine gli articoli ordinati non vengono accettati se non corrispondono a ciò di cui hai bisogno, sono molto deluso da questo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Per quanto riguarda la qualità del contenitore, non abbiamo mai ricevuto feedback negativo su questo prodotto.
Rimane un contenitore di comando di primo prezzo, tutti gli altri contenitori costano 2-3 volte di più.
Ma prendiamo in considerazione il suo commento, è vero che in generale i prodotti costano sempre di più.
Per quanto riguarda i cavi, non comprendiamo il problema. Ha ordinato cavi Mercury 600A, cioè di prima generazione.
Questi cavi sono perfettamente compatibili con questo contenitore, e lato motore sono compatibili con tutti i motori Mercury che richiedono questo tipo di cavi. Forse ha un motore che richiede cavi con estremità filettate. In tal caso, se ha ancora le scatole originali dei cavi, la preghiamo di contattarci per uno scambio.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2024
Ordine effettuato il 02/04, siamo al 09/04, ordine ancora non ricevuto, impossibile seguire il mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2023
Buongiorno, sono un po' deluso perché il corriere non è venuto a casa mia ma ha lasciato un avviso di passaggio nella cassetta della posta, e in più le spese doganali che ho dovuto pagare sono eccessive: più di 184,00 euro, il che mi spinge a non ordinare più da voi; davvero dispiaciuto.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Non siamo responsabili delle aliquote fiscali.
Il tuo ordine è stato fatturato al netto delle tasse da parte nostra.
Tieni presente che le spese doganali che hai pagato sono inferiori all'IVA francese del 20% che nel tuo caso sarebbe stata di 266 Euro.
Rimaniamo a tua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2024
Buon servizio. Qualità del prodotto ordinato molto mediocre
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2024
Sempre il problema suz010 che non ho trovato sul mio motore
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2024
Tempi di consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2024
Ho ordinato un filtro per termostato, ne ho ricevuto uno che non corrispondeva al riferimento originale né a quello sulla confezione, detto ciò il reso è stato gestito dal venditore e il rimborso abbastanza rapido
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/02/2024
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Ciao,
Mi dispiace che non sia stato soddisfatto del tempo di attesa del tuo ordine, ma era specificato un tempo di approvvigionamento di 8 giorni per il pezzo che hai ordinato.
Il tuo ordine è stato spedito in 5 giorni.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2024
Consegnato rapidamente, il filtro dell'olio compatibile yamaha F50 è leggermente più piccolo del filtro originale.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Registriamo il suo commento, ma fino ad oggi non abbiamo mai avuto alcun problema con questo modello di filtro.
Cordiali saluti.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.