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Ultime recensioni negative dei clienti
Delusione evidente e informazioni sbagliate quando ho ricevuto i miei sci. È la prima volta in 8 anni che vengo più volte all'anno. Più che un peccato
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Saremo lieti di accoglierla nuovamente e di offrirle un'esperienza completamente soddisfacente.
Cordiali saluti
Il team di Precision Ski Rent
A seguito di un furto in casa nostra, abbiamo dovuto interrompere il nostro soggiorno a metà settimana e abbiamo restituito l'attrezzatura. Precision Ski si è rifiutata di rimborsarci, sostenendo che la prenotazione era stata effettuata su una piattaforma.
Siamo molto dispiaciuti per la difficile situazione che hai incontrato. Comprendiamo la sua delusione per il rimborso. La invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti per esaminare le opzioni disponibili in questo caso specifico. La sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti
Il team di Precision Ski Rent
Il sito è intuitivo e facile da usare, ma presenta continuamente dei bug. Ho fatto due ordini a distanza di tre mesi e ho avuto gli stessi problemi. Cestino non salvato o non completo al momento dell'acquisto, problemi di visualizzazione o caricamento infinito delle schede...
Ho acquistato un paio di calzini SIDAS consigliati da uno dei venditori. Mi è stato detto che erano sottili e di alta qualità. Dopo 2 giorni di utilizzo, è apparso un buco tra il tallone e la caviglia. Ho chiamato e mi è stato detto che si tratta di prodotti fragili. Solo che non mi hanno detto nulla al riguardo prima che li acquistassi.
Non è la mia taglia (39,5 in snow), buona tavola ma gli attacchi saltavano Il gestore è stato molto gentile e comprensivo nonostante non potesse fare nulla Il team è stato molto gentile e ha cercato di trovare soluzioni Sconvolto dal fatto che nel centro di Meribel in alta stagione non tutte le taglie fossero disponibili
Ho avuto qualche problema a trovare uno dei 3 negozi del resort. Il più vicino era quello sotto la nostra residenza, ma mi è stato detto che avevo scelto il negozio al momento della prenotazione tramite travelski... quando in realtà non avevo selezionato nulla. In breve, una pessima esperienza con il cliente.
Carenza di personale, clienti insoddisfatti
Trovare il tono giusto per augurare un "buon anno 2022". Con umorismo, con serietà e sobrietà... Tutto dipende dalla persona a cui lo inviate. Per voi
Un'accoglienza molto calorosa
Accoglienza molto piacevole
Ottimo, ma il servizio clienti è un po' troppo secco
Personale di vendita gentile e ottimo sci
Primo paio di sci di scarsa qualità. Ho dovuto cambiarli dopo 2 ore e mi è stato detto che era impossibile che avessi noleggiato questi sci. Non ho apprezzato questa osservazione.
Scarso rapporto qualità/prezzo Materiale non all'altezza dei miei standard
Il peggio del peggio
Accoglienza e consigli molto buoni.
Il servizio era davvero buono!
Scarpa scomoda
Un posto molto alla moda
Un luogo molto suggestivo
La direttrice del negozio è fredda e indifferente. Ha davvero bisogno di cambiare lavoro... Non ha sorriso affatto, nonostante la spesa di oltre 500 euro. L'unica consolazione è stata una dipendente modello, Mathilde, molto competente e commerciale. Non metterò mai più piede in questo negozio.
Equipaggiamento molto mediocre in termini di qualità ed età
È fantastico, sono così felice.
L'attesa per togliere gli sci è stata interminabile, più di un'ora e mezza in piedi. È un peccato... il personale è molto cordiale.
Stazione molto buona