★★★★★
basato su 1302 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tartufi estivi non abbastanza maturi, senza odore né sapore, altri tartufai aspettano che siano pronti prima di vendere. Voi, è denaro prima di tutto
Tartufi aestivum..... molto duri ...nessun gusto...l'ordine è seguito alla mia chiamata....!!!!!
Ottimo prodotto, grazie mille
I tartufi erano insipidi.
siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La qualità dei nostri tartufi è una priorità e prendiamo molto sul serio il suo commento.
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30. Avremmo voluto avere l'opportunità di parlare con lei prima, in modo da poter comprendere meglio i suoi sentimenti e trovare una soluzione.
Le assicuriamo che trasmetteremo il suo feedback al nostro team per analizzare la situazione. Non esiti a contattarci direttamente, saremo lieti di discutere con lei della questione.
Cordiali saluti
Il team Plantin
Sebbene sia la 3ª o 4ª volta che ordino tartufi freschi da Plantin a febbraio, ho trovato la qualità di questa spedizione davvero inadeguata, addirittura mediocre, come se i tartufi non fossero maturi. Erano quasi inodori e poco saporiti. Davvero deludente.
La ringraziamo per il suo feedback e siamo molto dispiaciuti di sapere che il suo ultimo ordine non è stato all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e siamo sorpresi di non essere stati contattati direttamente per fornire una soluzione adeguata al suo problema.
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30 per rispondere alle sue domande e trovare una soluzione soddisfacente. Trasmetteremo immediatamente le sue osservazioni al nostro team per capire cosa sia successo.
Non esitate a contattarci direttamente, saremo lieti di parlare con voi.
Cordiali saluti,
Il team Plantin
In seguito al mio ordine, ho ricevuto 3 tartufi. Uno di essi è finito direttamente nel cestino, era marcio e molto morbido. In un barattolo di funghi porcini non me ne può importare di meno, ma c'è. Non dobbiamo prendere l'abitudine di mettere gli articoli sbagliati nelle vendite per corrispondenza. Per me è finita... Buona giornata.
Nessun sapore. Sono molto deluso
I tartufi che ho ricevuto non avevano né sapore né profumo!!! Il che è il colmo per un tartufo!!!
Ho comprato un tartufo fresco su carta e ne ho ricevuto uno da un congelatore. Nessun sapore e nessun odore. All'epoca avevo avuto una buona esperienza ordinando su una vendita privata e ho voluto tentare di nuovo la fortuna. Pessima idea
Molto deluso, sia per il formato che per il sapore
Il tartufo non era maturo, non era bianco e bianco al cuore.
Tartufi morbidi
Il sale con i tartufi estivi non è molto educato.
Ahimè, sono stata avvelenata da un tartufo che non era buono. niente di grave, ma sono stata male per diversi giorni. dopo di che, possono succedere cose...
Sono deluso. I tartufi estivi che ho recentemente acquistato da voi sono immangiabili: 21-05-2024. Non hanno assolutamente alcun sapore. Hanno un sapore insipido. Spazzatura! Mi dispiace per i miei soldi. Per sempre.
DEGEULASSE
Molto deluso: nessun sapore e nessun profumo! Non so se fossero dell'ultimo raccolto, ma non sembravano molto freschi.
Il fattorino di chronost ha detto che avevo rifiutato l'ordine e ha restituito il pacco: sono stato a casa tutto il giorno !!!! La mia ricetta di Capodanno è stata compromessa
Con un grosso problema di consegna abbiamo avuto qualche dubbio sulla freschezza dei tartufi, quindi abbiamo preferito buttarli via. Non ripeterò l'esperienza.
La consegna doveva essere gratuita per acquisti di almeno 50 sterline, ma ho pagato comunque 14 sterline per le spese di spedizione.
I tartufi non erano affatto maturi
Il sacchetto era umido, il che non è mai un buon segno, e all'apertura i tartufi erano leggermente venati di bianco, uno su tre era stato cannibalizzato, quindi gli altri non erano stati controllati. Non consiglio questo prodotto e sono terribilmente delusa. Non ordinerò mai più nulla da questo sito e farò in modo che Plantin riceva una pessima pubblicità tra i miei conoscenti.
Ordinato tartufi extra e ricevuto tartufi da 20g
Ordinato il mercoledì per partire in vacanza il venerdì sera, ma il pacco è stato consegnato il sabato! Impossibile ordinare una mandolina e un olio contemporaneamente ai tartufi.
Non ho ancora ricevuto il mio olio.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e chiederò a paypal di intervenire.
I tartufi erano confezionati male, senza confezione fredda. Il cronopost è in ritardo. Il sapore era debole o inesistente - tutto ciò che rimaneva era l'odore. Deluso...
Non ho ricevuto nulla dopo 4 giorni anche con il cosiddetto dhl express, molto deluso.
Se operate allo stesso modo con i vostri tartufi, le persone devono riceverli per Pasqua, dopo averli ordinati a Natale.
Tra gli aspetti negativi, vorrei menzionare il servizio di consegna: nonostante abbia pagato per far recapitare il mio ordine a casa mia, sono stata avvisata via SMS che l'autista della consegna aveva tentato di consegnare il pacco nel giorno previsto, ma non era riuscito a farlo a causa dell'assenza di qualcuno in casa. Tuttavia, quel giorno non sono uscito di casa e non ho ricevuto alcun messaggio di testo (o telefonata) dal fattorino che mi dicesse che sarebbe venuto a consegnare il mio pacco. Ritengo che il servizio di consegna a domicilio non sia stato effettuato. L'addebito di Chronopost (incluso nel prezzo del mio ordine con Plantin) è quindi ingiustificato.
I tartufi arrivano congelati 🤷
Nessun aroma, nessun sapore, tartufi pieni di acqua, che delusione!
Nessun profumo di tartufo, nessun sapore. Inutile. 50€ nel cestino. Primo e ultimo acquisto del vostro marchio.