Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2022
3 giorni dallo stato: in preparazione. Dopo email: problema di trasporto...
Ma è stato risolto, con pazienza sono riuscito a ricevere il mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2022
Ordine ricevuto con 2 prodotti mancanti, ho fatto un reclamo e per pezzi barca.com tutto era a posto da parte loro. Ho dovuto insistere giustificando con il peso del pacco indicato sull'etichetta, e che questo non poteva corrispondere al mio ordine completo. Dopo ciò un'email mi ha notificato che i prodotti mancanti mi sono stati rispediti. Nessuna scusa mi è stata rivolta riguardo al disagio causato né sul fatto che ho dovuto dimostrare la mia buona fede mentre la colpa non era affatto mia.
Servizio commerciale da rivedere. La persona con cui ho avuto a che fare si chiamava Anais.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2022
Ero costretto a prendere un articolo per completare il mio ordine a causa di un articolo poco costoso intorno ai 17 €, ma il secondo articolo di piccolo importo non era disponibile al momento della ricezione dell'ordine.
Per di più, senza che fossi avvisato, il punto di ritiro ha chiuso a luglio e agosto, una situazione non comunicata al momento dell'ordine.
Sono andato a cercare il mio ordine, per finalizzarlo e trovarlo presso il deposito DPD di Tresses, un viaggio di quasi sessanta chilometri.
Speriamo che tali disavventure non accadano ad altri clienti.
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2022
Veloce ed efficace, tuttavia il prezzo dei pezzi originali Suzuki fuoribordo è totalmente esagerato! Oltre 50 € per un interruttore di emergenza...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2022
Il filtro dell'olio proposto sul sito per un Mercruiser 4,3l non corrisponde al modello originale.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il filtro dell'olio che hai ordinato corrisponde a un Mercruiser 4.3L.
Solo che esiste un filtro con filettatura 13/16" x 16NPT e un altro filtro con filettatura M18x1,5. Questo motore è stato prodotto per molti anni, quindi ci sono diverse referenze di pezzi possibili.
Se hai dei dubbi, basta contattarci con il numero di serie del tuo motore e ti confermeremo la corretta referenza del pezzo.
Rimaniamo a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Ricambi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2022
La ricerca dei pezzi sul sito non è semplice, bisognerebbe poter inserire il tipo di motore e avere più facilmente tutte le referenze disponibili.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2022
Più di 10 giorni di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2022
Gli orari di recupero del deposito non erano buoni. Un viaggio per niente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2022
qualità dei pezzi media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2022
I tempi sono molto casuali. Indicano tre giorni di attesa sul loro sito quando sanno benissimo che sono diverse settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Alcuni prodotti presentano attualmente tempi di attesa piuttosto lunghi. Abbiamo discusso con voi sulla disponibilità dei pezzi del vostro ordine e vi abbiamo proposto una spedizione parziale o una cancellazione.
Rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2022
I pezzi OK, consegna troppo lunga
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2022
Consegna veloce, peccato che il prezzo sia un po' alto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2022
Il pezzo è molto bene, niente da dire, ma 6€ di consegna per 1 guarnizione è un po' esagerato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2022
Pagato 7 euro per ricevere una settimana dopo, è costoso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Contatto, consiglio, consegna. 5 stelle. Tuttavia, l'aumento del prezzo quando ho voluto ordinare online: deplorevole.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2022
Buona gestione da parte vostra, ma per la ricezione è stato complicato... ho dovuto recarmi a Frejorgues per ritirare il pacco presso il deposito per avere il mio pacco alla data desiderata... dovreste avere altri mezzi di consegna oltre a DPD. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2022
Bene per il sito e le forniture.
Ma il corriere DPD deve essere eliminato perché ha consegnato dopo reclami in un altro punto di ritiro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
buongiorno, l'imballaggio della guarnizione della testata che ho ordinato lascia a desiderare, la guarnizione è arrivata tutta storta, l'imballaggio in cartone non è abbastanza rigido per proteggerla.
grazie di tenerne conto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2022
avrei voluto essere un po' più informato sullo stato di avanzamento del mio ordine riguardo alla consegna, il pacco era nella mia cassetta postale senza firma.
altrimenti molto bene, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2022
Ordine bloccato presso il corriere per 3 giorni per motivi strani. Secondo loro, il sito non collabora più con il punto di ritiro scelto. Più fastidioso, prodotto ordinato di scarsa qualità (interruttore di emergenza per motore fuoribordo).
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, a seguito del vostro messaggio abbiamo contattato il corriere perché l'elenco dei punti di ritiro non è gestito a nostro livello ma da una rete nazionale. Ci hanno risposto che il pacco non è stato effettivamente consegnato al punto di ritiro iniziale perché era indisponibile. È possibile che alcuni punti di ritiro siano in fase di cessazione dell'attività o in rottura di contratto ma compaiono comunque nell'elenco, poiché c'è un ritardo di trattamento e aggiornamento. È stata inviata una segnalazione alla cellula di ritiro per programmare una nuova consegna in un altro punto di ritiro disponibile. Il pacco è stato quindi consegnato il 03/05. Per quanto riguarda la qualità del prodotto che indicate, siamo sorpresi perché non abbiamo mai ricevuto feedback negativo su questo pezzo. Rimaniamo a vostra disposizione, cordiali saluti, il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2022
Molto soddisfatto del fornitore ma il mio pacco è rimasto una settimana a Ajaccio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Attesa consegna troppo lunga
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Pezzo ordinato il 10/04. Ricevuto il 22/04.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, la vostra ordinazione è stata elaborata l'11/4 con un approvvigionamento del pezzo presso il produttore. A causa del weekend di Pasqua e dei giorni festivi in Alsazia, il vostro ordine non è stato effettivamente spedito fino al 19/4. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Il team di Pezzi Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2022
data di consegna non rispettata, altrimenti ben imballato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2022
L'ordine era annunciato entro 5 giorni, l'ho ricevuto dopo 7 giorni. Mi direte che ci sono due giorni non lavorativi, ma non mi è stato comunicato al momento dell'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2022
Ho pagato per una consegna a domicilio tramite colissimo e ho dovuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale a causa di un problema di imballaggio non serio, tuttavia, tutti i miei ordini precedenti non mi hanno mai deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2022
Buongiorno, sono deluso, il pezzo ordinato non è quello giusto.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, puoi dirci di più sul tuo problema. Il tuo ordine è stato spedito il 17 febbraio e non abbiamo ricevuto tue notizie fino ad oggi. Se si tratta di un errore rispetto al tuo ordine, il nostro servizio commerciale è a tua disposizione per risolvere il problema. Se il pezzo ordinato non corrisponde alla tua applicazione, il nostro servizio tecnico è a tua disposizione per trovare il pezzo di cui hai bisogno. Cordiali saluti, il team di Pezzi Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2022
La scatola è arrivata un po' in disordine, alcuni elementi erano usciti dal loro imballaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2022
Ho ricevuto il mio ordine, molto veloce ma con un bidone d'olio con una perdita, fortunatamente un plastico circondava il bidone, ma non ho la quantità di olio necessaria per fare il mio cambio (ho perso meno di un litro). Ci sarà un gesto di cortesia?
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Prendiamo atto del suo problema.
Facciamo molta attenzione nell'imballaggio dei liquidi, ma può capitare che alcuni pacchi subiscano danni. Fortunatamente, questo è molto raro.
Avremmo dovuto contattarci non appena ricevuto il pacco e inviarci alcune foto affinché potessimo riportare queste informazioni al corriere.
Per quanto riguarda un gesto commerciale, la invitiamo a ricontattarci durante un prossimo ordine e vedremo cosa potremo offrirle.
Le auguriamo una buona continuazione.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2022
Tempi di consegna non rispettati e senza notizie se non li contatti! La crisi ha buone scuse.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, Facciamo seguito alla sua recensione. Siamo spiacenti che il termine non corrispondesse alle sue aspettative ma desideriamo fornirle alcune precisazioni. Le abbiamo informato il 18/01 di una disponibilità del riferimento presso i nostri locali nella settimana dal 24 al 28/01. Abbiamo infine ricevuto il pezzo il 02/02 e le è stato inviato lo stesso giorno. Per quanto riguarda i pezzi di origine, i costruttori comunicano molto difficilmente sui tempi. Se il pezzo è in ritardo non ne siamo informati. Riguardo ai pezzi Johnson-Evinrude, è già positivo poter ancora ottenere pezzi, poiché questi saranno progressivamente eliminati dato che il costruttore ha fermato la produzione di motori. Restiamo a sua disposizione, Cordiali saluti, Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2021
Tempi di consegna lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Considerando il giorno festivo dell'11 Novembre, il vostro giunto è stato ordinato da Mercury il 12/11.
Lo abbiamo ricevuto il 15/11 e lo abbiamo spedito lo stesso giorno. Lo avete ricevuto il 17/11.
Siamo su un tempo di ordinazione normale, particolarmente nel periodo attuale in cui molti pezzi sono indisponibili.
Cordiali saluti,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2021
Ben ricevuto nelle date giuste ma per una busta di guarnizioni. Ne mancano due principali.
Guarnizione di scarico e guarnizione di aspirazione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2021
Tempi di consegna scadenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2021
Ho ricevuto tutto bene ma c'è stato un problema durante la consegna e non ho mai saputo di cosa si trattasse. Ho ricevuto un'email per avvisarmi senza spiegazioni e il pacco è stato consegnato tre giorni dopo la data iniziale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2021
Il tempo tra l'ordine e la consegna è sempre troppo lungo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2021
Tempi di elaborazione abbastanza lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Hai ordinato il 6/10. Il tuo ordine è stato spedito il 8/10.
Considerando il contesto attuale teso con una forte pressione sulla disponibilità del materiale e trasporti complicati, questo tempo potrebbe essere definito piuttosto rapido.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2021
BUONASERA
HO RICEVUTO IL PACCO MA LA COLLA NON È LIQUIDA È PIÙ UN GEL

INCOLLAGGIO NON RIUSCITO.
LOGICAMENTE ORDINE COLLA SUPER MARINE VINYCOL 1520 M2 (QUELLA È BEN LIQUIDA)
DELUSO PER UN PRIMO ORDINE.
CONTO SU DI VOI PER FARE IL NECESSARIO
CORDIALMENTE.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Facciamo seguito al suo commento sul prodotto che ha ricevuto. Siamo sorpresi dal suo commento poiché non abbiamo mai ricevuto alcun feedback negativo su questo prodotto. Al contrario, abbiamo solo feedback positivi.
Sappiate che offriamo 2 prodotti ma in realtà si tratta di un solo e stesso prodotto ma con un packaging diverso. I 2 prodotti sono fabbricati dallo stesso produttore. Abbiamo 2 fornitori diversi poiché queste referenze non sono sempre disponibili.
Abbiamo contattato il produttore che ci ha indicato che la consistenza della colla può variare a seconda delle condizioni di applicazione (temperatura ambiente), o se il mix dei 2 componenti non è ben realizzato.
Rimaniamo a vostra disposizione,
Cordialmente,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2021
Tempi di consegna non rispettati e assenza di informazioni al cliente, è necessario inviare un'email di reclamo per ottenere la risposta "in attesa di consegna dal nostro fornitore" per un prodotto noto come disponibile in magazzino!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2021
Pezzi molto buoni! Un piccolo difetto nella comunicazione, comunque, ed è un peccato non riuscire a contattare nessuno al telefono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2021
Troppo lungo per avere i pezzi, tanto vale ordinare direttamente dal concessionario, è più economico e più veloce
Recensione tradotta