9.4/10
★★★★★
basato su 820 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso: nessun sapore e nessun profumo! Non so se fossero dell'ultimo raccolto, ma non sembravano molto freschi.
Reviewer icon
Marie-claire W.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il fattorino di chronost ha detto che avevo rifiutato l'ordine e ha restituito il pacco: sono stato a casa tutto il giorno !!!! La mia ricetta di Capodanno è stata compromessa
Reviewer icon
Stephane R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Con un grosso problema di consegna abbiamo avuto qualche dubbio sulla freschezza dei tartufi, quindi abbiamo preferito buttarli via. Non ripeterò l'esperienza.
Reviewer icon
Micke C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna doveva essere gratuita per acquisti di almeno 50 sterline, ma ho pagato comunque 14 sterline per le spese di spedizione.
Reviewer icon
Farid A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Plantin
Il
Salve, la consegna è gratuita per gli ordini superiori a 50 euro solo per gli ordini inviati da Colissimo o Chronofresh. Si dà il caso che lei abbia scelto Chronopost come servizio di consegna a domicilio. Per beneficiare della consegna gratuita, avrebbe dovuto scegliere Colissimo!
1/5
★☆☆☆☆
I tartufi non erano affatto maturi
Reviewer icon
Florence S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il sacchetto era umido, il che non è mai un buon segno, e all'apertura i tartufi erano leggermente venati di bianco, uno su tre era stato cannibalizzato, quindi gli altri non erano stati controllati. Non consiglio questo prodotto e sono terribilmente delusa. Non ordinerò mai più nulla da questo sito e farò in modo che Plantin riceva una pessima pubblicità tra i miei conoscenti.
Reviewer icon
Yohan M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato tartufi extra e ricevuto tartufi da 20g
Reviewer icon
Norbert E.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il mercoledì per partire in vacanza il venerdì sera, ma il pacco è stato consegnato il sabato! Impossibile ordinare una mandolina e un olio contemporaneamente ai tartufi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Plantin
Il
Salve Signore, mi dispiace leggere la sua insoddisfazione. Per quanto riguarda i tempi di consegna, sul sito web e nei termini e condizioni da lei accettati è indicato che abbiamo dalle 24 alle 72 ore per preparare e rispedire il pacco al mittente. A questo vanno aggiunti i tempi di consegna, che in questo caso sono dalle 24 alle 48 ore perché il pacco è stato inviato tramite Chronofresh. Nel suo caso, ci aspettiamo di ricevere il pacco entro 72 ore dall'ordine, ovvero entro i tempi di consegna indicati. Per quanto riguarda i prodotti aggiuntivi che non è stato possibile ordinare contemporaneamente ai tartufi freschi, ciò è dovuto a un bug tecnico che nel frattempo è stato risolto. Spero che sia rimasto completamente soddisfatto dei tartufi ricevuti e non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Il team PLANTIN.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio olio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e chiederò a paypal di intervenire.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Plantin
Il
Salve signore, il nostro servizio clienti ha cercato di contattarla telefonicamente e le ha anche inviato un'e-mail. Sembra che ci sia stata un po' di confusione riguardo al suo ordine. 1. Ha effettivamente cercato di effettuare un ordine sul nostro sito, ma non è andato a buon fine perché il pagamento non è stato elaborato. Lo stato del suo ordine è /"Annullato/" (dovrebbe aver ricevuto un'e-mail). 2. Nel suo commento parla di Paypal, ma al momento non offriamo questo metodo di pagamento. Forse ha acquistato da un altro sito? In ogni caso, non abbiamo spedito il suo ordine perché non è mai stato pagato. La invito a controllare i suoi estratti conto, che lo confermeranno. Restiamo a sua completa disposizione, Cordiali saluti Il team PLANTIN
1/5
★☆☆☆☆
I tartufi erano confezionati male, senza confezione fredda. Il cronopost è in ritardo. Il sapore era debole o inesistente - tutto ciò che rimaneva era l'odore. Deluso...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo 4 giorni anche con il cosiddetto dhl express, molto deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se operate allo stesso modo con i vostri tartufi, le persone devono riceverli per Pasqua, dopo averli ordinati a Natale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tra gli aspetti negativi, vorrei menzionare il servizio di consegna: nonostante abbia pagato per far recapitare il mio ordine a casa mia, sono stata avvisata via SMS che l'autista della consegna aveva tentato di consegnare il pacco nel giorno previsto, ma non era riuscito a farlo a causa dell'assenza di qualcuno in casa. Tuttavia, quel giorno non sono uscito di casa e non ho ricevuto alcun messaggio di testo (o telefonata) dal fattorino che mi dicesse che sarebbe venuto a consegnare il mio pacco. Ritengo che il servizio di consegna a domicilio non sia stato effettuato. L'addebito di Chronopost (incluso nel prezzo del mio ordine con Plantin) è quindi ingiustificato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I tartufi arrivano congelati 🤷
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun aroma, nessun sapore, tartufi pieni di acqua, che delusione!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun profumo di tartufo, nessun sapore. Inutile. 50€ nel cestino. Primo e ultimo acquisto del vostro marchio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019 
Recensione tradotta